MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE
+28
Maria Luisa
HaveNoFun
Mary89
sele88
briseide 88
vascoliga
massi
maximus
Monica
cate.c88
Lalla
Vale85
MaEy
vito lo iacono
elizabeth
Rita
Alessandra...
Agùsta°-°
dariodragon7
Caio Svetonio
Chleos87
costanza
Rosaria86
simonex100
7jackal
Giusi
Alberto
marco85
32 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
storia dell'india
ciao marco ma di storia dell'india c'e solo il 14 gennaio cm data di esame oppure ne fa qualcun'altra ?
maximus- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 12
Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE
marco85 ha scritto:Rita ha scritto:Oggi un nostro collega è andato a parlare con la prof.ssa Di Natale per avere chiarimenti riguardo agli appelli di Marzo. La prof.ssa ha detto che chi ha seguito il suo programma potrà tranquillamente fare l'esame con lei ma, a quanto pare, non nelle date previste per la prof.ssa Lima. La Di Natale si è mostrata stupita della mancanza delle sue date e ha incaricato il prof. Travagliato di farle pubblicare al più presto nel menu calendari. Ribadisco: una volta pubblicate, tali date non saranno aggiuntive a quelle della Lima, in quanto saranno valide soltanto per coloro che hanno seguito il programma della Di Natale!!! Chi segue il programma della prof.ssa Lima dovrà presentarsi, se non è laureando, o l'8 marzo o il 22 marzo come previsto dal menu calendari!
@rita: gli esami della prof. Di Natale saranno gli stessi giorni di quelli con la prof. Lima. Sono stati pubblicati nel portale studenti
@vale85: hai proprio ragione ahahha..io non ci faccio nemmeno caso...stasera lo contatto e vi faccio sapere
Grazie Marco non le avevo viste. Però ho notato che l'appello valido per il vecchio ordinamento è solo quello previsto per l'8 marzo... uff... -.-'
Rita- Età : 36
Numero di messaggi : 102
maximus ha scritto:ciao marco ma di storia dell'india c'e solo il 14 gennaio cm data di esame oppure ne fa qualcun'altra ?
NEWS:
IL PROF. ARCAGNI MI HA INFORMATO CHE IL PRIMO APPELLO DI STORIA DEL CINEMA E' STATO SPOSTATO A LUNEDI' 7 FEBBRAIO
@Gianluca: ne farà un'altro o altri due..aspettiamo solo le date della pubblicazione
@Rita:
Vecchio ordinamento dovrebbe intendersi, come fanno tutti gli altri professori, come il vecchissimo ordinamento, cioè quello prima del nostro
marco85 ha scritto:
@Rita:
Vecchio ordinamento dovrebbe intendersi, come fanno tutti gli altri professori, come il vecchissimo ordinamento, cioè quello prima del nostro
In questo caso... meglio così!
Rita- Età : 36
Numero di messaggi : 102
URGENTE
SCUSATE RAGAZZI, MA PER DIRITTO PUBBLICO SAPETE NIENTE? C'è STATO QUALCUNO CHE HA PARLATO CON LA BARBERA?
elizabeth- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 56
NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO E DI SCIENZA POLITICA
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO E DI SCIENZA POLITICA
dal portale risultano anche le date di Storia delle istituzioni politiche e Storia delle dottrine politiche della prof. Marsala il 1, 15 e 22 febbraio.
massi- Età : 45
Numero di messaggi : 19
NEWS:
PUBBLICATI LE DATE DEGLI APPELLI DI INDOLOGIA, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE E STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE. MODIFICATO LE DATE DEGLI SCRITTI DI SCIENZA POLITICA.
HO CONTATTATO IL PROF. LO CASCIO E MI HA COMUNICATO CHE A BREVE PUBBLICHERA' UN APPELLO PER PAPIROLOGIA A FEBBRAIO PER COLORO I QUALI NON SONO RIUSCITI A FARE L'ESAME PERCHE' NON SONO FUORICORSO
PUBBLICATI LE DATE DEGLI APPELLI DI INDOLOGIA, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE E STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE. MODIFICATO LE DATE DEGLI SCRITTI DI SCIENZA POLITICA.
HO CONTATTATO IL PROF. LO CASCIO E MI HA COMUNICATO CHE A BREVE PUBBLICHERA' UN APPELLO PER PAPIROLOGIA A FEBBRAIO PER COLORO I QUALI NON SONO RIUSCITI A FARE L'ESAME PERCHE' NON SONO FUORICORSO
marco85 ha scritto:NEWS:
Marco....mmm non vedo quelle di indologia =( Non è con il Prof Spanò?
Monica- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 110
Monica ha scritto:marco85 ha scritto:NEWS:
Sono sotto la dicitura filosofia, religioni e storia dell'India
marco85 ha scritto:Monica ha scritto:marco85 ha scritto:NEWS:
Sono sotto la dicitura filosofia, religioni e storia dell'India
Ah ok grazie Marco =)
Monica- Età : 36
Numero di messaggi : 110
Esame Grillone!!!
Ciao Ragazzi!
Vorrei ALCUNE informazionI:Le date degli esami di latino sono confermate per il 28\02 e per il 14\03 perchè vedo che pur essendo scritte sopra nel calendario voi ancora chiedete!Poi io ho seguito e ho il programma del 2008 - 2009 sono fuori corso e sto studiando questo appunto!!!Posso portarlo all'esame!Giusto?
GRAZIE
Vorrei ALCUNE informazionI:Le date degli esami di latino sono confermate per il 28\02 e per il 14\03 perchè vedo che pur essendo scritte sopra nel calendario voi ancora chiedete!Poi io ho seguito e ho il programma del 2008 - 2009 sono fuori corso e sto studiando questo appunto!!!Posso portarlo all'esame!Giusto?
