MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
GRAZIE RAGAZZI
+2
marco85
ACCHIAPPASOGNI
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: GRAZIE RAGAZZI
Non la esaltare tanto che poi se la tira più di primaACCHIAPPASOGNI ha scritto:VOTO 10 ALLE TUE PAROLE SABER! SEI GRANDE HHIIIIIIIIIIIII
Ospite- Ospite
peccato che l'unica cosa che mi tiro è il cif in polvere per non sentire certe cazzate.Wolf85 ha scritto:Non la esaltare tanto che poi se la tira più di primaACCHIAPPASOGNI ha scritto:VOTO 10 ALLE TUE PAROLE SABER! SEI GRANDE HHIIIIIIIIIIIII
Saber- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 176
Saber ha scritto:Ti ringrazio per la franchezza ma appunto come dice Cinziù inutile sciarriarsi per dei tipi che tirano 4 calci ad un pallone perchè se per questo fra l'Inter e la squadra di mio fratello..preferisco la squadra di mio fratello. Come punto secondo terrei a sottolineare come non abbia detto nulla sul Milan. Nè contro qualsiasi altra squadra, perchè ognuno ha gusti differenti. Punto terzo: non ho alcuna voglia di candidarmi alla guida del governo preferisco starmene un giorno nella mia bella casa con giardino cullando mio figlio in una bella sedia a dondolo rinfrescata dalla brezza. Grazie e arrivederci.Figlia di chè ha scritto:Saber ha scritto:Modestamente *soffia sulla canna della sua calibro 38*ACCHIAPPASOGNI ha scritto:VOTO 10 ALLE TUE PAROLE SABER! SEI GRANDE HHIIIIIIIIIIIII
Io t darei un premio x il coraggio espresso nei discorsi dell'inter...e come dico io: ANCHE TU ORA X LE CAZZATE DIMOSTRATE PUOI ESSERE UNA RIVALE ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL PREMIER...
tu sì che vuoi una vita tranquilla....solo io voglio girare il mondo....
altro che marmocchi da consolare..... XD
Sul MILAN non si può dir nulla
Figlia di chè- Età : 35
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 357
Ad ogni cosa il suo tempo. Anch'io voglio giarare il mondo. Ma nn voglio ritrovarmi un giorno a 70 anni sola a Santo Domingo a pagare un 25enne per fare sesso con me. prima giro un pò il mondo, e magari non per divertimento, e poi chissà, avrò dei marmocchi da consolare che saranno la cosa più bella del mondo.Figlia di chè ha scritto:tu sì che vuoi una vita tranquilla....solo io voglio girare il mondo....
cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
Ah capito allora speri di arrivare a 70 anniSaber ha scritto:Ad ogni cosa il suo tempo. Anch'io voglio giarare il mondo. Ma nn voglio ritrovarmi un giorno a 70 anni sola a Santo Domingo a pagare un 25enne per fare sesso con me. prima giro un pò il mondo, e magari non per divertimento, e poi chissà, avrò dei marmocchi da consolare che saranno la cosa più bella del mondo.Figlia di chè ha scritto:tu sì che vuoi una vita tranquilla....solo io voglio girare il mondo....
Ospite- Ospite
marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
nn passa una che nn ci prova oh....babba bia...ci sono alcuni nel mondo che sanno messi proprio male....uahauahauau il moderatore + broccolo del mondo
Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
nn passa una che nn ci prova oh....babba bia...ci sono alcuni nel mondo che sanno messi proprio male....uahauahauau il moderatore + broccolo del mondo
ma sei una strombolaaaaaa...nn ci stavo provando per nnt...e tu sai bene perke...le ho sl detto ke per i bambini belli le dovrebbe capitare uno bello cm me...nn ke le dovrebbe capitare me...vecchiaaaaa
marco85 ha scritto:Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
ma sei una strombolaaaaaa...nn ci stavo provando per nnt...e tu sai bene perke...le ho sl detto ke per i bambini belli le dovrebbe capitare uno bello cm me...nn ke le dovrebbe capitare me...vecchiaaaaa
vecchio ci sei tu....io confronto a te sono una neonata....tu sei quello anziano...anzi fai la richiesta di pensione che ti tocca XD
Wolf85 ha scritto:Danizia e Marcuzzo attenti che vi modero
lui mi dice che sono vecchia...e non è vero!!!
Non credo proprio che ci stia provando, Marco è un ragazzo d'oro e sa perfettamente che sn impegnata, se scherza nn vuol dire che stia facendo il cascamorto.Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
Saber ha scritto:Non credo proprio che ci stia provando, Marco è un ragazzo d'oro e sa perfettamente che sn impegnata, se scherza nn vuol dire che stia facendo il cascamorto.Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
anch'io scherzo
dici che sei impegnata, è lui lo sà che state insieme saber???Saber ha scritto:Non credo proprio che ci stia provando, Marco è un ragazzo d'oro e sa perfettamente che sn impegnata, se scherza nn vuol dire che stia facendo il cascamorto.Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
Ospite- Ospite
Wolf85 ha scritto:dici che sei impegnata, è lui lo sà che state insieme saber???Saber ha scritto:Non credo proprio che ci stia provando, Marco è un ragazzo d'oro e sa perfettamente che sn impegnata, se scherza nn vuol dire che stia facendo il cascamorto.Figlia di chè ha scritto:marco85 ha scritto:cn una madre cosi è difficile ke siano belli ahahahah....poi dipende se incontri un padre cm me ke sembra un modello qualke possibilità l'hai
uahauahauahau bella battuta wolf XD
ma la smettete tutti quanti?? io so ke saber è impegnata..ha fatto il grandissimo errore di scegliere lui invece ke me ahahaha...e poi è finita la stagione di avvicinarmi alle ragazze fidanzate...mi sn levato il vizio dopo ke mi sn sentito dire: "marco ma tu nn mi sei mai piaciuto...per me sei stato soltanto una valvola di sfogo quando ero fidanzata" mauahahahaha
c'è un riferimento a qualcuna?? che conosco magari?? cmq se vuoi un consiglio se è chi dico io ci puoi solo guadagnare a non averci a che fare.marco85 ha scritto:ma la smettete tutti quanti?? io so ke saber è impegnata..ha fatto il grandissimo errore di scegliere lui invece ke me ahahaha...e poi è finita la stagione di avvicinarmi alle ragazze fidanzate...mi sn levato il vizio dopo ke mi sn sentito dire: "marco ma tu nn mi sei mai piaciuto...per me sei stato soltanto una valvola di sfogo quando ero fidanzata" mauahahahaha
Ospite- Ospite
un consiglio spassionato:
Evitate storie ed inciuci con ragazze e ragazzi (il consiglio vale per entrabi i sessi), per evitare menate mentali, e paranoie...
parlo per esperienza....
Evitate storie ed inciuci con ragazze e ragazzi (il consiglio vale per entrabi i sessi), per evitare menate mentali, e paranoie...
parlo per esperienza....
tranquilla fenriruccio ne parlo perke ormai sn cose trp vekkie ke nn appartengono piu al cuore...e ke stanno sl in aria e prendere al momento giusto per far ridere le latre persone
tranquilla...a chi????
Sempre maschio sono....
Non ci provare con me che io sono fidanzato
e ti ricordo che tu hai detto che hai smesso di filarti le coppiette
Sempre maschio sono....
Non ci provare con me che io sono fidanzato
e ti ricordo che tu hai detto che hai smesso di filarti le coppiette
ahahahah....oopppppppppppsssss.....tranquillooo!!! quasi quasi però ci faccio un pensierino su di te
marco85 ha scritto:ahahahah....oopppppppppppsssss.....tranquillooo!!! quasi quasi però ci faccio un pensierino su di te
Marcuccio caro...confesso che più ti conosco più mi fai paura
Fenrir ha scritto:marco85 ha scritto:ahahahah....oopppppppppppsssss.....tranquillooo!!! quasi quasi però ci faccio un pensierino su di te
Marcuccio caro...confesso che più ti conosco più mi fai paura
ahahah io sono sempre del parere che se una persona la vuoi te la devi andare a prendere....meglio nn avere rimpianti
mi sentopreso in mezzo...
ani di dietro..
e la cosa non mi piace..
non mi piace per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ani di dietro..
e la cosa non mi piace..
non mi piace per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Grazie ragazzi
» Problemi con il portale Studenti di Unipa...
» ragazzi aiutatemiiiiiiiii
» Urgente ragazzi
» Filosofia della storia
» Problemi con il portale Studenti di Unipa...
» ragazzi aiutatemiiiiiiiii
» Urgente ragazzi
» Filosofia della storia
Pagina 2 di 3