MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
orario lezioni di economia politica
+4
dolceale
Giusi
marco85
Ryaku
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
orario lezioni di economia politica
ragazzi sapete qual'è l'orario delle lezioni di economia politica e dove si svolgono? perchè nell'aggiornamento non dice nulla, nella voce economia politica risulta sempre "da stabilire"....grazie
Ryaku- Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 76
Re: orario lezioni di economia politica
La cosa sta diventando assurda! i ragazzi dello storico culturale tra cui io hanno la materia con diritto pubblico modulare (3 cfu + 3 cfu).
A questo punto propongo di fare qualcosa per risolvere questa situazione, però è neccessario l'appoggio di tutti gli studenti al fine di sollecitare oppure quantomeno sapere maggiormente in merito a questa situazione.
Scrivete qui che cosa ne pensate.
A questo punto propongo di fare qualcosa per risolvere questa situazione, però è neccessario l'appoggio di tutti gli studenti al fine di sollecitare oppure quantomeno sapere maggiormente in merito a questa situazione.
Scrivete qui che cosa ne pensate.
Ospite- Ospite
secondo me accadrà la stessa cosa che è accaduta per sociologia, diritto e per geografia ( vi ricordo che eravamo a conoscenza dell'inizio di geografia solo gli utenti del forum tutti gli altri lo hanno appreso il 12)
ma io ho già dato diritto, e il mio indirizzo è storico-culturale
Ryaku- Età : 43
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 76
ryaku il problema del modulo vale sl per quelli di primo anno...
Ragazzi venite prima venerdi 3 aprile alle 10.45 in via pascoli, venite prima della lezione di metodologia così parliamo sul da farsi, sarà presente anche achille e spero il resto dello staff.
Ospite- Ospite
ragazzi io cn una collega siamo andati da corrao ....gli abbiamo chisto notizie di economia ....ci ha detto ke x l'inizio si aspetta l'assegnazione della cattedra....e si dovrebbe sapere a breve.....speriamo
dolceale- Età : 40
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 44
dolceale ha scritto:ragazzi io cn una collega siamo andati da corrao ....gli abbiamo chisto notizie di economia ....ci ha detto ke x l'inizio si aspetta l'assegnazione della cattedra....e si dovrebbe sapere a breve.....speriamo
ahhh
speriamo si risolva la questione: economia politica!
SPERIAMO!
Wolf85 ha scritto:Ragazzi venite prima venerdi 3 aprile alle 10.45 in via pascoli, venite prima della lezione di metodologia così parliamo sul da farsi, sarà presente anche achille e spero il resto dello staff.
la lezione di metodologia è stata spostata a lunedì , dalle 12 alle 14, presso l'aula 6 del Polo didattico (edificio 19) a partire dal 6 aprile.
L'appuntamento è sempre confermato?
no giusy, forse perchè mastro Achille non può, propongo per il venerdi seguente.Giusi ha scritto:Wolf85 ha scritto:Ragazzi venite prima venerdi 3 aprile alle 10.45 in via pascoli, venite prima della lezione di metodologia così parliamo sul da farsi, sarà presente anche achille e spero il resto dello staff.
la lezione di metodologia è stata spostata a lunedì , dalle 12 alle 14, presso l'aula 6 del Polo didattico (edificio 19) a partire dal 6 aprile.
Ospite- Ospite
Wolf85 ha scritto:no giusy, forse perchè mastro Achille non può, propongo per il venerdi seguente.Giusi ha scritto:Wolf85 ha scritto:Ragazzi venite prima venerdi 3 aprile alle 10.45 in via pascoli, venite prima della lezione di metodologia così parliamo sul da farsi, sarà presente anche achille e spero il resto dello staff.
ei wolf..visto che il tempo per i cambaimenti c'è, non si potrebbe trovare un'atro luogo per fare questa "assemblea"..raggiungere via pascoli per me è un problema di non poco conto, e ogni volta ad andarci sono sempre un botto di problemi....
se ci potessimo vedere in ateneo, sarebbe mooooolto meglio (iimagino un po per tutti)
Perchè non si può fare?
Comunque il problema non è solo economia ma anche sociologia.
Perchè dovremmo chiedere al prof.Corrao in via pascoli, e riceve il venerdi non credo che organizzarci solo tra di noi sia una soluzione.Giusi ha scritto:Perchè non si può fare?
