MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
IL RITORNO DEI GREEN DAY...I PRINCIPI DEL PUNK-ROCK
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: IL RITORNO DEI GREEN DAY...I PRINCIPI DEL PUNK-ROCK
Marcuccio..solo ora ti sei accorto che i green day hanno fatto un nuovo album!!!:D:D
io ah che mi strimpazzo i timpani con i loro pezzi da un mese :D:D:D:D
io ah che mi strimpazzo i timpani con i loro pezzi da un mese :D:D:D:D
Sing us a song of the century/
That's louder than bombs and eternity/
The era of static and contraband/
That's leading us to the promise land/
Tell us a story that's by candlelight/
Waiting a war and losing the fight/
The're playing the song of the century/
Of panic and promise and prosperity/
Tell me a story into that goodnight/
Sing us a song for me....
That's louder than bombs and eternity/
The era of static and contraband/
That's leading us to the promise land/
Tell us a story that's by candlelight/
Waiting a war and losing the fight/
The're playing the song of the century/
Of panic and promise and prosperity/
Tell me a story into that goodnight/
Sing us a song for me....
Ultima modifica di Fenrir il Lun Giu 08, 2009 7:34 pm - modificato 1 volta.
no no mi so deciso sl ora di scrivere qualcosa ahahah....ank'io ormai ascolto sl il loro cd...molto belle la 4 e la 12...le due "viva la gloria"
i green day hanno smesso di essere un gruppo decente nel 1991.
Ospite- Ospite
ma perchè..l'ultimo album non ti sembra decente???
Io non giudico perchè non è proprio il mio genere di musica..........c'è a chi piacciono e a chi no, però meglio di tanta robetta che circola alla radio, sicuramente!!!!
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
ragazzi piano piano...in silenzio ke è intervenuto gesù ebreo ke pomelizza su tutto...me sa di beppe grillo!!! cmq io dico(sempre a bassa voce) ke nn noto tantissime differenze tra canzoni vecchie e nuove!!
marco85 ha scritto:ragazzi piano piano...in silenzio ke è intervenuto gesù ebreo ke pomelizza su tutto...me sa di beppe grillo!!! cmq io dico(sempre a bassa voce) ke nn noto tantissime differenze tra canzoni vecchie e nuove!!
beppe grillo? la mia frase ti sembra polemica? perchè? ho solo detto che mi piacciono i primi green day,non gli ultimi.
sei permalosetto..hai il ciclo?
non dovrei rispondere a cotante e cotali profusioni di puttanate,e infatti non rispondo. se non riesci a notare differenze tra i primi dischi(1000 hours, sweet children) e gli ultimi,significa che hai un orecchio petecchioso e sozzo.
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:marco85 ha scritto:ragazzi piano piano...in silenzio ke è intervenuto gesù ebreo ke pomelizza su tutto...me sa di beppe grillo!!! cmq io dico(sempre a bassa voce) ke nn noto tantissime differenze tra canzoni vecchie e nuove!!
beppe grillo? la mia frase ti sembra polemica? perchè? ho solo detto che mi piacciono i primi green day,non gli ultimi.
sei permalosetto..hai il ciclo?
non dovrei rispondere a cotante e cotali profusioni di puttanate,e infatti non rispondo. se non riesci a notare differenze tra i primi dischi(1000 hours, sweet children) e gli ultimi,significa che hai un orecchio petecchioso e sozzo.
ma tu proprio non riesci a discutere senza usare parolacce ed offendere????
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
ragazzi..buoni....
le cose stanno così..a me e a marco, e a qualcun'altro piacciono i green day anche ora, come alle orgini 8anche se confesso che dei primissimi brani non ne conosco alcuni )..
and altri, come a gesù ebreo, piacciono più i primi che non gli ultimi...
è una questione di gusti....
ed è molto soggettiva...non c'è bisogno di prendersi a maler parole e minacciare sfanculamenti e botte varie......
le cose stanno così..a me e a marco, e a qualcun'altro piacciono i green day anche ora, come alle orgini 8anche se confesso che dei primissimi brani non ne conosco alcuni )..
and altri, come a gesù ebreo, piacciono più i primi che non gli ultimi...
è una questione di gusti....
ed è molto soggettiva...non c'è bisogno di prendersi a maler parole e minacciare sfanculamenti e botte varie......
ah ho capitoooooo....hai ragione tu su tutto gesù ebreo...sei proprio un grande..e oltre ad essere un grande sei un elemento pacifico e benevolo per la società..e secondo me sei pure strapieno di amici..unica pecca è ke usi trp parolacce e trp termini offensivi per i gusti di una società "civile"..per il resto sei perfetto!!
