MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
appelli dicembre letteratura italiana
+2
Achille
Chleos87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
appelli dicembre letteratura italiana
scusate colleghi, ma nel portale ho visto una data di esame di letteratura italiana per il 3-12-2010 riservato ai fuori corso, è corretta? inoltre mi sono iscritta qst anno al 1 fuori corso, risulto da dicembre oppure da gennaio fc? non so cm organizzarmi se nn so queste cose!! rispondetemi:)
Chleos87- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 290
Re: appelli dicembre letteratura italiana
Chleos87 ha scritto:scusate colleghi, ma nel portale ho visto una data di esame di letteratura italiana per il 3-12-2010 riservato ai fuori corso, è corretta? inoltre mi sono iscritta qst anno al 1 fuori corso, risulto da dicembre oppure da gennaio fc? non so cm organizzarmi se nn so queste cose!! rispondetemi:)
l'esame puoi farlo tranquilla. La data è giusta
Ok chiarissimo come sempre! ti ringrazio Achille
TI consiglio di mandarle un e.mail ad esempio pure antropologia è per i fuori corso ma la prof mi ha detto che non lo posso fare perchè deve spuntare nello statino e nello statino spunta da gennaio mandale un e-mail per sicurezza
costanza- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 382
Mandata l'email vediamo cosa mi dirà! Ma se non puoi farlo tu non penso che possa farlo io! boh! ti ringrazio Costanza
mi ha detto che devo rivolgermi al centro didattica per vedere se parte da novembre...se no c'è il rischio che nn mi caricano la materia anke! boh penso proprio che a sto punto lo faccio a gennaio febbraio!! che dite??
La questione del giorno
Salve ragazzi .. Avrei bisogno di un'iformazione. Quest'anno sono al terzo anno di scienze storiche e vorrei sapere s'è possibile accedere alla sessione d'esami di Dicembre, ormai alle porte, per poter sostenere l'esame di Letteratura italiana. Trattasi di un appello per studenti in corso e fuori corso o solo per quest'ultimi?.. Grazie mille
Kyriake- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 14
Kyriake ha scritto:Salve ragazzi .. Avrei bisogno di un'iformazione. Quest'anno sono al terzo anno di scienze storiche e vorrei sapere s'è possibile accedere alla sessione d'esami di Dicembre, ormai alle porte, per poter sostenere l'esame di Letteratura italiana. Trattasi di un appello per studenti in corso e fuori corso o solo per quest'ultimi?.. Grazie mille
La professoressa Carta ha specificato che l'appello è per i fuoricorso e per coloro che hanno seguito le lezioni l'anno scorso.
marco85 ha scritto:Kyriake ha scritto:Salve ragazzi .. Avrei bisogno di un'iformazione. Quest'anno sono al terzo anno di scienze storiche e vorrei sapere s'è possibile accedere alla sessione d'esami di Dicembre, ormai alle porte, per poter sostenere l'esame di Letteratura italiana. Trattasi di un appello per studenti in corso e fuori corso o solo per quest'ultimi?.. Grazie mille
La professoressa Carta ha specificato che l'appello è per i fuoricorso e per coloro che hanno seguito le lezioni l'anno scorso.
Ops Ops.. Eh vabbè ! Beh grazie
Kyriake- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 14
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se all'esame di letteratura italiana è necessario
portare tutti i libri. Io ho studiato dal luperini piu' altri libri x completare la parte di programma
non presente nel libro (ad es. la Divina Commedia) e vi assicuro che è un bel malloppo....
portare tutti i libri. Io ho studiato dal luperini piu' altri libri x completare la parte di programma
non presente nel libro (ad es. la Divina Commedia) e vi assicuro che è un bel malloppo....
davide88- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 12
davide88 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se all'esame di letteratura italiana è necessario
Non è obbligatorio ma se ci tieni, perchè pensi che l'esame sia più semplice con i libri cn cui hai studiato puoi portarli. Io ci andrò con il trolley
esame letteratura italiana
Ciao, ragazzi qualcuno mi sa dire se la prof. Carta interroga su dei canti della Divina Commedia in particolare?
davide88- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 12
Argomenti simili
» Appelli Dicembre
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» La strage della Dispenza (Letteratura italiana!!)....
» esame di linguistica italiana?-dicembre
» Letteratura Italiana
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» La strage della Dispenza (Letteratura italiana!!)....
» esame di linguistica italiana?-dicembre
» Letteratura Italiana
Pagina 1 di 1