MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Latino materia scoglio...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Latino materia scoglio...
Buona sera colleghi, é iniziato l'agognato corso di Latino, Il prof . puntualissimo , chiaro nell'esprimersi,disponibilissimo nel fornirci il materiale didattico inerente al corso ecc...ecc...
Il problema è solo uno .... NON SI TRATTA DI UN CORSO MATERIA SCOGLIO, proprio così , non ci sarà nessun esame inerente al corso, si tratta invece di tutoraggio, anche sè la frequenza rimane obbligatoria , poi ognuno dovrà sostenere il proprio esame da 3 o 6 cfu, modulare o singolo , studiando il proprio programma e con il proprio docente.
Naturalmente il prof si attiene all'incarico che gli è stato conferito , che non è quello di un corso materie scoglio ...
Cosa fare?
Il problema è solo uno .... NON SI TRATTA DI UN CORSO MATERIA SCOGLIO, proprio così , non ci sarà nessun esame inerente al corso, si tratta invece di tutoraggio, anche sè la frequenza rimane obbligatoria , poi ognuno dovrà sostenere il proprio esame da 3 o 6 cfu, modulare o singolo , studiando il proprio programma e con il proprio docente.
Naturalmente il prof si attiene all'incarico che gli è stato conferito , che non è quello di un corso materie scoglio ...
Cosa fare?
nelson mandela- Età : 52
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Risorgimento
Numero di messaggi : 41
Re: Latino materia scoglio...
nelson mandela ha scritto:Buona sera colleghi, é iniziato l'agognato corso di Latino, Il prof . puntualissimo , chiaro nell'esprimersi,disponibilissimo nel fornirci il materiale didattico inerente al corso ecc...ecc...
Cosa fare?
.....bel problema
http://www.historicamente.org/t3256-corso-di-recupero-di-latino-non-si-tratta-di-materia-scoglio#30727
Beh... penso quello che sia giusto fare.. studiare come hanno fatto tutti gli altri...questo corso serve a darci una mano non a regalarci la materia.
Alessandra...- Età : 38
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 246
Oggi ho visto che al corso materie scoglio per letteratura italiana vi erano tantissimi colleghi...io l'ho studiata da SOLO, non ho seguito perchè lavoro ,sto anche 15 giorni fuori casa, e pure l'ho data con la Prof.Carta , e l'unico aiuto l'ho avuto da alcune indicazioni prese da qui, da Hist.
Cosa dovrei fare criticare quelli che vanno attualmente al corso di
letteratura ITA ?
Regali ....vediamo un pò.... non ricordo di aver ricevuto regali in facoltà , studiare è quello che ho fatto e che tanti fanno ...
Corsi per materie scoglio ?
Li fanno in TUTTE le facoltà , E NON LI PORTA mica BABBO NATALE.....
Cosa dovrei fare criticare quelli che vanno attualmente al corso di
letteratura ITA ?
Regali ....vediamo un pò.... non ricordo di aver ricevuto regali in facoltà , studiare è quello che ho fatto e che tanti fanno ...
Corsi per materie scoglio ?
Li fanno in TUTTE le facoltà , E NON LI PORTA mica BABBO NATALE.....
nelson mandela- Età : 52
Campo di ricerca : Risorgimento
Numero di messaggi : 41
Argomenti simili
» MATERIE SCOGLIO 2012
» Didattica del latino
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» Lingua latina
» programma di latino?
» Didattica del latino
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE