MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
filologia romanza o germanica?
+2
Alberto
Ryaku
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
filologia romanza o germanica?
filologia romanza o germanica? quale delle 2 mi consigliate da scegliere? premettendo che lavoro e non posso frequentare le lezioni, se non molto raramente. quale delle 2 posso scegliere senza l'impegno di dover seguire la lezione?
Ryaku- Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 76
Re: filologia romanza o germanica?
Penso che entrambe le materie richiedano di seguire le lezioni, cmq personalmente ti consiglio filologia germanica anche se a quanto ho capito non si basa esclusivamente sul manuale, ma anche sugli appunti.Ryaku ha scritto:filologia romanza o germanica? quale delle 2 mi consigliate da scegliere? premettendo che lavoro e non posso frequentare le lezioni, se non molto raramente. quale delle 2 posso scegliere senza l'impegno di dover seguire la lezione?
Ospite- Ospite
filologia germanica non si può dare senza avere seguito le lezioni... il manuale in pratica non dice niente tutto quello che chiede è nelle lezioni che fa... bellissima materia davvero interessante !
se non puoi seguire fatti dare gli appunti dai tuoi colleghi altrimenti è dura....
se non puoi seguire fatti dare gli appunti dai tuoi colleghi altrimenti è dura....
Alberto- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 193
la prof. di filologia germanica è trp simpa....!! io m trovo trop bene.ti consiglio qst..
warrior- Età : 35
Numero di messaggi : 1
Germanica! Assolutamente! Una materia stupenda, veramente interessante, da studiare con piacere. Ovviamente è un mio parere del tutto soggettivo, mi baso sulla mia esperienza personale di autodidatta di tedesco e appassionata di leggende del profondo Nord...però a mio parere è veramente bella. L'unico "difetto" se così si può chiamare è che bisogna seguirla, per via degli appunti, che sn fondamentali!
Saber- Età : 36
Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 176
anch'io ti consiglio germanica è molto interessante e coinvolgente l' unica"pecca "è che bisogna seguirla perchè come diceva Ade il manuale dice poco quindi i suoi appunti sono fondamentali
costanza- Età : 36
Numero di messaggi : 382
ciao ragazzi..... sapete dirmi in quale aula di scienze dellla formazione si svolge la lezione???
graziie in anticipo
graziie in anticipo
giacomo- Età : 36
Numero di messaggi : 21
Si svolge in aula a, lunedi dalle 10 alle 12 ed.15.ciaogiack ha scritto:ciao ragazzi..... sapete dirmi in quale aula di scienze dellla formazione si svolge la lezione???
graziie in anticipo
Ospite- Ospite
ciao raga..... ma è vero ke martedi la lezione si svolge nella facoltà di scienze della formazione/albergo delle povere ?
Ultima modifica di giack il Dom Mar 15, 2009 5:57 pm - modificato 1 volta.
è vero.giack ha scritto:ciao raga..... ma è vero ke martedi la lezione si svolge nell'albergo delle povere ?
Ospite- Ospite
strano.... anche perkè nell'orario ufficiale di scienze storiche c'è scritto la lezione di martedi si svolge sempre a viale delle scienze ed.15......... cmq ti ringrazio
Prego. E' una notizia data dalla professoressa giliberto nella prima lezione, però ricorda chè solo il martedi.giack ha scritto:strano.... anche perkè nell'orario ufficiale di scienze storiche c'è scritto la lezione di martedi si svolge sempre a viale delle scienze ed.15......... cmq ti ringrazio
Ospite- Ospite
volevo chiederti un'ultima cosa....sapresti dirmi in che via si trova la facoltà di sc.della form./albergo delle povere ? grazie in antcipo
allora scienze della formazione si trova all'edificio 15 di viale delle scienze, dietro la facoltà di lettere, l'albergo delle povere come avevo precedentemente scritto è in corso calatafimi all'altezza di piazza indipendenza salendo all'altezza della scuola maria adelaide, qualora ti perdi chiedi.giack ha scritto:volevo chiederti un'ultima cosa....sapresti dirmi in che via si trova la facoltà di sc.della form./albergo delle povere ? grazie in antcipo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» filologia romanza...
» Filologia Romanza HELP
» Filologia romanza
» FILOLOGIA GERMANICA
» filologia germanica
» Filologia Romanza HELP
» Filologia romanza
» FILOLOGIA GERMANICA
» filologia germanica
Pagina 1 di 1