Ospite- Ospite
wolf ha ragione ragazzi..corrao riceve in via pascoli...e dmn dovremo andare là..cmq credo ke achille ora possa....se il problema era quello ke penso io ora può ihihih
allora ragazzi c'è una novità..è in corso un bando per la supplenza per la cattedra di economia politica ke scade il 17 aprile..quindi se tt va bene le lezioni dovrebbe cominciare la settimana del 20....il ke significa ke per ki ha la materia da 6 crediti dovrà fare 8 ore alla settimana per 5 settimana per finire a fine maggio...interessante cm situazione no??ahahah
RAGAZZI CI SONO MODIFICHE NEGLI ORARI DELLE LEZIONI DI ECONOMIA POLITICA PER PERMETTERE ANCHE A CHI DEVE DARE LA MATERIA DI 6 CFU DI POTERLA DARE AGLI APPELLI DI GIUGNO/LUGLIO!!!! LE LEZIONI SARANNO ALL'ALBERGO DELLE POVERE IL LUNEDì DALLE 11 ALLE 13 AULA 1, IL MARTEDì DALLE 12 ALLE 15 AULA 4, IL MERCOLEDì DALLE 9 ALLE 12 AULA 2!!!!
Totò- Età : 35
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 52
PROGRAMMA ECONOMIA POLITICA
Ragazzi sapete se già il prof ha dato il programma di economia a lezione o se posso trovarlo da qualche parte, grazie 1000
Rosaria86- Età : 38
Campo di ricerca : Risorgimento
Numero di messaggi : 131
ciao Rosaria!!!! mi dispiace darti questa brutta notizia ma lo ha dato a corrao!!!!! quindi attendiamo una modifica nel sito ufficiale!!!! pieni di fiducia e speranza!!!!
Oddio mi sa che l' ha dato nelle mani sbagliate ...quanto ci impiegherà ora Corrao per metterlo sul sito???Cmq a lezione il prof non ha accennato niente riguardo il programma?
Rosaria86- Età : 38
Campo di ricerca : Risorgimento
Numero di messaggi : 131
ha detto che chiederà semplicemente quello che ha spiegato durante le lezioni!!!
Totò ha scritto:ha detto che chiederà semplicemente quello che ha spiegato durante le lezioni!!!
Ciao! Scusa ma ho qualche dubbio!Sono stato lontano da Palermo per una settimana e non sto capendo un fico secco della situazione di economia politica
Dunque..le lezioni a quanto ho capito sono Lunedì,martedì e mercoledì...all'albergo delle povere!
Il Prof ha detto quali libri utilizzare?
Io ho il vecchio testo del nostr ex prof Fazio..che faccio?
Il nuovo prof è giovane,tranquillo..o un vecchio isterico?
Io lunedì sarò lì a vedere una sua lezione e vedrò di fargli parecchie domande! Devo assolutamente darmi economia politica a luglio
Cmq Il programma per 3 cfu è semplice o difficile?
ettore ha scritto:Totò ha scritto:ha detto che chiederà semplicemente quello che ha spiegato durante le lezioni!!!
Ciao! Scusa ma ho qualche dubbio!Sono stato lontano da Palermo per una settimana e non sto capendo un fico secco della situazione di economia politica
Dunque..le lezioni a quanto ho capito sono Lunedì,martedì e mercoledì...all'albergo delle povere!
Il Prof ha detto quali libri utilizzare?
Io ho il vecchio testo del nostr ex prof Fazio..che faccio?
Il nuovo prof è giovane,tranquillo..o un vecchio isterico?
Io lunedì sarò lì a vedere una sua lezione e vedrò di fargli parecchie domande! Devo assolutamente darmi economia politica a luglio
Cmq Il programma per 3 cfu è semplice o difficile?
le lezioni finiscono questo mercoledì!!!! la lezione di lunedì però salta perchè il prof non c'è quindi le lezioni saranno solo martedì e mercoledì!!!
il prof. ha detto di utilizzare solo gli appunti e non ha indicato un testo!!! è giovane (34 anni) e tranquillo!!! il programma vero e proprio non lo abbiamo nemmeno ricevuto perchè corrao ancora non lo ha inserito!!! cmq comprende solo la microeconomia per noi di tre cfu!!!!!! fin dove ha spiegato non sembra tanto difficile!!!!
Argomenti simili
» ORARI DELLE LEZIONI DI ECONOMIA POLITICA E SOCIOLOGIA
» Storia economica
» LEZIONI E ORARI
» Economia politica
» esami economia politica
» Storia economica
» LEZIONI E ORARI