MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
mancata prenotazione esame di storia medievale del 12/01/2010
+2
Achille
rosalin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mancata prenotazione esame di storia medievale del 12/01/2010
Perchè quando vi espongo determinati problemi non mi rispondete mai? fra l'altro il problema che vi ho esposto ieri è molto importante, dovrei prenotare l'esame per il giorno 12/01/2010 di storia medievale con il Professore Corrao e da alcuni giorni provo a farlo rispettando la procedura con l'unico risultato di avere la pagina del database vuota. Per favore provvedete o contattatemi per e-mail, perchè non vorrei che l'esame saltasse per mancata prenotazione!!
All'attenzione del responsabile ACHILLE
Grazie.
Grazie.
rosalin- Età : 44
Indirizzo di studi : Storia
Numero di messaggi : 15
Re: mancata prenotazione esame di storia medievale del 12/01/2010
rosalin ha scritto:Perchè quando vi espongo determinati problemi non mi rispondete mai? fra l'altro il problema che vi ho esposto ieri è molto importante, dovrei prenotare l'esame per il giorno 12/01/2010 di storia medievale con il Professore Corrao e da alcuni giorni provo a farlo rispettando la procedura con l'unico risultato di avere la pagina del database vuota. Per favore provvedete o contattatemi per e-mail, perchè non vorrei che l'esame saltasse per mancata prenotazione!!
Grazie.
rosalin ti ho risposto in mp, scusaci per il ritardo
CHIEDO GENTILMENTE AI MODERATORI E AGLI AMMINISTRATORI (ME COMPRESO) DI DARSI UNA SVEGLIATA
SCUSA ROSALIN MA, AL CONTRARIO DI ACHILLE, VOGLIO DIFENDERE I NOSTRI COLLABORATORI E MODERATORI!! IO NON HO LETTO QUESTA DISCUSSIONE NE' IERI NE' OGGI!! POTRESTI DARMI IL LINK DOVE HAI SCRITTO IERI?PER CURIOSITA'...
INOLTRE DA IERI SERA IL SERVER DEL PORTALE STUDENTI NON FUNZIONA MA FINO AD IERI POMERIGGIO LA PRENOTAZIONE PER L'ESAME DI STORIA MEDIEVALE DEL PROF. CORRAO NON C'ERA. C'ERA SOLTANTO QUELLA DEL PROF. FODALE.
INOLTRE DA IERI SERA IL SERVER DEL PORTALE STUDENTI NON FUNZIONA MA FINO AD IERI POMERIGGIO LA PRENOTAZIONE PER L'ESAME DI STORIA MEDIEVALE DEL PROF. CORRAO NON C'ERA. C'ERA SOLTANTO QUELLA DEL PROF. FODALE.
A me stranamente funziona il portale, cmq confermo c'era quella di fodale, scusate l'intromissione.marco85 ha scritto:SCUSA ROSALIN MA, AL CONTRARIO DI ACHILLE, VOGLIO DIFENDERE I NOSTRI COLLABORATORI E MODERATORI!! IO NON HO LETTO QUESTA DISCUSSIONE NE' IERI NE' OGGI!! POTRESTI DARMI IL LINK DOVE HAI SCRITTO IERI?PER CURIOSITA'...
Ospite- Ospite
Poi volevo dire a rosalin, che non mi risulta affatto che historicamente non risponde, se il professore non risponde non puoi colpevolizzare nessuno.rosalin ha scritto:Perchè quando vi espongo determinati problemi non mi rispondete mai? fra l'altro il problema che vi ho esposto ieri è molto importante, dovrei prenotare l'esame per il giorno 12/01/2010 di storia medievale con il Professore Corrao e da alcuni giorni provo a farlo rispettando la procedura con l'unico risultato di avere la pagina del database vuota. Per favore provvedete o contattatemi per e-mail, perchè non vorrei che l'esame saltasse per mancata prenotazione!!
Grazie.
