MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Il significato del mio nome..
+6
FrancescoBennardo
marco85
cincia
Conte Ruggero
Fenrir
Figlia di chè
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il significato del mio nome..
Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Se danizia ha dei problemi personali come tutti credo a me può solo dispiacere, ma questa è una sezione in cui chiunque può dire ciò che pensa, quindi come hai diritto tu e danizia ho diritto anch'io.
Niente di personale, per me ne possiamo discutere pure pigliandoci un caffè .
Ti saluto.
Se danizia ha dei problemi personali come tutti credo a me può solo dispiacere, ma questa è una sezione in cui chiunque può dire ciò che pensa, quindi come hai diritto tu e danizia ho diritto anch'io.
Ti saluto.
Ospite- Ospite
. Su su ragazzi non vi fate richiamareWolf85 ha scritto:Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Ti saluto.
costanza- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 382
Lo capisco che hai cercato di buttarla sullo scherzo, ma dato l'argomento del forum e le vicende personali di Danizia secondo me questa cosa era fuori luogo, tutto qui. Certo, tu hai tutto il diritto di dire ciò che pensi però, secondo il mio modestissimo parere, non erano questo i tempi e i luoghi adatti.Wolf85 ha scritto:Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Ti saluto.
Anch'io ovviamente non ho niente di personale. Un saluto
FrancescoBennardo- Età : 37
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 427
FrancescoBennardo ha scritto:Caro wolf, scusami se sarò diretto ma sono abiutato a fare così: credo che in questo topic hai perso una buona occasione per stare zitto. Te lo voglio dire serenamente e pacatamente, come direbbe un grande perdente, ma senza scherzare troppo: anche questo topic, che è nato per uno sfogo di Danizia, è stato trasformato in un'occasione per deridere il suo carattere, il suo modo di fare, le sue idee, le sue frasi, il suo essere pugliese ecc. E ricordiamo che Danizia sta attraversando un momento delicato sia dal punto di vista accademico sia dal punto di vista familiare (cosa che ha scritto lei proprio qui, non sto rivelando niente di nuovo). Sinceramente, non mi sembra un atteggiamento carino.
Scrivo queste cose in difesa di Danizia non perchè credo che abbia bisogno di avvocato difensore, anzi penso che se lei affilasse le unghie dovremmo nasconderci tutti dalla paura, ma perchè ho notato nelle tue parole un atteggiamento maschilista e piccolo-borghese (perdonami il termine desueto) magari involontario ma che magari può ferire, intristire, deprimere una persona come la nostra Figlia di Chè non lo merita anche perchè sta subendo un assedio dalla vita (anche se lei lo supererà perchè ha, esattamente come il Piccolo Principe del topic, una luce in più rispetto a tutti noi).
La sensibilità non si compra e non si impara nei libri di scuola: se in un determinato momento della nostra vita ne siamo sprovvisti tacciamo che è per meglio per noi, per i nostri interlocutori e per tutti.
Tutto questo ovviamente senza rancore, te lo assicuro.
Grazie frà...tu che mi conosci sai come sono fatta....chi è perfido lo rimane tutto quì.
Nient'altro da dire davvero.....Non curar di loro...ma guarda e passa.
questo è quello che ho fatto fin'ora...poi è logico che chi prova invidia ti prenda in giro e parli male...ma tutto mi scivola anche perchè x me certe persone E' COME SE NON FOSSERO MAI NATE.
Grazie ancora Frà tvb.
Figlia di chè- Età : 35
Numero di messaggi : 357
Figurati, dovere. Ti voglio bene anch'io e ti posso assicurare che anche se siamo lontani e impossibilitati dal sentirci nei momenti di sconforto e di tristezza il mio cuore battera all'unisono col tuoFiglia di chè ha scritto:Grazie frà...tu che mi conosci sai come sono fatta....chi è perfido lo rimane tutto quì.
Nient'altro da dire davvero.....Non curar di loro...ma guarda e passa.
questo è quello che ho fatto fin'ora...poi è logico che chi prova invidia ti prenda in giro e parli male...ma tutto mi scivola anche perchè x me certe persone E' COME SE NON FOSSERO MAI NATE.
Grazie ancora Frà tvb.
tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
MARIUZZA- Età : 38
Numero di messaggi : 38
Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
. dai quello di figlia di chè era solo uno sfogo... non ve la prendete con leiMARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
E' arrivata la supereroina.
-.-' io ho detto ciò che pensavo. e cmq mi chiamo DANIZIA. si vede che nn leggi prima di scrivere -.-'
God aiutaci tu.
