MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
+32
dariodragon7
Chleos87
PICCOLETTA
WhiteDrum
FilippoCaesar
chiara85
kawtar
Calliope
clio84
rouge
sele88
ILVIAGGIATORE73
Titti
cincia
Emanuele
cix
fralenuvole86
Smoke
Giusy_87
costanza
briseide 88
vascoliga
neve
valentina
Monica
Gabriele
Jackie
Lalla
Agùsta°-°
Ettore
nic
marco85
36 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
non si sa maiAchille ha scritto:Re Giove ha scritto:Ma sicuro c'è l'appello di Fodale il 22 Ottobre?? Non è che fa la truffa o che so io...
perchè di solito fa le truffe?
Re Giove- Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 10
Storia medievale proff. S. Fodale
Scusate ragazzi, io non sempre sono d'accordo con i docenti, per quello che dicono e fanno; ma chi è sto "cretino" che dice apertamente ad un docente e sopratutto ad un professore come il professore Fodale, che fà le truffe? Semmai poteva scrivere che se, era sicuro che si sarebbe svolto l'esame di storia medievale del 22/10/2010 ore 08-30 presso il dipartimento di piazza I. Florio ma mai e sottolineo mai e sopratutto apertamente ad un docente di quella levatura, che fà le truffe; certe cose si possono dire ma ci vuole anche del tatto, evidentemente chi dice o dirà delle cose del genere ancora deve masticare tanto pane oppure è una matricola, che ancora non è ben addentro al SISTEMA Università. Rosalba!
P.S.: es. sù come si può dire una cosa, anche se è la stessa; è meglio dire: prendimi quella forchetta: immediatamente! Oppure: per favore mi porgi quella forchetta? Lo sò, che sembra iprocrita ma qualsiasi cosa noi diciamo in questo forum è letto da tutti e anche dai docenti. E semmai ci ritrovassimo uno dei professori, (parlo anche per mé) in commissione di Laurea? Ci avete mai riflettuto sù questo?
P.S.: es. sù come si può dire una cosa, anche se è la stessa; è meglio dire: prendimi quella forchetta: immediatamente! Oppure: per favore mi porgi quella forchetta? Lo sò, che sembra iprocrita ma qualsiasi cosa noi diciamo in questo forum è letto da tutti e anche dai docenti. E semmai ci ritrovassimo uno dei professori, (parlo anche per mé) in commissione di Laurea? Ci avete mai riflettuto sù questo?
Rosalba Cannatella- Età : 113
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 72
Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
Innanzitutto stai calma! non parlare se non conosci le persone... poi il mio era un riferimento al fatto che il Prof. Fodale è l'unico che fa un appello ad Ottobre per cui mi sembrava strano... Io ho massimo rispetto per il Prof. e con quella esclamazione non intendevo mancargli di rispetto assolutamente. Mi scuso se magari posso aver offeso qualcuno o qualcuno mi abbia frainteso.Rosalba Cannatella ha scritto:Scusate ragazzi, io non sempre sono d'accordo con i docenti, per quello che dicono e fanno; ma chi è sto "cretino" che dice apertamente ad un docente e sopratutto ad un professore come il professore Fodale, che fà le truffe? Semmai poteva scrivere che se, era sicuro che si sarebbe svolto l'esame di storia medievale del 22/10/2010 ore 08-30 presso il dipartimento di piazza I. Florio ma mai e sottolineo mai e sopratutto apertamente ad un docente di quella levatura, che fà le truffe; certe cose si possono dire ma ci vuole anche del tatto, evidentemente chi dice o dirà delle cose del genere ancora deve masticare tanto pane oppure è una matricola, che ancora non è ben addentro al SISTEMA Università. Rosalba!
P.S.: Non capisco il riferimento alla forchetta e credo sia di cattivo gusto tanto quanto la mia esclamazione.. vorresti insinuare che sono un maleducato??
Re Giove- Età : 38
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 10
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2011 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 STORIA
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE DICEMBRE 2011
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE