MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 SCIENZE STORICHE, II SEMESTRE
+24
kawtar
Saber
Agùsta°-°
roberta
Alberto
Abii
Mary85
lela
FilippoCaesar
gipsy
nic
cincia
Chleos87
costanza
maey22
Rita
FrancescoBennardo
privadifantasia
Morgana
Bonapartista84
Achille
briseide 88
Alessandra...
marco85
28 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 SCIENZE STORICHE, II SEMESTRE
. Ma archivistica è al 2 anno e inglese al terzo anno quindi credo che giuffrida non può fare nulla.. dato che non sono dello stesso annomaey22 ha scritto:Si dovrebbe far notare al prof Giuffrida o a chi di dovere che le lezioni di archivistica e quelle di inglese si svolgono nella stessa fascia oraria del lunedì, rendendo impossibile seguirle entrambe!!!
costanza- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 382
scusate le lezioni di lingua inglese rappresentano il laboratorio di lingua inglese?????
Chleos87- Età : 37
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 290
Chleos87 ha scritto:scusate le lezioni di lingua inglese rappresentano il laboratorio di lingua inglese?????
Sì, anche se non ho ancora capiro se la frequenza è obbligatoria come per gli altri laboratori...
cincia- Età : 36
Numero di messaggi : 1181
cincia ha scritto:Chleos87 ha scritto:scusate le lezioni di lingua inglese rappresentano il laboratorio di lingua inglese?????
Sì, anche se non ho ancora capiro se la frequenza è obbligatoria come per gli altri laboratori...
In teoria non lo è...ma aiuta molto, molto, molto..
NEWS:
HO CHIAMATO IL PROF. SALVO. MI HA DETTO CHE NON FARA' LEZIONI LUI PERCHE' NON E' STATO FATTO IL BANDO PER L'INSEGNAMENTO..GIOVEDI' NE PARLEREMO IN CONSIGLIO
HO CHIAMATO IL PROF. SALVO. MI HA DETTO CHE NON FARA' LEZIONI LUI PERCHE' NON E' STATO FATTO IL BANDO PER L'INSEGNAMENTO..GIOVEDI' NE PARLEREMO IN CONSIGLIO
un informazione ma l' ex facoltà di architettura è quella che si trova a sinistra rispetto giurisprudenza scendendo verso la stazione ?
nic- Età : 38
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60
nic ha scritto:un informazione ma l' ex facoltà di architettura è quella che si trova a sinistra rispetto giurisprudenza scendendo verso la stazione ?
si, è quella.
privadifantasia- Età : 37
Numero di messaggi : 108
NEWS:
IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO. LA LEZIONE DI ARCHIVISTICA DEL LUNEDI' E' STATA SPOSTATA AL GIOVEDI' IN MANIERA TALE DA POTER SEGUIRE ANCHE STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA DELLA STORIA.
INOLTRE LA LEZIONE DI STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE E' STATA SPOSTATA DAL GIOVEDI' AL MERCOLEDI'
IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO. LA LEZIONE DI ARCHIVISTICA DEL LUNEDI' E' STATA SPOSTATA AL GIOVEDI' IN MANIERA TALE DA POTER SEGUIRE ANCHE STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA DELLA STORIA.
INOLTRE LA LEZIONE DI STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE E' STATA SPOSTATA DAL GIOVEDI' AL MERCOLEDI'
Le lezioni di storia del diritto medievale e moderno saranno al cinema Edison dalle 10e15 alle 12e15 circa, dal lunedì al mercoledì. Lunedì, 08/03/2010, la lezione non ci sarà.
privadifantasia ha scritto:Le lezioni di storia del diritto medievale e moderno saranno al cinema Edison dalle 10e15 alle 12e15 circa, dal lunedì al mercoledì. Lunedì, 08/03/2010, la lezione non ci sarà.
Grazie per l'utile informazione Marta
marco85 ha scritto:privadifantasia ha scritto:Le lezioni di storia del diritto medievale e moderno saranno al cinema Edison dalle 10e15 alle 12e15 circa, dal lunedì al mercoledì. Lunedì, 08/03/2010, la lezione non ci sarà.
Grazie per l'utile informazione Marta
Figurati
nooooo... ma ora coincidono storia dell'arte contemporanea e archivistica.....ahi ahi ahi...vedi cosa comporta non fare le cose in tempo?
Alessandra...- Età : 38
Numero di messaggi : 246
NEWS: CAMBIATO L'ORARIO DELLE LEZIONI DI LUNEDI' DI STORIA ECONOMICA (DALLE 13-15 ALLE 17-19). PIU' DI QUESTO NON SI POTEVA FARE.
INOLTRE RAGAZZI VI VOLEVO DIRE DI NON GUARDARE LE COINCIDENZE TRA MATERIA DI SECONDO E DI TERZO ANNO. ESSENDO DUE MATERIE DI DIVERSO ANNO LE COINCIDENZE CI SONO SEMPRE STATE E SEMPRE CI SARANNO. E INOLTRE NON DOVETE NEMMENO GUARDARE LE MATERIE CHE SONO MUTUAZIONE (COME LE LINGUE E STORIA DEL DIRITTO).
DOPO DI CIO' NON CREDO CHE CI SIA QUALCHE COINCIDENZA
INOLTRE RAGAZZI VI VOLEVO DIRE DI NON GUARDARE LE COINCIDENZE TRA MATERIA DI SECONDO E DI TERZO ANNO. ESSENDO DUE MATERIE DI DIVERSO ANNO LE COINCIDENZE CI SONO SEMPRE STATE E SEMPRE CI SARANNO. E INOLTRE NON DOVETE NEMMENO GUARDARE LE MATERIE CHE SONO MUTUAZIONE (COME LE LINGUE E STORIA DEL DIRITTO).
