MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Consigli per migliorare historicamente.net
+2
marco85
Fenrir
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per migliorare historicamente.net
Ciao a tutti, molto spesso mi è capitato di sentire che il forum è organizzato bene ed altre volte che è meno organizzato.
Bene! Allora entrate in campo voi utenti .
Secondo voi, secondo la vostra esperienza, secondo i vostri pareri, dite in questo post tutto ciò che può servire a migliorare il forum e secondo voi quali potrebbero essere dei miglioramenti.
Fatelo in tutta tranquillità senza assalire lo staff.!
Dite cosa ne pensate!
Bene! Allora entrate in campo voi utenti .
Secondo voi, secondo la vostra esperienza, secondo i vostri pareri, dite in questo post tutto ciò che può servire a migliorare il forum e secondo voi quali potrebbero essere dei miglioramenti.
Fatelo in tutta tranquillità senza assalire lo staff.!
Dite cosa ne pensate!
Ospite- Ospite
Re: Consigli per migliorare historicamente.net
sarà che ci sono da poco, come utente, ma devo dire che difetti nel forum non neho trovati.....le informazion son più celeri di quelle ufficiali, e sono abbastanza complete, o vengono completate col tempo....le classifiche ce ne sono per tutti i gusti..dai fancazzari fancazzisti (io tra i primi ), a quelli più seri interessati solo ed esclusivamente allo studio (non me ne vogliate, dico solo per scherzare )....
Insomma, il mio gudizio è positivo
Da 1 a 30 diciamo un 27 (non mi voglio sbilanciare troppo), poichè a perfezione, ritengo, non sia umana...ma..................................
Insomma, il mio gudizio è positivo
Da 1 a 30 diciamo un 27 (non mi voglio sbilanciare troppo), poichè a perfezione, ritengo, non sia umana...ma..................................
direi ke per me il forum va bene cm è adesso...anzi la mia presenza lo arrichisce maggiormente di bellezza ed eleganza ahahahah
certo è cosìmarco85 ha scritto:direi ke per me il forum va bene cm è adesso...anzi la mia presenza lo arrichisce maggiormente di bellezza ed eleganza ahahahah
Ospite- Ospite
e io sarò i vostri occhi a Firenze city
un forum meglio di così?
un forum meglio di così?
Figlia di chè- Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 357
gli occhi e le orecchie tanuzzaFiglia di chè ha scritto:e io sarò i vostri occhi a Firenze city
un forum meglio di così?
Ospite- Ospite
Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... sapremo presto se sono buone idee........
cincia- Età : 36
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
puoi farle anche qui e rendere tutti partecipi. Poi ovviamente si tratta solo di consigli e pareri.Cincia ha scritto:Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... sapremo presto se sono buone idee........
Ospite- Ospite
Il forum è davvero efficiente, attivo, e ben organizzato, ma... un difetto c'è. Manca di "controllo" dei topic, nel senso che nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. Insomma, dal punto di vista dell'ordine c'è questa piccola/grande pecca, ma per il resto, nient'altro da dire.
Evangelion0189- Età : 35
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 184
Evangelion0189 ha scritto:Il forum è davvero efficiente, attivo, e ben organizzato, ma... un difetto c'è. Manca di "controllo" dei topic, nel senso che nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. Insomma, dal punto di vista dell'ordine c'è questa piccola/grande pecca, ma per il resto, nient'altro da dire.
hai perfettamente ragione e infatti di questo siamo pienamente consapevoli....quando ce ne accorgiamo al momento in cui questi post "doppioni" vengono aperti li chiudiamo immediatamente, ma a volte ci sfugge (può capitare), e ne approfitto infatti per chiedervi di collaborare in questo, di fare anche voi attenzione prima di aprire un nuovo post e verificare se già non ne esista un'altro uguale o simile. Se ci aiutiamo a vicenda riusciremo senza problemi a rendere il forum più ordinato...
Wolf85 ha scritto:puoi farle anche qui e rendere tutti partecipi. Poi ovviamente si tratta solo di consigli e pareri.Cincia ha scritto:Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... sapremo presto se sono buone idee........
Sorpresa..... Sono curiosa di vedere come sarà accolta la mia idea a cosa già avviata....se lo dico adesso già vi aspetterete di che si tratta..... Cmq Wolf tu dovresti saperlo....te l'ho detto!!!
Evangelion0189 ha scritto:nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. .
Per esempio anche questo topic è un doppione...
Morwen- Età : 36
Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 156
Argomenti simili
» Storia dell'arte contemporanea
» Storia del Diritto Medievale e Moderno
» Antropologia culturale
» tesi Lupo consigli!
» Il mio ritorno su historicamente
» Storia del Diritto Medievale e Moderno
» Antropologia culturale