HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
~Piercing~ EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
~Piercing~ EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
~Piercing~ EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
~Piercing~ EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
~Piercing~ EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
~Piercing~ EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
~Piercing~ EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
~Piercing~ EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
~Piercing~ EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

~Piercing~

+3
Andromaca
Faun
luly89
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

~Piercing~ Empty ~Piercing~

Messaggio  luly89 Ven Giu 19, 2009 8:23 am

Salve ragazzuoli... a quest'ora si dovrebbe studiare ma questo caldo mi porta proprio via la voglia e la volontà di farlo Crying or Very sad ... e siccome nn ho altro da fare che stare qui sul forum e essendo praticamente iscritta da ieri e nn conoscendovi per bene vi faccio una piccola domanda Question ... avete piercing?!?!? se si quanti... e dove!??!
What a Face
io ho fatto il mio primo piercing praticamente una settimana fa nel trago e già lo adoro...
voi?!?!

XxX Lulù Like a Star @ heaven
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Faun Ven Giu 19, 2009 8:40 am

*_* Oh! Piercing! Che bello! Che bello!
io avevo un piercing al labbro, l'ho tenuto quasi 2 anni e portavo lo spuntone o il cerchietto, proprio in mezzo al labbro basso, l'ho dovuto togliere perchè la piatrina interna mi procurava problemi alle gengive T_T non sai che disperazione.
Adesso sono decisa a farmi il piercing al naso per mettere la spirale, non provo altro di eccentrico(e ne avrei di ideuzza Very Happy) altrimenti potrei ritrovami con una flotta di familiare che mi rincorrono con il macete e gli arnesi da cucina. Non è una bella prospettiva....
Poi vorrei farmene alcuni alle orecchie e legarli con delle catenelle XD, le orecchie posso nasconderle bene u.u


ps: ma tu dove hai fatto il piercing?
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  luly89 Ven Giu 19, 2009 8:50 am

l'ho fatto nel trago... è il triangolino che si trova nell'orecchio!!! Very Happy
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Andromaca Ven Giu 19, 2009 11:55 am

Faun ha scritto:*_* Oh! Piercing! Che bello! Che bello!
io avevo un piercing al labbro, l'ho tenuto quasi 2 anni e portavo lo spuntone o il cerchietto, proprio in mezzo al labbro basso, l'ho dovuto togliere perchè la piatrina interna mi procurava problemi alle gengive T_T non sai che disperazione.
Adesso sono decisa a farmi il piercing al naso per mettere la spirale, non provo altro di eccentrico(e ne avrei di ideuzza Very Happy) altrimenti potrei ritrovami con una flotta di familiare che mi rincorrono con il macete e gli arnesi da cucina. Non è una bella prospettiva....
Poi vorrei farmene alcuni alle orecchie e legarli con delle catenelle XD, le orecchie posso nasconderle bene u.u


ps: ma tu dove hai fatto il piercing?

fauuuuuuuuuuuuun..cos'è la spirale nel naso? Sad io non lo so! è un orecchino particolare?
cmq io voglio fare da anni il piercing al naso ma ogni volta rinvio perchè:
1) non voglio tenermi un bel po' di giorni quella patacca che mettono se lo si fa con la pistola
2) ho paura a farlo con l'ago! (oltre al costo ovviamente + alto)

e poi..mi piace tantissimo sotto al labbro, più laterale che al centro!! un sogno che non penso realizzo se voglio ancora godere dell'amore di mio padre bounce
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Fenrir Ven Giu 19, 2009 12:14 pm

Piercing: Forma di tortura proveniente dal periodo mdioevale consistente nel infilare uno o svariati aghi nel corpo producendo varie e forme di dolore in base ai vari stimoli e nervi toccati. La Riprovevole forma di tortura prevede, alla fine del foramento di una membrana di cute esterna, l'incastonatura, sulla pelle, di un anello, o latro modello di pezzo di ferro dalle svariate forme e foggie, che vi rimane fino al decadimento della pelle col tempo. Il piercing può essere, e vinene, fatto in tutte le parti del corpo.


PICCIOTTIIIII...MA COMU MIN**A FATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  domenico Ven Giu 19, 2009 12:21 pm

io ne ho due nell'orecchio e uno sotto il labbro a destra(fatto 2 volte x aver fatto cazzate) cyclops
il prossimo lo vorrei sulla guancia...è troppo bello
domenico
domenico

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Faun Ven Giu 19, 2009 1:53 pm

Fenrir ha scritto:Piercing: Forma di tortura proveniente dal periodo mdioevale consistente nel infilare uno o svariati aghi nel corpo producendo varie e forme di dolore in base ai vari stimoli e nervi toccati. La Riprovevole forma di tortura prevede, alla fine del foramento di una membrana di cute esterna, l'incastonatura, sulla pelle, di un anello, o latro modello di pezzo di ferro dalle svariate forme e foggie, che vi rimane fino al decadimento della pelle col tempo. Il piercing può essere, e vinene, fatto in tutte le parti del corpo.


