MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009
In seguito alla spiacevole situazione delle aule di via pascoli durante la lezione di metodologia, dovuta alla mancanza di posti a sedere, lo staff ha pensato di reperire gli appunti di metodologia finora.
Tendo a sottolineare che questi appunti, potranno essere utili solo a chi ha seguito le lezioni poichè siete a conoscenza che per il raggiungimento del laboratorio è necessaria la presenza.
Grazie, in bocca al lupo.
Non cliccate sul collegamento ma copiate l'indirizzo ed inseritelo nella barra degli indirizzi.
http://unipafile.altervista.org/lab.doc
Tendo a sottolineare che questi appunti, potranno essere utili solo a chi ha seguito le lezioni poichè siete a conoscenza che per il raggiungimento del laboratorio è necessaria la presenza.
Non cliccate sul collegamento ma copiate l'indirizzo ed inseritelo nella barra degli indirizzi.
Staff Historicamente- Età : 16
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 16
Re: APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
davvero utili :D
davvero utili :D
Laboratorio di metodologia
Gli appunti sono riuscita a trovarli, non cliccando direttamente sul sito.
Grazie per laq gentile collaborazione, mi saranno sicuramente molto utili, soprattutto per tutti quelli che come me che hanno dovuto seguire le ultime lezioni seduti per terra.
L'unica cosa che non ho chiara e se qualcuno che ha capito meglio di me mi potrebbe dare maggiori delucidazioni, è se, per quanto riguarda la scheda di citazione, la citazione va inserita, come da schema in allegato, all'inizio o alla fine.
Mi potete aiutare al fine di non scrivere idiozie?
Grazie sempre per quello che fate e per la collaborazione senza il quale alle volte si è nell'impossibilità di potere andare avanti.
Grazie per laq gentile collaborazione, mi saranno sicuramente molto utili, soprattutto per tutti quelli che come me che hanno dovuto seguire le ultime lezioni seduti per terra.
L'unica cosa che non ho chiara e se qualcuno che ha capito meglio di me mi potrebbe dare maggiori delucidazioni, è se, per quanto riguarda la scheda di citazione, la citazione va inserita, come da schema in allegato, all'inizio o alla fine.
Mi potete aiutare al fine di non scrivere idiozie?
Grazie sempre per quello che fate e per la collaborazione senza il quale alle volte si è nell'impossibilità di potere andare avanti.
PILATES- Età : 49
Numero di messaggi : 68
aiuto link appunti metodologia nn funzionante
Staff Historicamente ha scritto:In seguito alla spiacevole situazione delle aule di via pascoli durante la lezione di metodologia, dovuta alla mancanza di posti a sedere, lo staff ha pensato di reperire gli appunti di metodologia finora.
ragazzi nn funziona il link per gli papunti di metodologia...per favore qlkuno sa cm risolvere il problema visto ke dmn c'è la prova finale!! per favore aiutooooooooooo :p......
Abii- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 162
Re: APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009
ho provato a fare copia ed incolla ank'io a nulla...hai proprio ragione..nn so cm risolvere il problema visto ke quegli appunti nn li ho messi io...riprova piu tardi..posso dirti sl questo
Argomenti simili
» Laboratorio di metodologia
» 9 MARZO 2009 ORE 0:03 GLI ORARI DELLE LEZIONI.........
» laboratorio di metodologia
» 9 MARZO 2009 ORE 0:03 GLI ORARI DELLE LEZIONI.........
» laboratorio di metodologia
Pagina 1 di 1