MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Storia medievale 18 Febbraio!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Storia medievale 18 Febbraio!
Buongionrno rgazzi!| Mi sì sono appena accort che nel portale studenti l'esame del prof. Corrao non spunta... che devo fare? Come prenotarmi? Spero che l'esame ci sia quel giorno... grazie in anticipo per la risposta!
Monica- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 110
Re: Storia medievale 18 Febbraio!
Monica ha scritto:Buongionrno rgazzi!| Mi sì sono appena accort che nel portale studenti l'esame del prof. Corrao non spunta... che devo fare? Come prenotarmi? Spero che l'esame ci sia quel giorno... grazie in anticipo per la risposta!
Più che altro l'esame che ci sarà giorno 5 lo vedi nelle prenotazioni perchè il prof. Corrao ci ha voluto avvisare che questo esame era stato spostato da giorno 2 a giorno 5. Di solito lui non mette le prenotazioni, quindi non allarmarti se non la vedrai. Se così fosse dovrai stampare solo lo statino
marco85 ha scritto:Monica ha scritto:Buongionrno rgazzi!| Mi sì sono appena accort che nel portale studenti l'esame del prof. Corrao non spunta... che devo fare? Come prenotarmi? Spero che l'esame ci sia quel giorno... grazie in anticipo per la risposta!
Più che altro l'esame che ci sarà giorno 5 lo vedi nelle prenotazioni perchè il prof. Corrao ci ha voluto avvisare che questo esame era stato spostato da giorno 2 a giorno 5. Di solito lui non mette le prenotazioni, quindi non allarmarti se non la vedrai. Se così fosse dovrai stampare solo lo statino
Grazie mille Marco!
Problema statino: giorno 5 ho seguito l'esame di storia medievale I (Corrao) ... ed ho notato che i ragazzi, o per meglio dire LE RAGAZZE del secondo anno (stesso anno mio),avevano tutti la materia in modulo con storia del cristianesimo! Mi sorge un dubbio : io che sono dell'indirizzo STORICO CULTURALE ho storia del cristianesimo in modulo con storia medievale II( quella con Fodale) , ma sono ancora confusa... come comportarmi con lo statino?
Grazie anticipatamente per le rispostsa!
Monica ha scritto:Problema statino: giorno 5 ho seguito l'esame di storia medievale I (Corrao) ... ed ho notato che i ragazzi, o per meglio dire LE RAGAZZE del secondo anno (stesso anno mio),avevano tutti la materia in modulo con storia del cristianesimo! Mi sorge un dubbio : io che sono dell'indirizzo STORICO CULTURALE ho storia del cristianesimo in modulo con storia medievale II( quella con Fodale) , ma sono ancora confusa... come comportarmi con lo statino?
Sono entrato ora ora nel portale studenti e ho visto che il prof. Corrao ha pubblicato la prenotazione (e quindi la possibilità di stampare lo statino) di storia medievale+storia del cristianesimo anche per l'indirizzo storico culturale. Quindi sicuramente è la sua parte di storia medievale che è modulare..tranquilla
marco85 ha scritto:Monica ha scritto:Problema statino: giorno 5 ho seguito l'esame di storia medievale I (Corrao) ... ed ho notato che i ragazzi, o per meglio dire LE RAGAZZE del secondo anno (stesso anno mio),avevano tutti la materia in modulo con storia del cristianesimo! Mi sorge un dubbio : io che sono dell'indirizzo STORICO CULTURALE ho storia del cristianesimo in modulo con storia medievale II( quella con Fodale) , ma sono ancora confusa... come comportarmi con lo statino?
Sono entrato ora ora nel portale studenti e ho visto che il prof. Corrao ha pubblicato la prenotazione (e quindi la possibilità di stampare lo statino) di storia medievale+storia del cristianesimo anche per l'indirizzo storico culturale. Quindi sicuramente è la sua parte di storia medievale che è modulare..tranquilla
Marco grazie mille... se non ci fossi tu!
Argomenti simili
» Importante Storia Medievale Corrao 5 febbraio
» storia medievale
» info.storia medievale(corrao)+storia del cristianesimo(materia modulare)
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 STORIA
» Storia medievale (Fodale)
» storia medievale
» info.storia medievale(corrao)+storia del cristianesimo(materia modulare)
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 STORIA
» Storia medievale (Fodale)
Pagina 1 di 1