PICCIOTTIIIII...MA COMU MIN**A FATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perchè adoro il medioevo u.u




Andromaca cara, l'orecchino a spirale al naso è tale e quale quello che può essere messo alla bocca, ne ho visto solo uno in giro, prima di incotrare questa persona non lo sapevo che poteva essere messo anche sul naso O_O
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Fenrir Ven Giu 19, 2009 2:18 pm

ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Faun Ven Giu 19, 2009 2:38 pm

Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  cincia Ven Giu 19, 2009 3:25 pm

Fenrir ha scritto:Piercing: Forma di tortura proveniente dal periodo mdioevale consistente nel infilare uno o svariati aghi nel corpo producendo varie e forme di dolore in base ai vari stimoli e nervi toccati. La Riprovevole forma di tortura prevede, alla fine del foramento di una membrana di cute esterna, l'incastonatura, sulla pelle, di un anello, o latro modello di pezzo di ferro dalle svariate forme e foggie, che vi rimane fino al decadimento della pelle col tempo. Il piercing può essere, e vinene, fatto in tutte le parti del corpo.


PICCIOTTIIIII...MA COMU MIN**A FATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono decisamente d'accordo..... non mi sono mai piaciuti ne piercing ne tatuaggi!!!!! O meglio alcuni sono carini e stanno davvero bene (sugli altri Very Happy ) ma io non mi sognerei mai di farne alcuni sulla mia pelle. La vita fa già male....perchè procurarci dolore da soli???? Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Fenrir Ven Giu 19, 2009 3:42 pm

Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)

Luthi...fatti vedere da un neurologo..ma BRAVO!!!!!! Razz
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Faun Ven Giu 19, 2009 4:47 pm

Fenrir ha scritto:
Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)

Luthi...fatti vedere da un neurologo..ma BRAVO!!!!!! Razz

e dai!!!! sono gusti u_u
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Saber Ven Giu 19, 2009 4:58 pm

Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)
Il bridge (in mezzo agli occhi) puoi farlo tranquillamente te l'assicuro! Un mio amico ce l'ha anche portando gli occhiali e non gli procura alcun fastidio...più che altro non si vede spesso.
Quello a toro, il septum, è pure affascinante, però guarda su una ragazza carina come te lo sconsiglio..l'ha fatto un'amica del mio ragazzo, molto carina peraltro, ma stona troppo, cioè non le sta benissimo... che poi non è un cerchietto chiuso, è un mezzo cerchio i cui estremi escono da un lato e dall'altro delle narici...
a me piacerebbe troppo farmi il monroe (sul labbro superiore destro) o il labret, sul labbro di lato...una cosa minuscola e minima, solo che i miei mi uccidono -.-
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  cincia Ven Giu 19, 2009 5:13 pm

Saber ha scritto:
Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)
Il bridge (in mezzo agli occhi) puoi farlo tranquillamente te l'assicuro! Un mio amico ce l'ha anche portando gli occhiali e non gli procura alcun fastidio...più che altro non si vede spesso.
Quello a toro, il septum, è pure affascinante, però guarda su una ragazza carina come te lo sconsiglio..l'ha fatto un'amica del mio ragazzo, molto carina peraltro, ma stona troppo, cioè non le sta benissimo... che poi non è un cerchietto chiuso, è un mezzo cerchio i cui estremi escono da un lato e dall'altro delle narici...
a me piacerebbe troppo farmi il monroe (sul labbro superiore destro) o il labret, sul labbro di lato...una cosa minuscola e minima, solo che i miei mi uccidono -.-

Oh mio dio!!!!! affraid affraid affraid è come se stesse parlando in ostrogoto......"Il bridge " "il septum" "il monroe " "il labret" affraid affraid affraid
Si vede che non ho il culto dei piercing........ Laughing Laughing Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Saber Ven Giu 19, 2009 5:14 pm

vi posto alcuni tipi di piercing molto in voga al momento:

bridge
~Piercing~ Erl-piercing

septum
~Piercing~ Septum1

labret
~Piercing~ Lip_Piercing_by_rivjern

monroe (+ labret)
~Piercing~ Monroe3

snakebites (che impressioneeeee >.<)
~Piercing~ 1070920534_l
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Saber Ven Giu 19, 2009 5:16 pm

Cincia ha scritto:
Saber ha scritto:
Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma sul naso intendi all'attaccatura delle narici (in stile torello di campagna con l'anello al naso)..o sulla pelle su uno dei lati del naso?????

