MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Modifica piano di studi HELP!!
Pagina 1 di 1
Modifica piano di studi HELP!!
Salve, sono una studentessa di storia al terzo anno e quest'anno sul portale studenti ci hanno dato la possibilità di modificare il nostro piano di studi per aggiungere una materia da 12 cfu o due da 6 cfu da dare durante l'anno accademico. Il mio problema è che, però, il portale non mi fa modificare il mio piano di studi..mi dà sempre lo stesso avviso.
All'inizio ho seguito tutti i passaggi e mi è apparsa una scritta in altro con il punto esclamativo in rosso che dice:
Il 'gruppo a scelta dello studente' non e' presente nel tuo piano di studi. Contatta la segreteria.
Ho controllato nel mio piano di studi e in effetti non esce gruppo a scelta dello studente ma "gruppo di attiv. form. opzionali II" e accanto 12 cfu....ma io non posso modificare quello (gruppo a scelta dello studente) perché dove c'è scritto: Seleziona il gruppo di insegnamenti a scelta dello studente presente in piano:*...mi dà solo "gruppo a scelta dello studente.", cioè solo un' opzione.
Anche a voi porta lo stesso problema?? Parlo per i colleghi che come me si sono immatricolati nel 2009/10 e ora sono al terzo anno.
Mi sa che mi conviene andare alla segreteria studenti e parlarne con loro.
All'inizio ho seguito tutti i passaggi e mi è apparsa una scritta in altro con il punto esclamativo in rosso che dice:
Il 'gruppo a scelta dello studente' non e' presente nel tuo piano di studi. Contatta la segreteria.
Ho controllato nel mio piano di studi e in effetti non esce gruppo a scelta dello studente ma "gruppo di attiv. form. opzionali II" e accanto 12 cfu....ma io non posso modificare quello (gruppo a scelta dello studente) perché dove c'è scritto: Seleziona il gruppo di insegnamenti a scelta dello studente presente in piano:*...mi dà solo "gruppo a scelta dello studente.", cioè solo un' opzione.
Anche a voi porta lo stesso problema?? Parlo per i colleghi che come me si sono immatricolati nel 2009/10 e ora sono al terzo anno.
Mi sa che mi conviene andare alla segreteria studenti e parlarne con loro.
yui89- Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Numero di messaggi : 96
Argomenti simili
» Modifica piano di studi
» COLLOQUIO ORALE PER L'ACCESSO A STUDI STORICI E GEOGRAFICI
» Piano di studi
» Nel piano di studi.....
» piano di studi
» COLLOQUIO ORALE PER L'ACCESSO A STUDI STORICI E GEOGRAFICI
» Piano di studi