HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
borse di studio ersu - Pagina 3 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

borse di studio ersu

+14
mary88
sleep123
noemi89
Achille
wave
Claudia
Andromaca
maria felice
marco85
Fenrir
briseide 88
peppe88
cincia
cix
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  marco85 Sab Ago 01, 2009 5:57 pm

Calliope ha scritto:ragazzi alla domanda per la borsa di studio non bisogna allegare alcuna copia aggiornata del piano di studi.. loro chiedono che ogni studente l'abbia a disposizione in modo che nel caso di un controllo crediti come quello avvenuto poco tempo fa tutti gli studenti siano pronti a presentare la certificazione

ragazze ma perchè allora ad acchiappasogni, giorni fa, e a me,negli anni scorsi, ci hanno chiesto di allegare l'autocertificazione??..sn convinto a sto punto che nemmeno quelli dell'ersu lo sanno esattamente..cmq ognuno si comporti secondo il suo parere...io a sto punto l'unica cosa che posso consigliare è che un foglio in piu da compilare nn fa la differenza(non fate i soliti palermitani alla ficarra e picone che vi siddia fare una piccola cosa in più Very Happy )...anche perchè nel bando c'è scritto appunto che vengono richiesti requisiti di merito al momento della presentazione della domanda..tt ciò è molto strano confused
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  Calliope Sab Ago 01, 2009 7:09 pm

marco85 ha scritto:
Calliope ha scritto:ragazzi alla domanda per la borsa di studio non bisogna allegare alcuna copia aggiornata del piano di studi.. loro chiedono che ogni studente l'abbia a disposizione in modo che nel caso di un controllo crediti come quello avvenuto poco tempo fa tutti gli studenti siano pronti a presentare la certificazione

ragazze ma perchè allora ad acchiappasogni, giorni fa, e a me,negli anni scorsi, ci hanno chiesto di allegare l'autocertificazione??..sn convinto a sto punto che nemmeno quelli dell'ersu lo sanno esattamente..cmq ognuno si comporti secondo il suo parere...io a sto punto l'unica cosa che posso consigliare è che un foglio in piu da compilare nn fa la differenza(non fate i soliti palermitani alla ficarra e picone che vi siddia fare una piccola cosa in più Very Happy )...anche perchè nel bando c'è scritto appunto che vengono richiesti requisiti di merito al momento della presentazione della domanda..tt ciò è molto strano confused

boh io l'ho sempre presentata senza certicficazione e non mi sn stati fatti mai problemi.. poi non so
Calliope
Calliope

Età : 37
Località : Bagheria
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 06.03.08
Numero di messaggi : 322

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  marco85 Sab Ago 01, 2009 7:50 pm

boh rossella allora a sto punto non so che dirvi...anzi mi scuso cn mery..ragazze mi dispiace..mi sn fidato di quello che è accaduto a me e di quello che mi ha detto un amico...pardon
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  mary88 Lun Ago 03, 2009 1:26 am

marco85 ha scritto:boh rossella allora a sto punto non so che dirvi...anzi mi scuso cn mery..ragazze mi dispiace..mi sn fidato di quello che è accaduto a me e di quello che mi ha detto un amico...pardon
Accetto le tue scuse ma non ti preoccupare! Evidentemente va bene in entrambi i modi a questo punto!!!
mary88
mary88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 25.03.09
Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  ACCHIAPPASOGNI Lun Ago 03, 2009 12:14 pm

We colleguccie/i Care/i,oggi dopo mille peripezie ho fatto la domandina per la borsa di studio,e lho spedita tramite raccomandata(con ricevuta di ritorno). quindi per ogni informazione potete contattarmi al mio indirizzo msn Acchiappasogni087@hotmail.it.