a dir la verità il mio sogno è farlo in mezzo agli occhi, ma porto gli occhiali la cosa si farebbe complicata XD, comunque penso di fare il piercing su uno dei lati
(quello a toro è pure affascinante *_* ma non mi starebbe bene)
Il bridge (in mezzo agli occhi) puoi farlo tranquillamente te l'assicuro! Un mio amico ce l'ha anche portando gli occhiali e non gli procura alcun fastidio...più che altro non si vede spesso.
Quello a toro, il septum, è pure affascinante, però guarda su una ragazza carina come te lo sconsiglio..l'ha fatto un'amica del mio ragazzo, molto carina peraltro, ma stona troppo, cioè non le sta benissimo... che poi non è un cerchietto chiuso, è un mezzo cerchio i cui estremi escono da un lato e dall'altro delle narici...
a me piacerebbe troppo farmi il monroe (sul labbro superiore destro) o il labret, sul labbro di lato...una cosa minuscola e minima, solo che i miei mi uccidono -.-

Oh mio dio!!!!! affraid affraid affraid è come se stesse parlando in ostrogoto......"Il bridge " "il septum" "il monroe " "il labret" affraid affraid affraid
Si vede che non ho il culto dei piercing........ Laughing Laughing Laughing
tesò manco io ma stando in mezzo a tutti sti brutal piercingati... (fortunatamente il mio zito ha solo il dilatatore e chiddu c'ava a bastari...)
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Andromaca Ven Giu 19, 2009 8:59 pm

caspiterina quanta gente commenta i piercing uhuhuh ^_^
cmq... allora x quanto mi riguarda io sono molto "pacata"...non mi piacciono tutti i piercing, anzi direi che me ne piacciono proprio pochissimi, di cui nemmeno io so il nome!!! invece ho letto su che voi li sapete O_O ihih..io non sapevo nemmeno esistessero dei nomi ben precisi auhauahuahauau
tra gli occhi x me deturpa il volto, così come nella guancia o nel naso tra le narici, tipo torello!
uh mamma °-°
mi piacciono cose meno appariscenti e + delicate..però de gustibus non dispuntandum est!!! ehehehe
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Fenrir Ven Giu 19, 2009 9:08 pm

Un amico mio aveva, e parlo al passato, provato a farsi il piercin all'attaccatura del naso...com'è che dice saber...il bridge?.. cmq
sta di fatto che quel deficente che gli ha fatto il buco con l'ago, gli ha quasi sfondato il nervo (che passa proprio li sotto.)... poi ha riprovato, da un'altro, ma gli ha fatto solo altro danno...ora per colpa del secondo ha una cicatrice sull'attaccatura del naso che sembra scarface....
ma picciotti dite vero che vi volete distruggere la faccia co sta ferraglia?!?!?!?! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Andromaca Ven Giu 19, 2009 9:17 pm

Fenrir ha scritto:Un amico mio aveva, e parlo al passato, provato a farsi il piercin all'attaccatura del naso...com'è che dice saber...il bridge?.. cmq
sta di fatto che quel deficente che gli ha fatto il buco con l'ago, gli ha quasi sfondato il nervo (che passa proprio li sotto.)... poi ha riprovato, da un'altro, ma gli ha fatto solo altro danno...ora per colpa del secondo ha una cicatrice sull'attaccatura del naso che sembra scarface....
ma picciotti dite vero che vi volete distruggere la faccia co sta ferraglia?!?!?!?! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

mi spiace x il tuo amico...esistono moltissimi casi che sono finiti male a causa dei piercing, nei casi estremi parlo anche di paresi facciali...e non si scherza con queste cose!!!
rispondo soprattutto alla tua ultima domanda fenrir:
personalmente ritengo che sono molte le cose che possono veramente deturpare un viso, come i suddetti piercing..xò è sempre un'opinione personalissima.
Per altro, tollero(sempre su me stessa è chiaro) le cose semplici e tutto sommato "delicate". Se non ho mai fatto il piercing è proprio x la paura oltre al fatto che è sempre un rischio visto che si devono trovare anche persone veramente competenti! (mettiamoci pure che mio padre non li accetterebbe mai)
x me i piercing + carini e che farei sono:
-naso(intendendo NON IL CERCHIETTO, ma il brillantino)
-sotto il labbro o al centro o ai lati (SEMPRE BRILLANTINO O PALLINA PICCOLA--MA MAI CERCHIETTO XCHè NON LO TOLLEROOOOO XD)
-orecchio nel trago(come lulù ha detto che si chiama quella piccola parte di orecchio)
x il resto...no al sopracciglio, no in mezzo agli occhi, no in mezzo al naso, no nella lingua, no nell'ombelico, no sulla guancia...insomma vààààààààààààààà...no in moltissimi punti(x non parlare poi di quei posti + assurdi tipo capezzolo ecc...ecc...)
eheheh
Smile
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Fenrir Ven Giu 19, 2009 9:39 pm

