MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Economia politica
+27
Achille
stellina89
sleep123
Travis
Samiksha
Frida
Mariano
fralenuvole86
laura deidda
gipsy
Alessandra...
rouge
Cerridwen
Alberto
Agùsta°-°
PILATES
maria felice
Rosaria86
Totò
marco85
Marika
Ettore
dolceale
Giusi
FrancescoBennardo
Chleos87
Nino
31 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Economia politica
Gioacchino Fazio (SF)
Tel: 0916626312 gfazio@economia.unipa.it
Ricevimento:5° piano, Facoltà di Economia
Tel: 0916626312 gfazio@economia.unipa.it
Ricevimento:5° piano, Facoltà di Economia
Programmi:
- 2007/08
Re: Economia politica
ciao collegucci..vorrei darmi qst materia per il 13 potreste darmi delle indicazioni sull'approccio della meteria dato ke nn l'ho mai seguita???? è difficile? io l'avrei da 3 cfu...fatemi spare help me
Chleos87- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 290
quali tesi mi consigliate??
Chleos87- Età : 37
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 290
Io l'ho data al primo appello dell'anno scorso, in cui eccezionalmente non era prevista la prova scritta (non so se quest'anno la farà fare o no): sicuramente lo scritto è più difficile dell'orale, anche per il poco tempo a disposizione. Io ero molto preoccupato per questa materia, dato che non sono bravissimo di matematica, invece in realtà è stata meno complessa di quanto pensassi anche perchè il programma era ridotto. Se puoi, procurateli gli appunti perchè lui spesso chiede esempi per confermare certe teorie economiche. In teoria andrebbero bene anche esempi che lui non ha citato a lezione, però se li ha detti lui uno è più sicuro di non sbagliare. Come testo lo Sloman va bene, è abbastanza chiaro.chleos87 ha scritto:ciao collegucci..vorrei darmi qst materia per il 13 potreste darmi delle indicazioni sull'approccio della meteria dato ke nn l'ho mai seguita???? è difficile? io l'avrei da 3 cfu...fatemi spare help me
FrancescoBennardo- Età : 37
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 427
Qualcuno questa mattina è andato a lezione? ha già iniziato a spiegare o è stata una lezione di presentazione?
economia politica
Stamattina sono andata a lezione di economia politica del prof Fazio....e ha detto ke x noi di scienze storiche il corso sarà cn un altro prof e ke inizierà probabilmente la prox sett.
dolceale- Età : 40
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 44
Il prof Fazio non è più il nostro prof!
Chi sarà il prossimo??
Avanti..venghino altri "fazio" di economia ad impartirci lezioncine di economia politica !!
Ancora nessun professore per noi d sc.storiche?
Ragà..è assurdo! NON ESISTE!
Ma io che sono fuori corso posso fare lo stesso l'esame con fazio??
Fatemi sapere PLEASEEEEE!
Chi sarà il prossimo??
Avanti..venghino altri "fazio" di economia ad impartirci lezioncine di economia politica !!
Ancora nessun professore per noi d sc.storiche?
Ragà..è assurdo! NON ESISTE!
Ma io che sono fuori corso posso fare lo stesso l'esame con fazio??
Fatemi sapere PLEASEEEEE!
Salve ragazzi,qualcuno potrebbe darmi gli appunti della lezione di economia politica di questo mercoledi mattina? Vi prego ne ho assoluto bisogno vi ringrazio in aticipo
Marika- Età : 36
Numero di messaggi : 3
Grazie mille ragazzi...mi siete stati di grande aiuto!! Per fortuna che ci siete voi Grazie ancora!!
pure io vi ringrazio tutti da parte di marica...a momento di prestare appunti o libri vi tirate tutti indietro...e mi fermo qua perke senno esagererei...
ehi marika!!!!! io ho letto solo oggi la tua richiesta... il tempo di scriverli e te li ho inviati via e-mail spero che ti siano arrivati!!!!! spero ti siano utili!!!! se c'è qualcosa che non va basta dirlo anche qui tanto controllo quasi sempre!!!!
Totò- Età : 35
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 52
di niente!!!!! se ci si può aiutare non vedo perchè non farlo!!!!!
Grazie mille Salvatore sei stato l'unico che mi ha risposto...davvero nn so come ringraziarti !! Per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere a me
grazie ancora!!
grazie ancora!!
scambio
Ciao ragazzi cerco disperatamente tutti gli appunti di economia politica, cha scambio volentieri con il riassunto intero del Barbera di ist. di diritto pubblico, donzelli di storia moderna, contemporanea...con tutto quello che volete perchè ho dato quasi tutte le materie...fatemi sapere
Rosaria86- Età : 38
Campo di ricerca : Risorgimento
Numero di messaggi : 131
ehi ciao!!!! io gli appunti li ho!!! solo che dovresti mandarmi molto presto il tuo indirizzo e-mail!!!! fra non molto vado via e non so se potrò collegarmi nei prossimi giorni!!!!!