ACCHIAPPASOGNI

Età : 36
Località : MONREALE
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 142

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  luly89 Mer Ago 12, 2009 12:04 pm

ragazzi scusate una cosa... io sono al primo anno e cn gli esami che ho sostenuto sn arrivata a 39 crediti sl che nel mio piano di studi me ne sono stati caricati sl 27... che devo fare??? devo andare a farmi caricare gli altri o dato che ho già superato i crediti richiesti nn devo fare niente???
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  noemi89 Mer Ago 12, 2009 2:11 pm

ciao luisa non c'è bisogno perchè io ne ho caricati solo 15 e mi hanno detto di non preoccuparmi..sono andata in segreteria e non me li hanno caricati ma non è un problema..fai tranquillamente la domandina Very Happy
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  luly89 Gio Ago 13, 2009 12:00 am

noemi89 ha scritto:ciao luisa non c'è bisogno perchè io ne ho caricati solo 15 e mi hanno detto di non preoccuparmi..sono andata in segreteria e non me li hanno caricati ma non è un problema..fai tranquillamente la domandina Very Happy

grazie noemi!!
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  Giusi Dom Ago 16, 2009 12:21 pm

Qualcuno sa quante borse di studio vi sono a disposizione per gli studenti che si iscriveranno al secondo anno di scienze storiche?
Ad ogni modo mi pare assurdo che alcuni studenti debbano perdere la borsa di studio per quella che di fatto è una mancanza da parte della segreteria.
Giusi
Giusi

Età : 35
Località : Porto Empedocle
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 08.10.08
Numero di messaggi : 167

http://www.newcontest.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  noemi89 Dom Ago 16, 2009 1:40 pm

ACCHIAPPASOGNI ha scritto:We colleguccie/i Care/i,oggi dopo mille peripezie ho fatto la domandina per la borsa di studio,e lho spedita tramite raccomandata(con ricevuta di ritorno). quindi per ogni informazione potete contattarmi al mio indirizzo msn Acchiappasogni087@hotmail.it.

la raccomandata è senza ricevuta di ritorno
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  briseide 88 Gio Mag 27, 2010 1:43 pm

ragazzi vorrei un informazione, lo so è ancora presto per parlare di borsa di studio, ma vorrei dei chiarimenti, mi hanno detto che x coloro che sn al terzo anno e che quindi il prossimo anno saranno primo anno fuori corso, e che intendono presentare domanda per la borsa di studio, devo avere minimo 100 crediti e che possono usufruire di 15 crediti in più....io facendo il calcolo arrivo (compresi i crediti di bonus e le materie che sto preparando x giugno-luglio) a 96 crediti....il red che ho è basso....posso ugualmente provare a presentare la domanda oppure no? io al primo anno ho fatto la richiesta del sussidio straordinario (che dopo tanto tempo hanno dato) senza nessun credito di bonus, questo incide? e se nn faccio la borsa di studio, posso richiedere nuovamente il sussidio straordinario, ovviamente se esce il bando! grazie mille! Smile
briseide 88
briseide 88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.11.08
Numero di messaggi : 121

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  marco85 Gio Mag 27, 2010 7:13 pm

briseide 88 ha scritto:ragazzi vorrei un informazione, lo so è ancora presto per parlare di borsa di studio, ma vorrei dei chiarimenti, mi hanno detto che x coloro che sn al terzo anno e che quindi il prossimo anno saranno primo anno fuori corso, e che intendono presentare domanda per la borsa di studio, devo avere minimo 100 crediti e che possono usufruire di 15 crediti in più....io facendo il calcolo arrivo (compresi i crediti di bonus e le materie che sto preparando x giugno-luglio) a 96 crediti....il red che ho è basso....posso ugualmente provare a presentare la domanda oppure no? io al primo anno ho fatto la richiesta del sussidio straordinario (che dopo tanto tempo hanno dato) senza nessun credito di bonus, questo incide? e se nn faccio la borsa di studio, posso richiedere nuovamente il sussidio straordinario, ovviamente se esce il bando! grazie mille! Smile

I crediti per il primo anno fuori corso devono essere 135 e quindi credo che non ci sia bisogno di risponderti alle altre domande esatto?..e non puoi fare nemmeno niente per il sussidio straordinario; quest'ultimo si può richiedere solo una volta
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

borse di studio ersu - Pagina 3 Empty Re: borse di studio ersu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.