GRAZIE
vascoliga- Età : 43
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 3
Come mai sul portatile degli studi di palermo non vi è scritta la data 16 marzo per storia contemporanea lupo? l'ultima data è il 21 febbraio??
briseide 88- Età : 36
Numero di messaggi : 121
briseide 88 ha scritto:Come mai sul portatile degli studi di palermo non vi è scritta la data 16 marzo per storia contemporanea lupo? l'ultima data è il 21 febbraio??
Perchè sicuramente la pubblicherà successivamente. La data del 16 Marzo è sicura in quanto è stata comunicata dallo stesso professore a lezione
NEWS:
PUBBLICATO L'UNICO APPELLO DI PAPIROLOGIA. RICORDO CHE SARA' L'ULTIMO APPELLO PER QUESTA MATERIA. IN FUTURO SARA' PURE DIFFICILE FARE UNA COMMISSIONE STRAORDINARIA PER QUESTA MATERIA IN QUANTO NON SONO PIU' PRESENTI PROFESSORI DI QUESTA DISCIPLINA NELLA NOSTRA FACOLTA'. E QUINDI SARETE OBBLIGATI A STUDIARE PALEOGRAFIA E DIPLOMATICA.
VARIATI GLI APPELLI DI SCIENZA POLITICA.
PUBBLICATO L'UNICO APPELLO DI PAPIROLOGIA. RICORDO CHE SARA' L'ULTIMO APPELLO PER QUESTA MATERIA. IN FUTURO SARA' PURE DIFFICILE FARE UNA COMMISSIONE STRAORDINARIA PER QUESTA MATERIA IN QUANTO NON SONO PIU' PRESENTI PROFESSORI DI QUESTA DISCIPLINA NELLA NOSTRA FACOLTA'. E QUINDI SARETE OBBLIGATI A STUDIARE PALEOGRAFIA E DIPLOMATICA.
VARIATI GLI APPELLI DI SCIENZA POLITICA.
marco85 ha scritto:briseide 88 ha scritto:Come mai sul portatile degli studi di palermo non vi è scritta la data 16 marzo per storia contemporanea lupo? l'ultima data è il 21 febbraio??
Perchè sicuramente la pubblicherà successivamente. La data del 16 Marzo è sicura in quanto è stata comunicata dallo stesso professore a lezione
Scusate ragazzi ma gli appelli di storia contemporanea col prof di figlia sono gli stessi giorni di quelli col prof lupo e alla stessa ora?
Lalla- Età : 41
Numero di messaggi : 114
Lalla ha scritto:marco85 ha scritto:briseide 88 ha scritto:Come mai sul portatile degli studi di palermo non vi è scritta la data 16 marzo per storia contemporanea lupo? l'ultima data è il 21 febbraio??
Scusate ragazzi ma gli appelli di storia contemporanea col prof di figlia sono gli stessi giorni di quelli col prof lupo e alla stessa ora?
Esatto
NEWS: VARIATO IL SECONDO APPELLO DI FILOSOFIA DELLA STORIA
storia del cinema
scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare i saggi contenuti nella rivista Close Up n° 24-25 per storia del cinema o se c'è qualcuno che può passarmeli per fotocopiarli???
sele88- Età : 36
Numero di messaggi : 40
NEWS: PUBBLICATI LE DATE DEGLI APPELLI DI SOCIOLOGIA
Ragazzi scusate ho notato che nel menù calendari nel portale studenti risulta che l'esame di geografia con il prof. Guarrasi è giorno 2 marzo non giorno 3...qual'è la data esatta?? grazie in anticipo
Mary89- Età : 35
Numero di messaggi : 24
NEWS: MODIFICATO PRIMO APPELLO DI GEOGRAFIA
Si Mery, chiaramente è il 2. HA cambiato la data rispetto a quella che aveva comunicato a lezione
Si Mery, chiaramente è il 2. HA cambiato la data rispetto a quella che aveva comunicato a lezione
Sono uno studente FC ind. Didattico/Applicativo. Manco da un po' dall'ambiente accademico, sembrano essere cambiate alcune cose.
Ma il programma e l'esame del Prof De Spuches sostituiscono quelli di Guarrasi, per quanto riguarda Geografia?
Ma il programma e l'esame del Prof De Spuches sostituiscono quelli di Guarrasi, per quanto riguarda Geografia?
HaveNoFun- Età : 40
Numero di messaggi : 4
HaveNoFun ha scritto:Sono uno studente FC ind. Didattico/Applicativo. Manco da un po' dall'ambiente accademico, sembrano essere cambiate alcune cose.
Ma la De Spuches non insegna (o almeno non insegna più) nel corso di laurea in scienze storiche. Da un pò di anni (almeno da sei visto che io ho fatto l'esame con il prof. Guarrasi) geografia è stata affidata a prof. Guarrasi
Chiedevo perchè non ho trovato il programma di Guarrasi qui sul sito. A questo punto che faccio?
Ho messo l'università in stand-by un anno ed ora non mi raccapezzo più.
Non credo tu ti ricordi di me -sono passati diversi anni!- ma seguivamo insieme storia dell'arte contemporanea con la De Marco, per altro siamo pure omonimi!
Ho messo l'università in stand-by un anno ed ora non mi raccapezzo più.
Non credo tu ti ricordi di me -sono passati diversi anni!- ma seguivamo insieme storia dell'arte contemporanea con la De Marco, per altro siamo pure omonimi!
HaveNoFun- Età : 40
Numero di messaggi : 4
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 STORIA
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2011 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE DICEMBRE 2011
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 STORIA