MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
SUSSIDIO STRAORDINARIO MONETARIO
+9
azimut82
Morwen
briseide 88
privadifantasia
maria felice
Calliope
Conte Ruggero
Calypso
marco85
13 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SUSSIDIO STRAORDINARIO MONETARIO
azimut82 ha scritto:io giorni fa fregandomene del loro invito a non chiedere info ho mandato una mail ma l'hanno ignorata, non mandano neppure una risposta..
Tranquilla. Molto probabilmente a Dicembre riceveremo sti benedetti soldi!
Beh l'ha detto lo stesso presidente dell' ersu Bono, sperando che non sia una promessa da marinaio.
e vaii!!!a dicembre arriva la tredicesima hahaahhahaah
Agùsta°-°- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 323
considerato che abbiamo fatto domanda a dicembre 2008 e l'hanno accolta a febbraio direi che TREDICESIMA è proprio il termine giusto
cattive notizie
Ragazzi, cattive notizie! Li ho chiamati poco fa e mi hanno detto che non hanno notizie circa i pagamenti, però mi hanno detto che posso eventualmente mandargli una email "più in là".... quanto più in là non saprei...
azimut82 ha scritto:Ragazzi, cattive notizie! Li ho chiamati poco fa e mi hanno detto che non hanno notizie circa i pagamenti, però mi hanno detto che posso eventualmente mandargli una email "più in là".... quanto più in là non saprei...
Ma che cazzo di promesse da marinaio ci fa il presidente dell' Ersu??. Vabbe allora....giorno 10 manifestazione
STRISCIA LA NOTIZIA PER IL SUSSIDIO MONETARIO STRAORDINARIO
Ragazzi a quanto pare non sono stata l'unica a scrivere a striscia per questa storia e così stasera è andato in onda un servizio di Stefania Petix.
Sembra che l'ersu abbia comunicato giorni fa ad alcuni ragazzi che i sussidi, se non erogati entro il 31/12 non sarebbero stati più pagati perchè appartenenti al bilancio precedente
Sembra inoltre che il presidente Bono abbia detto a una ragazza:"i soldi ci sono e non ci sono"
Così la Petix è andata a parlargli, si è così scoperto che i soldi ci sono eccome(e a noi dicevano che la regione non glieli aveva dati), e così grazie a striscia, Bono ha dovuto promettere che venerdi li trasferiscono in banca per pagarci, quindi prossima settimana dovremmo ricevere le tanto agognate mail con i riferimenti per il ritiro dell'assegno.
Ecco il video del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_12_pet12.flv
Sembra che l'ersu abbia comunicato giorni fa ad alcuni ragazzi che i sussidi, se non erogati entro il 31/12 non sarebbero stati più pagati perchè appartenenti al bilancio precedente
Sembra inoltre che il presidente Bono abbia detto a una ragazza:"i soldi ci sono e non ci sono"
Così la Petix è andata a parlargli, si è così scoperto che i soldi ci sono eccome(e a noi dicevano che la regione non glieli aveva dati), e così grazie a striscia, Bono ha dovuto promettere che venerdi li trasferiscono in banca per pagarci, quindi prossima settimana dovremmo ricevere le tanto agognate mail con i riferimenti per il ritiro dell'assegno.
Ecco il video del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_12_pet12.flv
Esattamente. Lo stavo comunicando io stamattina ma già mi hai anticipato tu. E finalmente possiamo cantare alleluia alleluia
evvivaaaaaaaaaaaa è arrivata la famosa e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
briseide 88- Età : 36
Numero di messaggi : 121
briseide 88 ha scritto: evvivaaaaaaaaaaaa è arrivata la famosa e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh si nel servizio di Striscia avevano pure detto Venerdì. E invece eccoli qua con due giorni di anticipo. E finalmente questa odissea, durata per ben 9 mesi, è terminata grazie anche a Striscia La Notizia (la conferma che insieme alle Iene è il programma più utile a questo paese di m...a)
a me ankora non è arrivata!!!spero ke non paghino una parte e basta perke mi inkazzo!!vorrei sapere una cosa pero?siamo in tutto 300 i vincitori??
Agùsta ha scritto:a me ankora non è arrivata!!!spero ke non paghino una parte e basta perke mi inkazzo!!vorrei sapere una cosa pero?siamo in tutto 300 i vincitori??
E come mai non ti è arrivata? Cmq siamo in 400; infatti non ho capito perchè ha detto 300. Credo che abbia sbagliata. Vedi se entro mercoledì ti arriva. Se non ti arriva giovedì vai all' ersu
marco85 ha scritto:Agùsta ha scritto:a me ankora non è arrivata!!!spero ke non paghino una parte e basta perke mi inkazzo!!vorrei sapere una cosa pero?siamo in tutto 300 i vincitori??
E come mai non ti è arrivata? Cmq siamo in 400; infatti non ho capito perchè ha detto 300. Credo che abbia sbagliata. Vedi se entro mercoledì ti arriva. Se non ti arriva giovedì vai all' ersu
e certo!!!aspettero speriamo bene perke ci manka pure ke me li devo sudare sti soldi
i vincitori siamo:
100 di primo anno
300 anni successivi al primo
in totale 400.io sono in quelli che erano al 1° anno e mi è arrivata la mail. Ti consiglio di chiamarli, magari c'è stato un errore.
100 di primo anno
300 anni successivi al primo
in totale 400.io sono in quelli che erano al 1° anno e mi è arrivata la mail. Ti consiglio di chiamarli, magari c'è stato un errore.
devo kiamamre all'ersu??ke palle...
Agùsta ha scritto:devo kiamamre all'ersu??ke palle...
Si chiama chiama. Ti conviene
e finalmente ho avuto i miei soldiniiiiiiiiiiiiii
briseide 88- Età : 36
Numero di messaggi : 121
briseide 88 ha scritto: e finalmente ho avuto i miei soldiniiiiiiiiiiiiii
Miiiiiiiiiiiiiii nemmeno il tempo di metterli a disposizione ahahahaha...eri davanti la banca ad aspettare che aprisse?aahhahaha...io dmn o venerdì ci avvicino
miii!!!io manko la mail ankora:(
ho mandato una mail di info ma ankora nessuna risp...ke devo fare
Agùsta ha scritto:miii!!!io manko la mail ankora:(
Gioia io andrei agli uffici domani mattina che sono aperti..
capito ma dmn è giovedi nn sono di pomerig??marco85 ha scritto:Agùsta ha scritto:miii!!!io manko la mail ankora:(
Agùsta ha scritto:capito ma dmn è giovedi nn sono di pomerig??marco85 ha scritto:Agùsta ha scritto:miii!!!io manko la mail ankora:(
No no gli uffici delle borse di studio sono aperti il martedì e il giovedì mattina. Devi salire quelle scale esterne che si trovano vicino all'ufficio immatricolazione e entrando devi andare sulla prima porta a sinistra..ora scappo a lavorare
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5