HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

+11
Fefina!
Nanna
Achille
massi
Fenrir
yui89
marco85
neve
Lightokun
Jean_Ballau
Lunanko
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  marco85 Gio Feb 18, 2010 7:15 pm

maria felice ha scritto:Io so che Corrao ha detto ad una ragazza che la verbalizzazione sarà alle 15 sempre di giorno 26, chi sa l'orario esatto lo potrebbe dire?? please è importantissimo!!!!

Si si fateci sapere bene perchè mi è venuto un atroce dubbio ora. Come potete vedere nel portale studenti ci sono due prenotazioni nel portale studenti per questo laboratorio. Nella prima (quella dove ho letto che l'ora è le 9 e 30) la chiusura della prenotazione è stata giorno 16 (identica a quella di storia medievale). E l'orario dell'esame è uguale. Non vorrei che si fosse confuso con le due materie...
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  yui89 Gio Feb 18, 2010 7:30 pm

nel mio portale studenti invece la prenotazione c'era solo per giorno 18 (istituzioni di storia medievale) mentre per il laboratorio non c'erano e non ci sono prenotazioni anche se ho comunque preso lo statino prima del 16....
yui89
yui89

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 30.08.09
Numero di messaggi : 96

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  maria felice Gio Feb 18, 2010 7:32 pm

Aiuto!!! che confusione, neanche nel mio portale risultava la prenotazione infatti ieri sera ho stampato lo statino tranquillamente.
maria felice
maria felice

Età : 41
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 298

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  Sara1987 Ven Feb 19, 2010 11:02 am

ciao ragazzi,sono un po confusa...
il prof corrao a lezione aveva detto che la verbalizzazione dell esame di laboratorio era giorno 26 \02 alle ore 14.30.... poi ho letto qui sul forum che è stata anticipata alle 9.30... è cosi o no?
e poi su portale studenti io ,che sono del CDL in storia , ho controllato ogni giorno se ci fosse prenotazione o meno,ma non è spuntato mai niente,infatti ho stampato lo statino e basta...
quindi x giorno 26 è alle 9,30?
fateci sapere
grazieeeeeeeeee ciaoooo
Sara1987
Sara1987

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 114

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  neve Ven Feb 19, 2010 3:22 pm

io sn riuscita a prenotarmi per il laboratorio di studi storici sul portale studenti da menu calendari..provate!

neve

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 02.09.09
Numero di messaggi : 47

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  marco85 Ven Feb 19, 2010 6:51 pm

COME CONFERMATO DA LUNANKO LA VERBALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI STUDI STORICI DIGITALI SI TERRA' ALLE ORE 15.

SCUSATE PER IL PICCOLO INCOVENIENTE
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt - Pagina 3 Empty Re: Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.