Picciotti..se questo starnutisce siamo tutti nella mer**!!!!
~Piercing~ Face-piercing_1333

Il piercing denominato "Tallone d'Achille"..se lo volete fatto non servirà più andare in un centro piercing specializzato...per questo basta il carnezziere dietro l'angolo!
~Piercing~ Mr-tetanus-achilles-piercing

un piercing al labbro.....provate ad imitarlo!!!
~Piercing~ Strani_piercing

e poi dicono che Hollywood è ingrado di insegnare qualcosa nella vita...si..LE MINCHIATE!!!!!
~Piercing~ Wolverine_piercing
~Piercing~ Z128385954

Questo si che è un piercing al naso....EVVAI...che fai concorrenza ai tori!!!!!!
~Piercing~ PIERCING%20INVASIONE

Ma quelli che preferisco (in fin dei conti hanno un loro fascino) sono i CORPET PIERCING!!!STANDING OVATION
~Piercing~ X56k24l4

e perchè no?...Ecco..provate la lingua serpentina!!!!!
~Piercing~ Piercing_sic

questa non la hosto perchè, per limiti del forum, credo che violerebbe qualche regola se la mettessi in immagine, anche se siamo tutti adulti e vaccinati e bene o male e chi più chi meno, conosciamo la sessualità sotto vari punti di vista...ma confesso che, almeno da parte mia che sono un maschio, ci vuole volto fegato sia a vederla, figuriamoci a farla... se avete coraggio guardatela pale


Ultima modifica di Fenrir il Ven Giu 19, 2009 10:06 pm - modificato 1 volta.
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Andromaca Ven Giu 19, 2009 9:42 pm

CA............OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


SEI PAZZO A POSTARE QUESTE FOTO? OH SANTO CIELOOOOOO


O.o menomale che mi sono accorta in tempo del genere di foto...non le posso vedereeeee...matri, ho visto solo il primo...c'è da piangere!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  luly89 Ven Giu 19, 2009 9:44 pm

Fenrir ha scritto:Picciotti..se questo starnutisce siamo tutti nella mer**!!!!
~Piercing~ Face-piercing_1333

Il piercing denominato "Tallone d'Achille"
~Piercing~ Mrtetanusachillespiercelp0

un piercing al labbro.....provate ad imitarlo!!!
~Piercing~ Strani_piercing

e poi dicono che Hollywood è ingrado di insegnare qualcosa nella vita...si..LE MINCHIATE!!!!!
~Piercing~ Wolverinepiercinght9

Questo si che è un piercing al naso....EVVAI...che fai concorrenza ai tori!!!!!!
~Piercing~ PIERCING%20INVASIONE

Ma quelli che preferisco (in fin dei conti hanno un loro fascino) sono i CORPET PIERCING!!!STANDING OVATION
~Piercing~ X56k24l4


certo che queste cose sono assurde e hai pienamente ragione... io nn farei mai una cosa del genere... No il mio è molto piccolo...unn piccolo brillantino azzurro!!
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Andromaca Ven Giu 19, 2009 9:46 pm

vi prego non quotate, se no ogni volta mi tocca rivedere Shocked affraid

cmq...ma come si fa a sfigurarsi così? x me non ci sono motivazioni valide...raga, ma davvero dai!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  luly89 Ven Giu 19, 2009 9:52 pm

Andromaca ha scritto:cmq...ma come si fa a sfigurarsi così? x me non ci sono motivazioni valide...raga, ma davvero dai!

hai proprio ragione!!
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Faun Ven Giu 19, 2009 9:58 pm

Saber ha scritto:Il bridge (in mezzo agli occhi) puoi farlo tranquillamente te l'assicuro! Un mio amico ce l'ha anche portando gli occhiali e non gli procura alcun fastidio...più che altro non si vede spesso.
Quello a toro, il septum, è pure affascinante, però guarda su una ragazza carina come te lo sconsiglio..l'ha fatto un'amica del mio ragazzo, molto carina peraltro, ma stona troppo, cioè non le sta benissimo... che poi non è un cerchietto chiuso, è un mezzo cerchio i cui estremi escono da un lato e dall'altro delle narici...
a me piacerebbe troppo farmi il monroe (sul labbro superiore destro) o il labret, sul labbro di lato...una cosa minuscola e minima, solo che i miei mi uccidono -.-

ecco io non sono esperta di nomi ma mi piacciono i piercing. Grazie per il consiglio credo che sicuramente lo farò al naso e poi alle orecchie legandoli con le catenelle, per il "bridge"(oddio pure il nome mi piace *_*) ci penso su, anche se mi piacerebbe davvero tanto, lo sogno dai 14 anni...
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

~Piercing~ Empty Re: ~Piercing~

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.