MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Info Tirocinio scienze storiche
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info Tirocinio scienze storiche
Ciao a tutti desideravo sapere per quanto riguarda il tirocinio se c'è un qualche ufficio dove mi possono dare supporto perchè non sò proprio come muovermi (la grandinetti non ha mai tempo e non ti lascia neanche spiegare...). Per prima cosa infatti volevo visualizzare la lista degli enti dove è possibile farlo (forse al gramsci mi hanno appena detto che non è più possibile) e poi cosa devo fare... prima devo stampare dei moduli (e quali) o devo scegliere l'ente e a chi li devo portare ecc....
Grazie anticipatamente. Ciao
Re: Info Tirocinio scienze storiche
japZ ha scritto:Ciao a tutti desideravo sapere per quanto riguarda il tirocinio se c'è un qualche ufficio dove mi possono dare supporto perchè non sò proprio come muovermi (la grandinetti non ha mai tempo e non ti lascia neanche spiegare...). Per prima cosa infatti volevo visualizzare la lista degli enti dove è possibile farlo (forse al gramsci mi hanno appena detto che non è più possibile) e poi cosa devo fare... prima devo stampare dei moduli (e quali) o devo scegliere l'ente e a chi li devo portare ecc....
Scusa ma la Grandinetti o la Tripoli non ti hanno dato una lista degli enti convenzionati?Perchè avendo quella ti rimarebbe solo da scegliere e andare a parlare con qualcuno dell'ento scelto da te..e poi là ti viene spiegato tutto. Comunque ti passo un link che ti può schiarire leggermente le idee:
http://www.lettere.unipa.it/?id_pagina=158&id_menu_pre=9
Io non sono andata a parlare con la Tripoli o la Grandinetti però ho stampato tutti i moduli che ho trovato e letto la lista degli enti sulla pagine di Lettere: quindi, perdona la domanda (magari un pò ingenua) adesso dovrei andare a parlare direttamente con uno degli enti che ho scelto?
Grazie anticipatamente per la risposta!
Cerridwen- Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 42
Cerridwen ha scritto:Io non sono andata a parlare con la Tripoli o la Grandinetti però ho stampato tutti i moduli che ho trovato e letto la lista degli enti sulla pagine di Lettere: quindi, perdona la domanda (magari un pò ingenua) adesso dovrei andare a parlare direttamente con uno degli enti che ho scelto?
Esatto..devi fare proprio così..ti metteranno probabilmente in una lista d'attesa
Ciao marco, ti ringrazio per avermi risposto ma la Tripoli e soprattutto la Grandinetti non non è che mi hanno schiarito le idee...cmq adesso ci ritorno nuovamente nella speranza di risolvere il tutto.
Grazie ancora, ciao e Buona Giornata.
Grazie ancora, ciao e Buona Giornata.
Argomenti simili
» Inizio Lezioni
» segreteria scienze storiche
» latino scienze storiche
» Segreteria Corso di Laurea Scienze Storiche
» vendesi appunti e riassunti per scienze storiche
» segreteria scienze storiche
» latino scienze storiche
» Segreteria Corso di Laurea Scienze Storiche
» vendesi appunti e riassunti per scienze storiche