MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
informazione interessante...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazione interessante...
ho sentito qualche giorno fa che chi si sta per laureare può andare in segreteria e chiedere la cancellazione di un esame sostenuto,magari nel quale si è preso un voto basso..ma è vero??
sinceramente mi sembra un pò strano,anche perchè risulterebbero crediti in meno..anche se sarebbe bellissimo, potrei alzarmi la media cancellando un esame andato male!!
qualcuno sa qualcosa??
sinceramente mi sembra un pò strano,anche perchè risulterebbero crediti in meno..anche se sarebbe bellissimo, potrei alzarmi la media cancellando un esame andato male!!
qualcuno sa qualcosa??
piri26- Età : 38
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 120
Re: informazione interessante...
piri26 ha scritto:ho sentito qualche giorno fa che chi si sta per laureare può andare in segreteria e chiedere la cancellazione di un esame sostenuto,magari nel quale si è preso un voto basso..ma è vero??
qualcuno sa qualcosa??
non è vero assolutamente.
peccato!! ..un pò ci ho sperato!!
piri26- Età : 38
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 120
achille scusa sfrutto il post di piri per chiederti una curiosità ma il voto delle materie divise in moduli viene calcolato alla fine singolarmente o complessivamente es. un 20 in storia medievale con fodale viene sommato con un 27 con corrao . Mi puoi togliere questo dubbio ?
ps avrei dei buoni appunti (più che altro sono dei riassunti) di storia del diritto medievale e moderno del padoaschioppa il libro di quest'anno siete interessati
ps avrei dei buoni appunti (più che altro sono dei riassunti) di storia del diritto medievale e moderno del padoaschioppa il libro di quest'anno siete interessati
nic- Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60
nic ha scritto:achille scusa sfrutto il post di piri per chiederti una curiosità ma il voto delle materie divise in moduli viene calcolato alla fine singolarmente o complessivamente es. un 20 in storia medievale con fodale viene sommato con un 27 con corrao . Mi puoi togliere questo dubbio ?
allora, in teoria si dovrebbe fare una media, solo che a volte non la fanno e concordano un voto più alto (ma non capita sempre). Comunque in linea di massima il voto è frutto di una media.
Per gli appunti non so perchè siamo un pò a corto di denari in questo periodo e gli ultimi acquisti ci hanno un pò dissanguati
Scrivimi via mp la tua offerta e vediamo che fare (ovviamente se parliamo di file word)
Salve, io invece ho dato come materia a scelta da 9 cf, due materie entrambi da sei cf della facoltà di economia, già nel piano di studi me li hanno caricate singolarmente...il mio dubbio è fanno una media oppure lasciano due voti?
grazie mille
grazie mille
ilenia88- Età : 36
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Numero di messaggi : 33
ilenia88 ha scritto:Salve, io invece ho dato come materia a scelta da 9 cf, due materie entrambi da sei cf della facoltà di economia, già nel piano di studi me li hanno caricate singolarmente...il mio dubbio è fanno una media oppure lasciano due voti?
grazie mille
lasciano due voti
Argomenti simili
» Interessante sito Internet
» Laboratorio di antropologia visuale
» Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt
» STORIA GRECA ESAMI
» informazione..
» Laboratorio di antropologia visuale
» Compiti per casa del laboratorio di studi storici dgt
» STORIA GRECA ESAMI
» informazione..