MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Domanda per l'amministratore Achille
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda per l'amministratore Achille
Considero giusto e sacrosanto da parte tua gestire il forum nel modo che ritieni più corretto.....ed allo stesso tempo vedo una certa logica nell'essersi stufati di quella che ormai è diventata una vera e propria "caciara politica", a cui ormai si risponderà chiudendo "qualunque topic che darà adito a feroci polemiche" (testuali parole tue). Ma a questo punto ti chiedo se, nella categoria dei suddetti topic, inserirai anche quelli in cui si darà adito ad un'inconfondibile revisione in positivo del ventennio dominato dal totalitarismo fascista, il quale, come puoi ben immaginare, può "dare adito alle feroci polemiche" tra pro e contro, che proprio tu vuoi giustamente evitare......insomma la mia domanda, riguardo all'entrata in vigore dei nuovi provvedimenti, si riassume in poche semplici parole....i topic rilasciati spesso da te ed altri utenti, tendenti a riabilitare molti aspetti del regime mussoliniano, saranno messi sullo stesso piano dei topic di Mino Pecorelli ed altri, che hanno spesso suscitato forti polemiche scatenando violenti diverbi politici, o saranno usati 2 pesi e 2 misure in materia a ciò???......ci tengo a precisare che questa mia domanda non vuole assolutamente generare alcun tipo di polemiche, al contrario, vuole solo essere una richiesta di precisazione in merito alle nuove norme recentemente entrate in vigore......e quindi gradirei ricevere un'eventuale risposta, solo e soltanto, dalla persona a cui è rivolta la domanda..... grazie in anticipo
doppiad189- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 106
Re: Domanda per l'amministratore Achille
doppiad189 ha scritto:Considero giusto e sacrosanto da parte tua gestire il forum nel modo che ritieni più corretto.....ed allo stesso tempo vedo una certa logica nell'essersi stufati di quella che ormai è diventata una vera e propria "caciara politica", a cui ormai si risponderà chiudendo "qualunque topic che darà adito a feroci polemiche" (testuali parole tue). Ma a questo punto ti chiedo se, nella categoria dei suddetti topic, inserirai anche quelli in cui si darà adito ad un'inconfondibile revisione in positivo del ventennio dominato dal totalitarismo fascista, il quale, come puoi ben immaginare, può "dare adito alle feroci polemiche" tra pro e contro, che proprio tu vuoi giustamente evitare......insomma la mia domanda, riguardo all'entrata in vigore dei nuovi provvedimenti, si riassume in poche semplici parole....i topic rilasciati spesso da te ed altri utenti, tendenti a riabilitare molti aspetti del regime mussoliniano, saranno messi sullo stesso piano dei topic di Mino Pecorelli ed altri, che hanno spesso suscitato forti polemiche scatenando violenti diverbi politici, o saranno usati 2 pesi e 2 misure in materia a ciò???......ci tengo a precisare che questa mia domanda non vuole assolutamente generare alcun tipo di polemiche, al contrario, vuole solo essere una richiesta di precisazione in merito alle nuove norme recentemente entrate in vigore......e quindi gradirei ricevere un'eventuale risposta, solo e soltanto, dalla persona a cui è rivolta la domanda..... grazie in anticipo
Ho dato disposizioni proprio agli altri due amministratori Marco e Cincia di frenare anche me dallo scatenare polemiche gratuite. Dunque non vi saranno due pesi e due misure, garantito. Hai fatto bene a precisare anche perchè torno a ripetere che non sarà il dibattito civile ad essere soffocato ma solo le violenti polemiche politiche che fanno male a tutti gli studenti di storia.
Spero solo che ci atterremo tutti al nuovo indirizzo
ACHILLE
Anche se non sono Achille... credo che un evento indipendentemente dalla direzione politica viene riportato dall'amministratore, solo che nn dovranno esserci scontri di nessun genere, se apri un post o un topic puoi farlo, purechè non dia vita ad un dibattito tra partiti politici.. credo che lui voglia dire questo.
Flavius85- Età : 39
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 10
Achille ha scritto:doppiad189 ha scritto:Considero giusto e sacrosanto da parte tua gestire il forum nel modo che ritieni più corretto.....ed allo stesso tempo vedo una certa logica nell'essersi stufati di quella che ormai è diventata una vera e propria "caciara politica", a cui ormai si risponderà chiudendo "qualunque topic che darà adito a feroci polemiche" (testuali parole tue). Ma a questo punto ti chiedo se, nella categoria dei suddetti topic, inserirai anche quelli in cui si darà adito ad un'inconfondibile revisione in positivo del ventennio dominato dal totalitarismo fascista, il quale, come puoi ben immaginare, può "dare adito alle feroci polemiche" tra pro e contro, che proprio tu vuoi giustamente evitare......insomma la mia domanda, riguardo all'entrata in vigore dei nuovi provvedimenti, si riassume in poche semplici parole....i topic rilasciati spesso da te ed altri utenti, tendenti a riabilitare molti aspetti del regime mussoliniano, saranno messi sullo stesso piano dei topic di Mino Pecorelli ed altri, che hanno spesso suscitato forti polemiche scatenando violenti diverbi politici, o saranno usati 2 pesi e 2 misure in materia a ciò???......ci tengo a precisare che questa mia domanda non vuole assolutamente generare alcun tipo di polemiche, al contrario, vuole solo essere una richiesta di precisazione in merito alle nuove norme recentemente entrate in vigore......e quindi gradirei ricevere un'eventuale risposta, solo e soltanto, dalla persona a cui è rivolta la domanda..... grazie in anticipo
Ho dato disposizioni proprio agli altri due amministratori Marco e Cincia di frenare anche me dallo scatenare polemiche gratuite. Dunque non vi saranno due pesi e due misure, garantito. Hai fatto bene a precisare anche perchè torno a ripetere che non sarà il dibattito civile ad essere soffocato ma solo le violenti polemiche politiche che fanno male a tutti gli studenti di storia.
Spero solo che ci atterremo tutti al nuovo indirizzo
ACHILLE
Ok grazie della risposta, ne apprezzo molto la coerenza, tra l'altro
doppiad189- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 106
Argomenti simili
» dubbi insegnamento
» Auguri Achille
» BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!
» COMPLEANNO DI ACHILLE, HISTORICAMENTE IN FESTA!!
» Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum
» Auguri Achille
» BUON COMPLEANNO ACHILLE!!!!!!!!
» COMPLEANNO DI ACHILLE, HISTORICAMENTE IN FESTA!!
» Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum
Pagina 1 di 1