HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

+8
maria felice
ACCHIAPPASOGNI
Andromaca
Faun
Calliope
Fenrir
Achille
cincia
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Fenrir Lun Lug 06, 2009 10:01 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil MHUHUHUHUHUHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Achille Lun Lug 06, 2009 11:32 pm

abbiamo iniziato a caricare le foto, per adesso però sono ancora poche..entro domani saranno tutte Wink
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  cincia Mar Lug 07, 2009 12:17 am

bella serata e bella festa!! Io mi sono divertita. Ho scoperto come marco diventa spassosissimo da ubriaco, che achille non ha un futuro da barman Very Happy (a parte per l'ultimo cocktail che era davvero buono...), e che io me la cavo abbastanza a scegliere i regali Wink
ah e ho scoperto anche (ma già ne avevo il sospetto) che c'è una evidente simpatia tra il mio boy e il boy della nostra faun Laughing non so se dobbiamo cominciare a preoccuparci Laughing
Cmq spero presto in un'altra occasione per vederci tutti insieme, anche con le persone che non sono potute venire alla festa. Magari organizziamo qualcosa fuori periodo esami.....
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Andromaca Mar Lug 07, 2009 7:18 am

Cincia ha scritto:bella serata e bella festa!! Io mi sono divertita. Ho scoperto come marco diventa spassosissimo da ubriaco, che achille non ha un futuro da barman Very Happy (a parte per l'ultimo cocktail che era davvero buono...), e che io me la cavo abbastanza a scegliere i regali Wink
ah e ho scoperto anche (ma già ne avevo il sospetto) che c'è una evidente simpatia tra il mio boy e il boy della nostra faun Laughing non so se dobbiamo cominciare a preoccuparci Laughing
Cmq spero presto in un'altra occasione per vederci tutti insieme, anche con le persone che non sono potute venire alla festa. Magari organizziamo qualcosa fuori periodo esami.....

SOno contentissima che la festa sia riuscita così bene....mi però mi dispiace xchè non c'ero....sarà la prossima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Faun Mar Lug 07, 2009 8:39 am

Cincia ha scritto:bella serata e bella festa!! Io mi sono divertita. Ho scoperto come marco diventa spassosissimo da ubriaco, che achille non ha un futuro da barman Very Happy (a parte per l'ultimo cocktail che era davvero buono...), e che io me la cavo abbastanza a scegliere i regali Wink
ah e ho scoperto anche (ma già ne avevo il sospetto) che c'è una evidente simpatia tra il mio boy e il boy della nostra faun Laughing non so se dobbiamo cominciare a preoccuparci Laughing
Cmq spero presto in un'altra occasione per vederci tutti insieme, anche con le persone che non sono potute venire alla festa. Magari organizziamo qualcosa fuori periodo esami.....

concordo in pieno u_u
inoltre cara cincia io direi di rinunciare ai nostri ragazzi, i due vichinghi si sono trovati, non possiamo separarli in questa maniera crudele
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Fenrir Mar Lug 07, 2009 8:48 am

HUHUHAHAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!!!
Sigfrid ha trovato Beowulf!!!!!!
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  cincia Mar Lug 07, 2009 2:50 pm

Faun ha scritto:
Cincia ha scritto:bella serata e bella festa!! Io mi sono divertita. Ho scoperto come marco diventa spassosissimo da ubriaco, che achille non ha un futuro da barman Very Happy (a parte per l'ultimo cocktail che era davvero buono...), e che io me la cavo abbastanza a scegliere i regali Wink
ah e ho scoperto anche (ma già ne avevo il sospetto) che c'è una evidente simpatia tra il mio boy e il boy della nostra faun Laughing non so se dobbiamo cominciare a preoccuparci Laughing
Cmq spero presto in un'altra occasione per vederci tutti insieme, anche con le persone che non sono potute venire alla festa. Magari organizziamo qualcosa fuori periodo esami.....

concordo in pieno u_u
inoltre cara cincia io direi di rinunciare ai nostri ragazzi, i due vichinghi si sono trovati, non possiamo separarli in questa maniera crudele

Laughing Laughing Laughing i due vichinghi Laughing Laughing Laughing Tranquilla cara faun, male che vada ci consoliamo fra noi..... Rolling Eyes (a scanzo di equivoci: ovviamente sto scherzando!!!!! Very Happy )
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  cincia Mar Lug 07, 2009 2:53 pm

Fenrir ha scritto:HUHUHAHAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!!!
Sigfrid ha trovato Beowulf!!!!!!
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Achille Mar Lug 07, 2009 4:55 pm

per chi interessa, Un pò di foto le abbiamo già pubblicate nella slide fotografica sulla colonna sinistra Wink
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  marco85 Mar Lug 07, 2009 6:11 pm

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sn belloooooooooo...in due foto sto rompendo le palle a francesco per i regali perkè ero già abbastanza allitrato..nella terza sembro mister mentadent...ah ke magnifico pavone Very Happy ...ma quanto siamo belli io ed ettore??spicchiamo in quella foto di gruppo...aspetto altre foto!!!

p.s. cn i due vichingi mi sentivo nel medioevo!!!
p.p.s. w signora e signor vozza cn la loro simpatia..e w l'insalata di riso del signor vozza
p.p.s. ma giorno 29 agosto faccio il compleanno io..francè ke dici?di nuovo nella tua terrazza??aahahha
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Andromaca Mar Lug 07, 2009 6:23 pm

marco85 ha scritto:mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sn belloooooooooo...in due foto sto rompendo le palle a francesco per i regali perkè ero già abbastanza allitrato..nella terza sembro mister mentadent...ah ke magnifico pavone Very Happy ...ma quanto siamo belli io ed ettore??spicchiamo in quella foto di gruppo...aspetto altre foto!!!

p.s. cn i due vichingi mi sentivo nel medioevo!!!
p.p.s. w signora e signor vozza cn la loro simpatia..e w l'insalata di riso del signor vozza
p.p.s. ma giorno 29 agosto faccio il compleanno io..francè ke dici?di nuovo nella tua terrazza??aahahha


da oggi ti chiamerò sbrodolone.. Razz
perchèèèèèèèèèèèèè....
chi si loda si sbrodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cool
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.