MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
+22
MaEy
Cà
Frida
costanza
dolceale
Kereide
Salvo86
Alessandra...
doppiad189
Ettore
Monica
privadifantasia
Mary85
cincia
davide88
nic
rouge
valentina
Chleos87
Agùsta°-°
jeannette
marco85
26 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
Salvo86 ha scritto:Scusate, qualcuno mi sa dire quando sarà l'esame di lingua inglese con il prof. Manno? perchè dal portale risulta che l'esame sarà giorno 16, mentre qui è stata pubblicata la data 14 Aprile?
Si infatti l'avrà spostato come c'è scritto nella nota sul portale studenti mentre sul sito di Scienze della Formazione è ancora indicata la data del 14 Aprile. Forse l'avrà spostata solo per noi. Cmq seguite sempre il portale studenti e grazie per la segnalazione
è assurdo x economia"!!!ma nn si pensava a fine aprile?? no ke si viene a sapere qlk giorno prima cmal solito...io poi nn capisco sta cosa ?prima si sono ritirati tutti..ora ci fanno esami x una sorta di favore..ma se io x es nn arrivo a qst esame a giugno posso farlo?'
Agùsta°-°- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 323
economia
scusate ragazzuoli...volevo dire ke ho trovato le date tramite la prenotazione on line ma ne ho trovate 2 : una il 13.04 e l'altra il 15.o4 di cui qst ultima ce scritto ke si terra al 5piano di economia...pero l'ora nn ce...ke si fa???e soprattutto qnd si va'?
Economia politica
Scusate, io avrei lo stesso problema di Augusta....se non riesco a dare l'esame in questi 2 giorni (13 e 15), potrò farlo a giugno?? (sono già alle prese con storia economica e non ce la posso proprio fare...)
Help!!
Help!!
Kereide- Età : 36
Numero di messaggi : 26
esame di economia
ciao ragazzi....l'unica data ad aprile x noi scienze storiche è il 15 ....sn stata oggi a lezione e cn un'altra collega abbiamo parlato cn il prof., mentre x l'appello di giugno provate a parlarne cn il prof giuffrida....
ricapitolando l'esame x noi di SCIENZE STORICHE è il 15 di aprile alle ore 10 al V piano presso la facoltà di economia....
e cmq il prof è stato gentilissimo e molto disponibile x farci fare gli esami!!!!!!!
ps: nn dimenticate l'iscrizione online
ricapitolando l'esame x noi di SCIENZE STORICHE è il 15 di aprile alle ore 10 al V piano presso la facoltà di economia....
e cmq il prof è stato gentilissimo e molto disponibile x farci fare gli esami!!!!!!!
dolceale- Età : 40
Numero di messaggi : 44
NEWS: COME GIA' SCRITTO IN MANIERA CHIARA E PRECISA DALLA NOSTRA COLLEGA ALESSANDRA, VI COMUNICO, ANCHE INFORMATO DALLA NOSTRA COLLEGA VERA MIGLIORE, CHE GIOVEDI' 15 APRILE SI TERRA' L'APPELLO DI ECONOMICA POLITICA AL V PIANO DELLA FACOLTA' DI ECONOMIA ALLE ORE 10. L'ESAME SARA' CONSENTITO SOLO PER I FUORI CORSO. E TUTTO QUESTO E' STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALLA GENTILEZZA DEL PROF. FAZIO.
DA GIUGNO INVECE COMINCERANNO LE FATIDICHE COMMISSIONI
P.S. MI RACCOMANDO FATE LA PRENOTAZIONE ON-LINE SUL PORTALE STUDENTI
DA GIUGNO INVECE COMINCERANNO LE FATIDICHE COMMISSIONI
P.S. MI RACCOMANDO FATE LA PRENOTAZIONE ON-LINE SUL PORTALE STUDENTI
NEWS:
PUBBLICATA LA DATA DELL'ESAME DI APRILE DI STORIA DEL CINEMA. SI TERRA' IL 16 APRILE. PROSSIMAMENTE VI FAREMO SAPERE L'ORA E L'AULA.
E CON QUEST'ULTIMA MATERIA ABBIAMO COMPLETATO LO SCHEMA DEGLI APPELLI.
CI SCUSIAMO CON TUTTI I COLLEGHI PER I DISAGI CHE CI SONO STATI MA CHE NON STATI PROVOCATI DA NOI CHE ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER DARVI PIU INFORMAZIONI POSSIBILI NELLA MANIERA PIU' SOLERTE POSSIBILE.
E VI RINGRAZIAMO PER LA VOTRSA CONTINUA VOGLIA DI AIUTARCI NEL NOSTRO LAVORO.
PUBBLICATA LA DATA DELL'ESAME DI APRILE DI STORIA DEL CINEMA. SI TERRA' IL 16 APRILE. PROSSIMAMENTE VI FAREMO SAPERE L'ORA E L'AULA.
E CON QUEST'ULTIMA MATERIA ABBIAMO COMPLETATO LO SCHEMA DEGLI APPELLI.
CI SCUSIAMO CON TUTTI I COLLEGHI PER I DISAGI CHE CI SONO STATI MA CHE NON STATI PROVOCATI DA NOI CHE ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER DARVI PIU INFORMAZIONI POSSIBILI NELLA MANIERA PIU' SOLERTE POSSIBILE.