Totò ha scritto:ehi ciao!!!! io gli appunti li ho!!! solo che dovresti mandarmi molto presto il tuo indirizzo e-mail!!!! fra non molto vado via e non so se potrò collegarmi nei prossimi giorni!!!!!
Eilà TOTò!
Io ho una parte dei tuoi appunti di economia politica! Sei stato gentilissimo..però non capendo un cavolo di economia..sarò costretto ad elemosinare qualche informazione dal prof nelle prossime lezioni di macro!
Grazie lo stesso per la tua collaborazione!
ciao qualcuno ha appunti di economia politica è sarebbe cosi gentile da inviarmeli...grazie
Ospite- Ospite
ornella89 ha scritto:ciao qualcuno ha appunti di economia politica è sarebbe cosi gentile da inviarmeli...grazie
Ciao Ornella..mi dispiace ma anche se possedessi gli appunti il prof non verterà l'interrogazione su quello che ha spiegato!
Se hai seguito avresti "il bonus" altrimenti devi studiarti le 200 pagine di Microeconomia del libro: "Elementi di Economia" Di Sloman (se non erro).
Gli appunti servono SOLO a quelli che hanno costantemente seguito TUTTE le lezioni (o almeno la maggior parte..)
Spero di essere stato chiaro
Qualcuno ha la mail del nuovo prof di economia?
E' introvabile!
Se qualcuno lo trova..può farmi il piacere di segnalarlo su questo forum?
E' introvabile!
ettore ha scritto:Qualcuno ha la mail del nuovo prof di economia?
E' introvabile!
Per favore per me è fondamentale poter parlare con questo professore, mi potete dare o l'email o il giorno di ricevimento?
maria felice- Età : 41
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 298
ettore ha scritto:ornella89 ha scritto:ciao qualcuno ha appunti di economia politica è sarebbe cosi gentile da inviarmeli...grazie
Ciao Ornella..mi dispiace ma anche se possedessi gli appunti il prof non verterà l'interrogazione su quello che ha spiegato!
Se hai seguito avresti "il bonus" altrimenti devi studiarti le 200 pagine di Microeconomia del libro: "Elementi di Economia" Di Sloman (se non erro).
Gli appunti servono SOLO a quelli che hanno costantemente seguito TUTTE le lezioni (o almeno la maggior parte..)
Lo ha espressamente detto il professore?
Economia politica
Vorrei sapere da chi ha seguito se nel programma è compresa solo la parte relativa la microeconomia oppure anche la macroeconomia dal testo dello Sloman.
Ho sentito da qualcuno che gli appunti non sono essenziali perchè il prof. li chiede solo a chi ha seguito, ma se in ogni caso si ci potesse dare un occhiata...
A tal proposito chiedo a Totò, che a quanto ho letto li ha, se cortesemente me li potesse inviare al mio indirizzo di posta elettronica.
Ciao e grazie a tutti
Ho sentito da qualcuno che gli appunti non sono essenziali perchè il prof. li chiede solo a chi ha seguito, ma se in ogni caso si ci potesse dare un occhiata...
A tal proposito chiedo a Totò, che a quanto ho letto li ha, se cortesemente me li potesse inviare al mio indirizzo di posta elettronica.
Ciao e grazie a tutti
PILATES- Età : 49
Numero di messaggi : 68
Giusi ha scritto:ettore ha scritto:ornella89 ha scritto:ciao qualcuno ha appunti di economia politica è sarebbe cosi gentile da inviarmeli...grazie
Lo ha espressamente detto il professore?
Aimè SI!
Lo ha detto davanti una cinquantina di ragazzi e ragazze che seguivano le lezioni!
Il professore "premia" tutti coloro che hanno seguito le lezioni!
Chi invece non le ha seguito (per i suoi motivi) sosterrà il classico programma di economia politica!
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» economia politica
» PROGRAMMA ECONOMIA POLITICA
» esami economia politica
» professore economia politica
» L'ESAME DI ECONOMIA POLITICA E' DA SOSTENERE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO SETTEMBRE 2010
» PROGRAMMA ECONOMIA POLITICA
» esami economia politica
» professore economia politica
» L'ESAME DI ECONOMIA POLITICA E' DA SOSTENERE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO SETTEMBRE 2010
Pagina 1 di 6