DOPO DI CIO' NON CREDO CHE CI SIA QUALCHE COINCIDENZA
NEWS: ATTUALMENTE ABBIAMO CANCELLATO LE LEZIONI DI LINGUA INGLESE. VI FAREMO SAPERE AL PIU' PRESTO
NEWS: LA LEZIONI DI STORIA ECONOMICA DI LUNEI' 8 MARZO NON SI TERRA'
sul sito di scienze della formazione è stato pubblicato questo comunicato: Le lezioni di Storia della Musica Moderna e Contemporanea (40 ore, 6 cfu) per il Corso di laurea in Educatore della Prima Infanzia avranno inizio mercoledì 10 marzo 2010 e si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 08.00 alle ore 10.00, presso l’Edificio 15 di Viale delle Scienze (aula 6, piano VIII). Dato ke gli orari sono uguali a quelli nostri questo comunicato vale anche per noi??e quindi le lezioni non iniziano lunedì ma mercoledì?
gipsy- Età : 37
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 55
Esatto. Grazie per l'avviso che mi era sfuggito gipsy
ciao ragazzi, volevo chiedervi se si ha un'idea di quando sarà archeologia cristiana. grazie
FilippoCaesar- Età : 36
Numero di messaggi : 11
FilippoCaesar ha scritto:ciao ragazzi, volevo chiedervi se si ha un'idea di quando sarà archeologia cristiana. grazie
Proprio stasera la professoressa Ardizzone mi ha risposto dicendomi che lei non fà più lezioni a Palermo e di rivolgermi alla professoressa Vitale. Di conseguenza (come già supponevo io) le lezioni saranno mutuazione dal corso di laurea di lettere moderne. Ecco il calendario delle lezioni:
Lunedì e giovedì, 8-10 e mercoledì 10-12 (aula multimediale A, Polo Didattico)
Inizio lezioni: mercoledì 10 Marzo
Ciao ragazzi...sono consapevole di chiedere l'impossibile...però l'orario di archivistica coincide con storia dell'arte contemporanea e con il laboratorio di informatica...non si potrebbe proporre di fare lezione il martedì o il giovedì mattina?...
lela- Età : 36
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Numero di messaggi : 29
lela ha scritto:Ciao ragazzi...sono consapevole di chiedere l'impossibile...però l'orario di archivistica coincide con storia dell'arte contemporanea e con il laboratorio di informatica...non si potrebbe proporre di fare lezione il martedì o il giovedì mattina?...
Lela (ma è quella di futurama no?) hai chiesto l'impossibile e ora ti spiego il perchè. Prima di tutto devi escludere il laboratorio d'informatica perchè, come ben sai, questo è un laboratorio che dipende dalla facoltà e non dal corso di laurea. Per quanto riguarda storia dell'arte contemporanea è una materia a scelta e tra l'altro non tutti l'hanno al secondo anno (mentre archivistica è obbligatoria al secono anno). Inoltre una lezione di archivistica è stata spostata proprio al giovedì pomeriggio perchè combaciava con altre due lezioni obbligatorie del secondo anno (storia della filosofia e filosofia della storia). Spero di non averti rattristito con questa mia risposta
praticamente...posso sbattermi la testa al muro!!!...va bene, dai cercherò una soluzione!Non mi abbatto per così poco!grazie comunque!
lela- Età : 36
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Numero di messaggi : 29
lezione storia economica
salve
ho appena letto che domani la prof. di storia economica non farà lezione giusto?
Quindi farà lezione direttamente martedì giorno 9 marzo dalle ore 13.00 alle 15.00 giusto?
oppure ho capito male io.
Attendo risposta.
Grazie per la vostra disponibilità siete gentilissimi.
ho appena letto che domani la prof. di storia economica non farà lezione giusto?
Quindi farà lezione direttamente martedì giorno 9 marzo dalle ore 13.00 alle 15.00 giusto?
Attendo risposta.
Mary85- Età : 39
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27
. Giusto hai capito benissimo domani non fa lezione mentre martedì è dalle 13 alle 15 in via pascoliMary85 ha scritto:salve
Attendo risposta.
costanza- Età : 36
Numero di messaggi : 382
..............inoltre LA LEZIONE DI STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE E' STATA SPOSTATA DAL GIOVEDI' AL MERCOLEDI'...
ma la lezione del martedì ??? non c'è?
se c'è, è confermata dalle 9 alle 11 a piazza bologni ????
oppure è solo il mercoledì e il venerd' (solo in questo ultimo caso dalle 11alle13 a piazza bologni)?????????
sapete spiegarm dove sia? in qle aula?
grazie :D:D:D:D
ma la lezione del martedì ??? non c'è?
se c'è, è confermata dalle 9 alle 11 a piazza bologni ????
oppure è solo il mercoledì e il venerd' (solo in questo ultimo caso dalle 11alle13 a piazza bologni)?????????
sapete spiegarm dove sia? in qle aula?
grazie :D:D:D:D
Abii- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 162
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» CALENDARIO LEZIONI II SEMESTRE 2009/2010 STORIA EUROPEA
» ORARI LEZIONI PRIMO SEMESTRE 2010/2011 SCIENZE STORICHE
» Re RE RE: CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 PRIMO SEMESTRE
» CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 MAGISTRALE STUDI STORICI E GEOGRAFICI, II SEMESTRE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
» ORARI LEZIONI PRIMO SEMESTRE 2010/2011 SCIENZE STORICHE
» Re RE RE: CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 PRIMO SEMESTRE
» CALENDARIO LEZIONI 2009/2010 MAGISTRALE STUDI STORICI E GEOGRAFICI, II SEMESTRE
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
Pagina 2 di 5