Ospite- Ospite
rosalin ha scritto:Perchè quando vi espongo determinati problemi non mi rispondete mai? fra l'altro il problema che vi ho esposto ieri è molto importante, dovrei prenotare l'esame per il giorno 12/01/2010 di storia medievale con il Professore Corrao e da alcuni giorni provo a farlo rispettando la procedura con l'unico risultato di avere la pagina del database vuota. Per favore provvedete o contattatemi per e-mail, perchè non vorrei che l'esame saltasse per mancata prenotazione!!
Grazie.
Scusami Rosalin ma dove l'hai scritto? Sinceramente ieri non ho notato nessun post del genere. In ogni caso noi non controlliamo il portale, quindi se il server del portale non funziona noi possiamo fare ben poco.
cincia- Età : 36
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Risolto
ho risolto tutto attraverso achille, cmq. per quanto riguarda il messaggio di
ho risolto tutto grazie ad Achille, il quale è stato molto efficiente.
Cmq grazie lo stesso.
Cmq grazie lo stesso.
rosalin- Età : 44
Numero di messaggi : 15
Hai visto rosalin! La pazienza è la virtù dei forti. .. grande Achille!rosalin ha scritto:ho risolto tutto attraverso achille, cmq. per quanto riguarda il messaggio di
Cmq grazie lo stesso.
Ospite- Ospite
rosalin ha scritto:ho risolto tutto attraverso achille, cmq. per quanto riguarda il messaggio di
Cmq grazie lo stesso.
siamo contenti di esserti stati utili, solo una cosa però: la prossima volta è gradita un tantino di pazienza in più, vero è che siamo sempre a disposizione però dovete anche darci modo e tempo di rispondere. Io sinceramente avevo capito che era da giorni che non ti rispondeva nessuno, quando in realtà questo topic è stato aperto solo ieri sera...
Comunque tutto risolto, se dovessi avere difficoltà nella procedura contattami telefonicamente
Scusa la franchezza il primo messaggio di rosalin risale alle 12:49.Achille ha scritto:rosalin ha scritto:ho risolto tutto attraverso achille, cmq. per quanto riguarda il messaggio di
Cmq grazie lo stesso.
siamo contenti di esserti stati utili, solo una cosa però: la prossima volta è gradita un tantino di pazienza in più, vero è che siamo sempre a disposizione però dovete anche darci modo e tempo di rispondere. Io sinceramente avevo capito che era da giorni che non ti rispondeva nessuno, quando in realtà questo topic è stato aperto solo ieri sera...
Comunque tutto risolto, se dovessi avere difficoltà nella procedura contattami telefonicamente
Ospite- Ospite
Flavius85 ha scritto:Scusa la franchezza il primo messaggio di rosalin risale alle 12:49.Achille ha scritto:rosalin ha scritto:ho risolto tutto attraverso achille, cmq. per quanto riguarda il messaggio di
Cmq grazie lo stesso.
Giusta osservazione, solo che ieri era anche sabato 2 gennaio in piene vacanze...comunque risolto tutto, l'importante è che rosalin riesca a prenotare l'esame
qui si cerca sempre di dare una mano... però dovete considerare che non è che noi stiamo connessi 24 ore al giorno... poi in questi giorni molti di noi nn ci sn stati perchè invitati da parenti e amici... cmq basta aspettare un pò anche un giorno solo e tutto si risolve...
Calliope- Età : 37
Numero di messaggi : 322
scusate ragazzi per ila mia domanda stupida ma..mi kiedevo se l'esame del prof corrao è primo modulo o secondo??
Agùsta°-°- Età : 37
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 323
Agùsta°-° ha scritto:scusate ragazzi per ila mia domanda stupida ma..mi kiedevo se l'esame del prof corrao è primo modulo o secondo??
Primo modulo.
cincia- Età : 36
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Argomenti simili
» PROBLEMA PRENOTAZIONE ESAME STORIA DEL CRISTIANESIMO/MEDIEVALE
» STORIA DELLA SICILIA MEDIEVALE 2010/2011 (PROF. RUSSO) 6 CFU STORIA
» esame medievale cn corrao 12gennaio 2010
» esame istituzione di storia medievale
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE
» STORIA DELLA SICILIA MEDIEVALE 2010/2011 (PROF. RUSSO) 6 CFU STORIA