MARCOOOOOOOOOOO...MA CHE CACCHIO DI "MODERATORE" SEI SE POI NON MODERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marco85 ha scritto:ah ho capitoooooo....hai ragione tu su tutto gesù ebreo...sei proprio un grande..e oltre ad essere un grande sei un elemento pacifico e benevolo per la società..e secondo me sei pure strapieno di amici..unica pecca è ke usi trp parolacce e trp termini offensivi per i gusti di una società "civile"..per il resto sei perfetto!!
DACCI UN TAGLIO PURE TU!!!!!!!!!!!!!!
O altrimenti ti stacco gli zebedei a suon di Stratocaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se preferisci potrei chiedere in prestito la Les Paul del vicino...sentissi che assoli XD)
io nn ho offeso nessuno..sn sincero!!davvero!!
anch'io...io non minaccio nessuno ..prometto!!!!!marco85 ha scritto:io nn ho offeso nessuno..sn sincero!!davvero!!
cmq ragazzi..sinceramente..non c'è motivo di polemizzare pure sui gusti personali che sono diversi per tutti....
ora a parte il babbio e quel pizzico di polemica...perke ti comporti cosi cn me(o cn noi)?..per quale motivo?..io nn voglio fare lo psicologo ma cavolo se ti comporti cosi cn tutti e soprattutto cn i tuoi amici e cn quelli ke ti stanno accanto intorno a te trovi sl terra bruciata..o almeno qst è quello ke penso io delle persone ke attaccano..offendono e dicono parolacce in continuazione e in ogni cosa ke dicono..cosa possono pensare di te le persone ke nn ti conoscono se ti presenti in qst modo??..spero sl ke qst mie riflessione nn ti offendino o ti facciano inalberare...buonanotte a tutti..a dmn sera
marco85 ha scritto:ora a parte il babbio e quel pizzico di polemica...perke ti comporti cosi cn me(o cn noi)?..per quale motivo?..io nn voglio fare lo psicologo ma cavolo se ti comporti cosi cn tutti e soprattutto cn i tuoi amici e cn quelli ke ti stanno accanto intorno a te trovi sl terra bruciata..o almeno qst è quello ke penso io delle persone ke attaccano..offendono e dicono parolacce in continuazione e in ogni cosa ke dicono..cosa possono pensare di te le persone ke nn ti conoscono se ti presenti in qst modo??..spero sl ke qst mie riflessione nn ti offendino o ti facciano inalberare...buonanotte a tutti..a dmn sera
se c'è qualcuno che ha offeso sei stato TU dandomi del "BEPPE GRILLO" aggiungendo altre amenità.
io ho solo espresso la mia opinione sui green day. il mio giudizo.
Ospite- Ospite
no no vabbe ma io parlo in generale...nn voglio giudicarti e nn sto qui nemmeno per fare ciò però mi piacerebbe sapere perke ti comporti in codesto modo in qst forum( cn parolacce e termini non consoni)..cioè vorrei ke mi rispondessi alle domande ke ti ho fatto nel mio intervento precedente...so ke probabilmente nn me ne vorrai parlarne visto ke sn uno ke nn conosci nemmeno...in qst caso scusa per la curiosità e per essermi intromesso in discorsi personali
marco85 ha scritto:no no vabbe ma io parlo in generale...nn voglio giudicarti e nn sto qui nemmeno per fare ciò però mi piacerebbe sapere perke ti comporti in codesto modo in qst forum( cn parolacce e termini non consoni)..cioè vorrei ke mi rispondessi alle domande ke ti ho fatto nel mio intervento precedente...so ke probabilmente nn me ne vorrai parlarne visto ke sn uno ke nn conosci nemmeno...in qst caso scusa per la curiosità e per essermi intromesso in discorsi personali
guarda,il forum è fatto apposta per parlare,e io quindi risponderò alle domande che mi poni.
io non sono inutilmente offensivo: ho espresso un giudizio sui green day e tu hai risposto malamente...e quindi che dovevo fare?
ti ho risposto per le rime..
non prendertela,è normale non essere d'accordo.
non aver paura di ciò
Ospite- Ospite
no no vabbe ma io nn parlo di qst argomento dei green day..parlo sopratutto del casotto su storia e attualità...volevo capire le motivazioni di quel casotto invece di discutere in maniera piu consona cm spetta a dei futuri "storici"
Argomenti simili
» Il mio ritorno su historicamente
» Vi propongo un po di "ottima musica"
» ECCO I VERI RE DEL ROCK....
» L'IGNORANZA SUL ROCK DEL NOSTRO PAESE...MUSE SEMPLICEMENTE MITICI!!
» La dance degli anni 90... quando non si sentiva altro... prima del rock
» Vi propongo un po di "ottima musica"
» ECCO I VERI RE DEL ROCK....
» L'IGNORANZA SUL ROCK DEL NOSTRO PAESE...MUSE SEMPLICEMENTE MITICI!!
» La dance degli anni 90... quando non si sentiva altro... prima del rock
Pagina 1 di 1