. Aggiungo che dato che è un periodo brutto per lei non c' è bisogno di accanirsi nei suoi confronti ma le dovremmo stare vicini.costanza ha scritto:. dai quello di figlia di chè era solo uno sfogo... non ve la prendete con leiMARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.FrancescoBennardo ha scritto:Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
Ospite- Ospite
IO SONO DACCORTO PIENAMENTE CON FRANCESCO!DANIZIA E' UNA RAGAZZA SPECIALE E DI CERTO NON LO SCOPRO IO,HA UN CUORE IMMENSO!IN GRADO DI PRODDURRE UNA QUANTITA' DI AMORE "PURA E INFINITA". STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE ED E' GIUSTO CHE TUTTI NOI CI STIAMO VICINI! E NON CRITICARLA COME STANNO FACENDO IN TANTI!BISOGNA FARLA SORRIDERE ANCHE CON UN PICCOLO GESTO!TVB DANIZIA. SPERO CHE QUESTO PERIODO BRUTTO PASSI IN TEMPO, E FINALMENTE RITORNI A SPLENDERE COME LA STELLA DELTUO NOME.
ACCHIAPPASOGNI- Età : 37
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 142
Danizia il forum non è tuo, cerca di lasciare in pace gli utenti, non è perchè attraversi un periodo difficile puoi insultare a chi vuoi, cerca di non esagerare mariuzza non c'entra niente.Figlia di chè ha scritto:MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
E' arrivata la supereroina.
-.-' io ho detto ciò che pensavo. e cmq mi chiamo DANIZIA. si vede che nn leggi prima di scrivere -.-'
God aiutaci tu.
Ospite- Ospite
Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
. Wolf francesco non ha detto niente... ma dai perchè ve la prendete per sciochezze ?su non c' è bisogno...Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.FrancescoBennardo ha scritto:Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
ACCHIAPPASOGNI ha scritto:IO SONO DACCORTO PIENAMENTE CON FRANCESCO!DANIZIA E' UNA RAGAZZA SPECIALE E DI CERTO NON LO SCOPRO IO,HA UN CUORE IMMENSO!IN GRADO DI PRODDURRE UNA QUANTITA' DI AMORE "PURA E INFINITA". STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE ED E' GIUSTO CHE TUTTI NOI CI STIAMO VICINI! E NON CRITICARLA COME STANNO FACENDO IN TANTI!BISOGNA FARLA SORRIDERE ANCHE CON UN PICCOLO GESTO!TVB DANIZIA. SPERO CHE QUESTO PERIODO BRUTTO PASSI IN TEMPO, E FINALMENTE RITORNI A SPLENDERE COME LA STELLA DELTUO NOME.
Grazie milleeeeeeee
non sono cattiva è che mi disegnano così
Grazie ancora Acchiappasogni ti voglio bene anch'io =)
pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.FrancescoBennardo ha scritto:Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!
Ospite- Ospite
Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.FrancescoBennardo ha scritto:Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
Ma io stavo scherzando...prendi la vita con più montana uahauahauahauah
Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Il discorso non era riferito a te, non è che può intervenire solo danizia o tu, mariuzza democraticamente ha espresso ciò che pensa, non ha senso che danizia la accusa di non sapere ciò che legge, solo perchè è triste o nervosa solo qst.FrancescoBennardo ha scritto:Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Cerchiamo di non coinvolgere gente che è al di fuori della questione tipo mariuzza.
Ospite- Ospite
. Ragazzi per favore...FrancescoBennardo ha scritto:Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Ragazzi basta!!!!! Ma non avete di meglio da fare il sabato che stare quì a punzecchiarvi a vicenda??? Non si può più aprire un post senza crare discussioni, e stavolta la politica non c'entra nulla, quindi il problema non è l'argomento!!! Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato????
cincia- Età : 36
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Cincia ha scritto:Ragazzi basta!!!!! Ma non avete di meglio da fare il sabato che stare quì a punzecchiarvi a vicenda??? Non si può più aprire un post senza crare discussioni, e stavolta la politica non c'entra nulla, quindi il problema non è l'argomento!!! Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato????
Brava cincetta.... wolf...in questo post il problema sei tu. non sò se dirtelo in altre lingue. ora basta smettila.
Appunto: e io, altrettanto democraticamente, ho espresso la mia contrarietà.Wolf85 ha scritto:mariuzza democraticamente ha espresso ciò che pensa, non ha senso che danizia la accusa di non sapere ciò che legge, solo perchè è triste o nervosa solo qst.
Cerchiamo di non coinvolgere gente che è al di fuori della questione tipo mariuzza.
Comunque, quando una persona interviene nel forum esprimendo la sua posizione contro una delle parti in causa, non è più fuori la questione.
Amunì dai... insulti e offese non ce ne sono stateCincia ha scritto:Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato????
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Palermo: da Ezra Pound a Carmelo Bene, ezra cambia nome e diventa carmelo_
» TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL TORNEO
» In nome del segno - Miceli
» Falso messaggio e-mail a nome di unipa.it
» TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL TORNEO
» In nome del segno - Miceli