MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
tirocineo e lingua straniera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tirocineo e lingua straniera
ragazzi scusate vorrei sapere a chi mi devo rivolgere x il tirocinio e quali enti sono convenzionati (so il gramsci ma vorrei sapere se cene sono altri) e poi io x lingua staniera vorrei fare francese come faccio a farlae posso farla o mi fanno storie? E poi comme faccio a sapere quando inizzia visto che nn pubblicano da noi scienze storiche le date delle lezioni d questa materia? (devo vontrollare in un altro corso)
nic- Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60
Re: tirocineo e lingua straniera
nic ha scritto:ragazzi scusate vorrei sapere a chi mi devo rivolgere x il tirocinio e quali enti sono convenzionati (so il gramsci ma vorrei sapere se cene sono altri) e poi io x lingua staniera vorrei fare francese come faccio a farlae posso farla o mi fanno storie? E poi comme faccio a sapere quando inizzia visto che nn pubblicano da noi scienze storiche le date delle lezioni d questa materia? (devo vontrollare in un altro corso)
Nic ma noi le abbiamo pubblicato nel secondo semestre gli orari delle lezioni di lingua francese con il prof. Arlotta..forse ti sarà sfuggito!Comunque non ti fanno nessunissimo problema!Potresti fare anche lingua tedesca in teoria.
per quanto riguarda il tirocinio e le sedi eventuali devi andare dalla dott.ssa Tripoli al secondo piano dello stabile accanto a lettere dove c'è al presidenza:
Orario di ricevimento: lunedì e venerdì, ore 10.00-12.00 e il mercoledì solo ore 15.00-17.00
marco gazzie x la risposta si nn ho fatto caso ! a proposito di calenari delle lezione dobbiamo aspettare la fine di ottobre x sapere gli orari e le date
nic- Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60
nic ha scritto:marco gazzie x la risposta si nn ho fatto caso ! a proposito di calenari delle lezione dobbiamo aspettare la fine di ottobre x sapere gli orari e le date
Supergiù è quello il periodo
Argomenti simili
» laboratorio di lingua straniera
» lab lingua straniera
» Laboratorio lingua straniera 9CFU
» Esame lingua straniera
» PROVA DI LINGUA STRANIERA
» lab lingua straniera
» Laboratorio lingua straniera 9CFU
» Esame lingua straniera
» PROVA DI LINGUA STRANIERA
Pagina 1 di 1