MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Esami giugno luglio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esami giugno luglio
Ragazzi che stress studiare speriamo che tra breve possiamo andare tutti quanti in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Vi auguro un inbocca a lupo xk chi deve sostenere gli esami in questa sessione
serena- Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 60
Re: Esami giugno luglio
serena ha scritto:Ragazzi che stress studiare speriamo che tra breve possiamo andare tutti quanti in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ah perchè si va in vacanza all'università??ahahahah...io non ho mai smesso di studiare da quando mi sono iscritto nel nostro corso, ossia 6 anni fa. Anche d'estate ho sempre studiato (anche se chiaramente per un pò meno) per gli appelli di Settembre..forse l'unica vacanza che mi sono preso si è verificata la primavera-estate dell'anno scorso quando ho avuto bisogno di uno stop fisiologico!
I miei anni passati davanti a libri nuovi, fotocopiati, alle nostre amate dispense in qualsiasi ora del dì, giorno o sera premiati, finalmente, con la mia prossima laurea di Luglio. Ed è per questo che accolgo con grande gioia il tuo in bocca al lupo, che, naturalmente, ricambio e estendo a tutti i nostri colleghi.
Re: Esami giugno luglio
marco85 ha scritto:serena ha scritto:Ragazzi che stress studiare speriamo che tra breve possiamo andare tutti quanti in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ah perchè si va in vacanza all'università??ahahahah...io non ho mai smesso di studiare da quando mi sono iscritto nel nostro corso, ossia 6 anni fa. Anche d'estate ho sempre studiato (anche se chiaramente per un pò meno) per gli appelli di Settembre..forse l'unica vacanza che mi sono preso si è verificata la primavera-estate dell'anno scorso quando ho avuto bisogno di uno stop fisiologico!
I miei anni passati davanti a libri nuovi, fotocopiati, alle nostre amate dispense in qualsiasi ora del dì, giorno o sera premiati, finalmente, con la mia prossima laurea di Luglio. Ed è per questo che accolgo con grande gioia il tuo in bocca al lupo, che, naturalmente, ricambio e estendo a tutti i nostri colleghi.
Grazie mille ti auguro allora un immenso imboccalupo per te x la tua laurea di luglio e per un tuo avvenire che possa essere gratificato dopo tnt anni di studio
serena- Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 60
Argomenti simili
» Storia dei paesi islamici
» ESAMI DI GIUGNO- LUGLIO SOSPESI...
» esami sessione giugno-luglio
» date esami giugno luglio
» CALENDARIO ESAMI GIUGNO-LUGLIO 2009
» ESAMI DI GIUGNO- LUGLIO SOSPESI...
» esami sessione giugno-luglio