HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

4 partecipanti

Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  marianna Ven Dic 03, 2010 12:07 pm

Ciao raga ho intenzioni di darmi questa materia giorno 15 dicembre con matranga, volevo sapere alcune info.
il tema è quello sulla panificazione in pratica una ragazza, che lo ha già sostenuto, mi ha detto che se facevo due interviste non dovevo fare la trascrizione fonetica potete confermare.
Poi giustamente farò una introduzione, il glossario, le foto e il video.
Help please =)
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  dax Ven Dic 03, 2010 3:25 pm

la trascrizione fonetica non la devi fare, ma devi andare a parlare con il prof che ti spiega meglio il da farsi e ti da il materiale e le schede da completare. Conviene che ci vai a parlare lunedì stesso, anche perchè deciderete assieme la zona da studiare, non ti conviene fare di testa tua perchè ho saputo di ragazzi mandati per il fatto che non avevano concordato l'argomento con lui e non avevano seguito il materiale che ti fornirà

dax

Età : 43
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  marianna Ven Dic 03, 2010 4:10 pm

grazie diciamo che tempo fa avevo già concordato con lui, come materiale che dava ai ragazzi era solamente la scheda con le domande che ho già, tu già hai dato questa materia?
io domani gli mando un altra mail non si sa mai Smile
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  samma Lun Dic 06, 2010 6:53 pm

Io non so come fare... Mad il professore non vuole nulla tranne che una ricerca sulla panificazione,io purtroppo non ho trovato nessuno nelle zone che avevamo concordato
Mi ha semplicemente detto di insistere Shocked ma la mia pazienza ha un limite.

samma

Età : 35
Località : Bagheria (palermo)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 28.03.09
Numero di messaggi : 41

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  marianna Mar Dic 07, 2010 9:59 am

ciao samma io finalmente ieri ho trovato una signora gentilissima che faceva ancora pane in casa dopo 3 anni di cercare figurati poi ho riferito tutto al prof matranga perche volevo sapere quando consegn. l'elaborato e siccome avevo seguito il lab. con Rizzo mi ha detto che non è un problema suo e che l'esame dovevo sost proprio con rizzo -.-" adesso è da giorni che cerco un suo contatto ma nulla e nn so che fare... organizzazione zero Evil or Very Mad
cmq puoi fare ricerche anche verso palermo nn solo nel tuo pese magari trovi qualcuno..!
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  dax Mar Dic 07, 2010 11:54 am

ti conviene vedere al primo piano dove ci sono i banchetti, spesso il prof Rizzo si trova nel laboratorio insieme a matranga e sottile. Ti metti a studiare nei banchi e prima o poi passerà

dax

Età : 43
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  Andromaca Mar Dic 07, 2010 6:10 pm

dax è come sempre esaustivo...
samma purtroppo il prof. si è fissato sulla panificazione e ormai a tutti coloro i quali non avevano già precedentemente fissato con lui un argomento dà solo e soltanto questo... ;(
invece concordo con dax nella ricerca del prof. rizzo x risolvere la questione. sul sito non compare il suo indirizzo...m dispiace.
io l'ho data con matranga giugno scorso ma avevo concordato con lui l'anno prima un argomento
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...! Empty Re: Lab.Dialettologia linguistica etnografica --->HELP...!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.