E VI RINGRAZIAMO PER LA VOTRSA CONTINUA VOGLIA DI AIUTARCI NEL NOSTRO LAVORO.
dolceale ha scritto:ciao ragazzi....l'unica data ad aprile x noi scienze storiche è il 15 ....sn stata oggi a lezione e cn un'altra collega abbiamo parlato cn il prof., mentre x l'appello di giugno provate a parlarne cn il prof giuffrida....
esatto mi avete preceduto!!conkordo cn la data xke ho ricevuto risp tramite mail dal prof...ke amore questo proffiiiii!!!ps.. io ieri mi ero prenotata cmq...spero di arrivarci
. Ma l'appello del 15 è solo per i fuoricorso giusto?Agùsta°-° ha scritto:dolceale ha scritto:ciao ragazzi....l'unica data ad aprile x noi scienze storiche è il 15 ....sn stata oggi a lezione e cn un'altra collega abbiamo parlato cn il prof., mentre x l'appello di giugno provate a parlarne cn il prof giuffrida....
esatto mi avete preceduto!!conkordo cn la data xke ho ricevuto risp tramite mail dal prof...ke amore questo proffiiiii!!!ps.. io ieri mi ero prenotata cmq...spero di arrivarci
costanza- Età : 36
Numero di messaggi : 382
ma tanto per prepararmi psicologicamente all'esame di economia politica...non è che lo farà fare scritto?
Frida- Età : 37
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 45
costanza ha scritto:. Ma l'appello del 15 è solo per i fuoricorso giusto?Agùsta°-° ha scritto:dolceale ha scritto:ciao ragazzi....l'unica data ad aprile x noi scienze storiche è il 15 ....sn stata oggi a lezione e cn un'altra collega abbiamo parlato cn il prof., mentre x l'appello di giugno provate a parlarne cn il prof giuffrida....
L'esame sarà orale e , malauguratamente, è solo per i fuori corso (anche se già è una conquista vista la situazione che si era creata)
Ragazzi, qualcuno sa se l'esame di storia economica si deve prenotare o no?
Cà- Età : 39
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 53
Cà ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa se l'esame di storia economica si deve prenotare o no?
Se non spunta sul portale studenti entro il 20 stampa lo statino dal piano di studi senza prenotazione. Cmq per l'esame di febbraio non si è prenotato
NEWS: L'ESAME DI STORIA ECONOMICA E' STATO ANTICIPATO ALLE ORE 9, STESSO GIORNO, STESSO LUOGO
ma si ha idea se ci sarà l'appello di Istituzioni di Diritto Pubblico??????
MaEy- Età : 36
Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 20
MaEy ha scritto:ma si ha idea se ci sarà l'appello di Istituzioni di Diritto Pubblico??????
Ad Aprile non ci sn mai stati appelli per le materie di scienze politiche. Se ne parlerà a fine Maggio- inizio Giugno:
Primo appello: dal 31/05/2010 al 04/06/2010
Secondo appello: dal 14/06/2010 al 18/06/2010
terzo appello: dal 28/06/2010 al 02/07/2010
esami maggio
Ma invece invece..per maggio???
si sa già qualche data??
thanks
si sa già qualche data??
thanks
kawtar- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 9
kawtar ha scritto:Ma invece invece..per maggio???
si sa già qualche data??
thanks
A maggio appelli non c'è ne sono mai. Se ne parlerà a giugno ma ancora è trp presto per venirne a conoscenza.
NEWS:
GLI ESAMI DI GEOGRAFIA PER SCIENZE STORICHE SONO MERCOLEDI' 28 APRILE, STESSO ORARIO, STESSO LUOGO
GLI ESAMI DI GEOGRAFIA PER SCIENZE STORICHE SONO MERCOLEDI' 28 APRILE, STESSO ORARIO, STESSO LUOGO
NEWS: LA DATA DEGLI ESAMI DI DIDATTICA E PEDAGOGIA E' IL 28 APRILE E NON IL 29 APRILE. SCUSATE IL DISAGIO
ragazzi tramite il mio piano di studi ho appurato ke gia ci sono gli appelli di giugno e settembre di antropologia culturale..io li scrivo pero sono sempre da confermare e controlllare...
ANTROPOLOGIA (D'AGOSTINO)
10giugno e 6 luglio
9 e 21 settembre
dip.beni culturali piazza florio ore 9:00
10giugno e 6 luglio
9 e 21 settembre
Agùsta°-° ha scritto:ragazzi tramite il mio piano di studi ho appurato ke gia ci sono gli appelli di giugno e settembre di antropologia culturale..io li scrivo pero sono sempre da confermare e controlllare...
10giugno e 6 luglio
9 e 21 settembre
Si esatto sono quelli. A Maggio scriveremo quelli di giugno - luglio. Per ora è presto
e per quest anno?????????????????!!!!!!!!
briseide 88- Età : 36
Numero di messaggi : 121
Ultima modifica di Lalla il Mer Mar 02, 2011 7:23 pm - modificato 2 volte.
Lalla- Età : 41
Numero di messaggi : 114
no guarda Lalla che ancora devono pubblicare il calendario del 2011, questa pagina è del 2010.
briseide 88- Età : 36
Numero di messaggi : 121
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2011 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE DICEMBRE 2011
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE DICEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE DICEMBRE 2011
Pagina 4 di 5