HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Istituzioni di diritto pubblico

+24
zeus87
Martina in wonderland
maria felice
doppiad189
stellina89
briseide 88
giulio
Alberto
MARIUZZA
Ciccio
Morwen
Skadhi
ezia
cincia
snobi
ACCHIAPPASOGNI
Fenrir
Desio
Alex87
Calliope
costanza
FrancescoBennardo
marco85
Maria Luisa
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 Empty Re: Istituzioni di diritto pubblico

Messaggio  Maria Luisa Mar Ott 19, 2010 7:23 pm

marco85 ha scritto:
Maria Luisa ha scritto:qualcuno che ha dato diritto sa dirmi una cosa?? il capitolo 6 è un capitolone di una cinquantina di pagine dove ci sono tutti i diritti fondamentali ma bisogna ricordarli tutti a memoria? a me non entrano in testa uffa......

Io non li ho fatti ma chiaramente è una cosa personale. Ho preferito studiare meglio gli altri argomenti e ho avuto fortuna. Potresti fare quelli più importanti e quelli legati agli enti locali per esempio

il fatto è che per paura di essere rimandata sto studiando pagina per pagina ma questi diritti sono una palla..sono troppi...ma quli sono le domande che fa maggiormente?

Maria Luisa

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni di diritto pubblico - Pagina 5 Empty Re: Istituzioni di diritto pubblico

Messaggio  marco85 Mer Ott 20, 2010 12:13 pm

Maria Luisa ha scritto:
marco85 ha scritto:
Maria Luisa ha scritto:qualcuno che ha dato diritto sa dirmi una cosa?? il capitolo 6 è un capitolone di una cinquantina di pagine dove ci sono tutti i diritti fondamentali ma bisogna ricordarli tutti a memoria? a me non entrano in testa uffa......

Io non li ho fatti ma chiaramente è una cosa personale. Ho preferito studiare meglio gli altri argomenti e ho avuto fortuna. Potresti fare quelli più importanti e quelli legati agli enti locali per esempio

il fatto è che per paura di essere rimandata sto studiando pagina per pagina ma questi diritti sono una palla..sono troppi...ma quli sono le domande che fa maggiormente?

Con me si dedicò particolarmente sugli enti locali (leggi, regolamenti)e sulla corte costituzionale
marco85
marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Maria Luisa Mer Ott 20, 2010 5:39 pm

ok grazie marco

Maria Luisa

Messaggio  Maria Luisa Lun Dic 20, 2010 8:52 pm

rassicuro tutti quelli che devono dare diritto....l'ho data oggi...per me è stato un esame facile e pensare che io ero spaventatissima perchè molti colleghi non me ne avevano parlato bene....cmq mi ha chiesto l'argomento a piacere e ho detto LO STATO(cioè il capitolo 2)..l'ho ripetuto tutto, gli è piaciuto ed è passato all'orsinamento regionale e il potyere legislativ delle regioni...sobo cascata un pò qui perchè mi ha fatto una domanda che manco ho capito cmq morale 26...il prof era gentile,sorridente e dolcissimo..per me è un esame sempliciss...TRANQUILLI

Maria Luisa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili