HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Laboratorio di informatica di base

+18
azimut82
Maria Luisa
Mary89
FrancescoBennardo
pemo
Claudia
Rita
marco85
mary_g_89
Bonapartista84
Evangelion0189
Figlia di chè
Fabio86
costanza
cincia
Conte Ruggero
Ettore
rosaria
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Bonapartista84 Sab Gen 10, 2009 12:37 pm

di niente Smile
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty prova a casa prof. cardinale

Messaggio  Bonapartista84 Sab Gen 10, 2009 4:14 pm

qualcuno ha provato a fare la prova della prof. cardinale a casa? come vi è andata? avete avuto difficoltà?
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  mary_g_89 Sab Gen 10, 2009 7:02 pm

Bonapartista84 ha scritto:qualcuno ha provato a fare la prova della prof. cardinale a casa? come vi è andata? avete avuto difficoltà?
ma quale prova..??? scusami,cosa ha spiegato l'ultima lezione di mercoledi 7???
mary_g_89
mary_g_89

Età : 34
Località : PALERMO
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.10.08
Numero di messaggi : 161

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty laboratorio prof. cardinale

Messaggio  Bonapartista84 Dom Gen 11, 2009 12:50 pm

mary_g_89 ha scritto:
Bonapartista84 ha scritto:qualcuno ha provato a fare la prova della prof. cardinale a casa? come vi è andata? avete avuto difficoltà?
ma quale prova..??? scusami,cosa ha spiegato l'ultima lezione di mercoledi 7???

sicuramente segui un altro laboratorio, noi lo stiamo facendo con la prof. cardinale ma abbiamo lezione il lunedi dalle 16 alle 19.
ma nessuno di Scienze storiche che ha seguito, mi sa dire qualcosa?
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Evangelion0189 Mer Mar 18, 2009 5:53 pm

Qualcuno sa di preciso dove vengano pubblicati in rete i risultati dell'esame? Nel sito ufficiale della facoltà, nella sezione laboratori e attività non si trova nulla, e l'esame è stato fatto quasi due settimane fa...
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  costanza Mer Mar 18, 2009 5:57 pm

Evangelion0189 ha scritto:Qualcuno sa di preciso dove vengano pubblicati in rete i risultati dell'esame? Nel sito ufficiale della facoltà, nella sezione laboratori e attività non si trova nulla, e l'esame è stato fatto quasi due settimane fa...
.vai su laboratori e altre attività e clicchi su laboratorio d'informatica e ti dovrebbe comparire un elenco
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Evangelion0189 Mer Mar 18, 2009 5:59 pm

costanza ha scritto:vai su laboratori e altre attività e clicchi su laboratorio d'informatica e ti dovrebbe comparire un elenco

Già fatto... evidentemente non sono ancora stati pubblicati. Grazie comunque per la tua celere risposta Smile
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Rita Mer Mar 18, 2009 6:02 pm

Evangelion0189 ha scritto:
costanza ha scritto:vai su laboratori e altre attività e clicchi su laboratorio d'informatica e ti dovrebbe comparire un elenco

Già fatto... evidentemente non sono ancora stati pubblicati. Grazie comunque per la tua celere risposta Smile

Beh, in realtà dipende anche dalla professoressa con cui hai fatto il corso... perchè se è la prof Cardinale puoi stare fresco... su internet nn comparirà mai nulla e dovrai fare mille viaggi a vuoto o mille chiamate a vuoto prima d capirci qualcosa...
Rita
Rita

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Evangelion0189 Mer Mar 18, 2009 7:04 pm

Per fortuna l'ho fatto con il prof. Careri, e lui stesso ci ha detto che i risultati saranno anche pubblicati in rete...
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Claudia Mer Mar 18, 2009 7:13 pm

Scusate, qualcuno sta seguendo il corso di informatica iniziato il 13 marzo col prof. Careri? Volevo sapere se l'e-mail che dobbiamo inviare all'indirizzo di posta elettronica del prof. deve contenere nome, cognome e/o altro! grazie!

Claudia

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.08.08
Numero di messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Evangelion0189 Mer Mar 18, 2009 7:19 pm

Claudia ha scritto:Scusate, qualcuno sta seguendo il corso di informatica iniziato il 13 marzo col prof. Careri? Volevo sapere se l'e-mail che dobbiamo inviare all'indirizzo di posta elettronica del prof. deve contenere nome, cognome e/o altro! grazie!

Se si tratta dell'e-mail per farti spedire le dispense, è sufficiente scrivere soltanto nome e cognome, così sa chi sei. Smile
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Claudia Mer Mar 18, 2009 7:32 pm

Perfetto! Grazie Very Happy

Claudia

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.08.08
Numero di messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  pemo Mar Apr 07, 2009 2:57 pm

ciao ragazzi.scusate...sapete dirmi quante assenze si possono fare dal lab. di informatica?e inoltre...se dagli incontri vado via un pò prima..l'insegnante ci fa caso o si puo fare tranquillamente?

pemo

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  costanza Mar Apr 07, 2009 3:11 pm

pemo ha scritto:ciao ragazzi.scusate...sapete dirmi quante assenze si possono fare dal lab. di informatica?e inoltre...se dagli incontri vado via un pò prima..l'insegnante ci fa caso o si puo fare tranquillamente?
. Allora le assenze massime sono 2 e per quanto riguarda l' andare via prima careri faceva mettere la firma all' entrata e all' uscita chi usciva prima metteva l' orario però io ti consiglio di parlare con il prof. perchè alcuni la considerano assenza
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  costanza Mar Apr 07, 2009 3:14 pm

costanza ha scritto:
pemo ha scritto:ciao ragazzi.scusate...sapete dirmi quante assenze si possono fare dal lab. di informatica?e inoltre...se dagli incontri vado via un pò prima..l'insegnante ci fa caso o si puo fare tranquillamente?
. Allora le assenze massime sono 2 e per quanto riguarda l' andare via prima cassarà faceva mettere la firma all' entrata e all' uscita chi usciva prima metteva l' orario però io ti consiglio di parlare con il prof. perchè alcuni la considerano assenza
. comunque se non ricordo male anche cassarà dipende a che ora andavi via la considerava assenza
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  pemo Mar Apr 07, 2009 3:59 pm

ma come assenza?se sto due ore su tre non è assenza!mi alzo alle 6 del mattino per essere lì!

pemo

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  costanza Mar Apr 07, 2009 4:00 pm

pemo ha scritto:ma come assenza?se sto due ore su tre non è assenza!mi alzo alle 6 del mattino per essere lì!
. Ma è sempre un ' ora saltata
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  pemo Mar Apr 07, 2009 4:10 pm

si lo so...ma un'assenza è un'altra cosa.cioè...se mi spunta come assenza io non vado a farmi due ore li,no?è possibile che lui la consideri un'assenza?cioè...come ci si regola?c'è un limite massimo di ore di assenza....AIUTO!!!!

pemo

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  costanza Mar Apr 07, 2009 4:15 pm

pemo ha scritto:si lo so...ma un'assenza è un'altra cosa.cioè...se mi spunta come assenza io non vado a farmi due ore li,no?è possibile che lui la consideri un'assenza?cioè...come ci si regola?c'è un limite massimo di ore di assenza....AIUTO!!!!
.le assenze massime sono 2 ovvero puoi fare un massimo di sei ore di assenza.cmq ti consiglio di parlare con il prof. può cambiare da prof a prof
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  pemo Mar Apr 07, 2009 4:25 pm

si ma il problema è uno...non vorrei che domani vado li alle 8..dico al prof che ho necessita di andare via prima...e lui mi dice che mi vale come assenza..cioè come se non ci fossi andato!

pemo

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  pemo Mar Apr 14, 2009 11:42 am

Allora ragazzi..adesso faccio una domanda e spero di ricevere una risposta precisa.Mercoledi scorso è iniziato il lab di informatica di base.io purtroppo ho necessita di uscire un'ora prima.ho parlato con la prof e mi ha detto che se uno se ne va prima deve firmare e si calcola come ora di assenza.Si possono fare al massimo sei ore..dunque il mio progetto era di uscire per sei volte un'ora prima e le ultime due lezioni seguirle per intero.Però poi qnd me ne sono andato la prof mi ha detto "però vedete di seguire..se avete lezioni parlatene e cercate di risolvere il problema"..a questo punto mi chiedo...non va bene che io me ne vada un'ora prima fino ad accumulare il massimo di ore di assenza consentito(ovvero 6)?è una cosa che si può fare?a qnt ho capito si puo...ma non vorrei che domani la prof mi dica "ma tu vai di nuovo via prima"?..oppure influisce in qualcosa se la prof vede che un ragazzo esce per sei volte prima..pur rimanendo entro i limiti delle sei ore di assenza?io purtroppo ho necessita di andare via.Per favore rispondete.grazie ragazzi.

pemo

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  FrancescoBennardo Mar Apr 14, 2009 12:44 pm

pemo ha scritto:Allora ragazzi..adesso faccio una domanda e spero di ricevere una risposta precisa.Mercoledi scorso è iniziato il lab di informatica di base.io purtroppo ho necessita di uscire un'ora prima.ho parlato con la prof e mi ha detto che se uno se ne va prima deve firmare e si calcola come ora di assenza.Si possono fare al massimo sei ore..dunque il mio progetto era di uscire per sei volte un'ora prima e le ultime due lezioni seguirle per intero.Però poi qnd me ne sono andato la prof mi ha detto "però vedete di seguire..se avete lezioni parlatene e cercate di risolvere il problema"..a questo punto mi chiedo...non va bene che io me ne vada un'ora prima fino ad accumulare il massimo di ore di assenza consentito(ovvero 6)?è una cosa che si può fare?a qnt ho capito si puo...ma non vorrei che domani la prof mi dica "ma tu vai di nuovo via prima"?..oppure influisce in qualcosa se la prof vede che un ragazzo esce per sei volte prima..pur rimanendo entro i limiti delle sei ore di assenza?io purtroppo ho necessita di andare via.Per favore rispondete.grazie ragazzi.
La regola è che si possono fare al massimo 6 ore di assenza, non è specificato quali. Quindi non ci dovrebbero essere problemi, semmai la prof ti può chiedere spiegazioni quando vede che la tua uscita anticipata capita spesso, ma non ti può impedire di fare l'esame.

Dov'è che si controlla l'elenco degli iscritti al lab di informatica? Perchè io ho paura di esserci, dato che mi sono iscritto a febbraio e mi hanno detto che più o meno sarebbe cominciato a maggio...
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Mary89 Mar Apr 14, 2009 2:59 pm

vai sul sito di lettere e clicchi su "laboratori e altre attività" clicchi nuovamente su laboratori di informatica e li troverai gli elenchi... Very Happy
Mary89
Mary89

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.03.09
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  FrancescoBennardo Mar Apr 14, 2009 3:51 pm

Mary89 ha scritto:vai sul sito di lettere e clicchi su "laboratori e altre attività" clicchi nuovamente su laboratori di informatica e li troverai gli elenchi... Very Happy
Grazie mille. Wink Fortunatamente il mio nome sull'elenco non c'è
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Mary89 Mar Apr 14, 2009 3:57 pm

sicuramente sarai nei prossimi...però non sò quando...considera che io mi sono iscritta più o meno ad ottobre... Very Happy
Mary89
Mary89

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.03.09
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio di informatica di base - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio di informatica di base

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.