MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
DIRITTO ED ECONOMIA POLITICA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIRITTO ED ECONOMIA POLITICA
SAVLE A TUTTI!!!
VORREI SAPERE SE A DICEMBRE SI TERRANNO GLI ESAMI DI ECONOMIA POLITICA..
E RIGUADO DIRITTO, HO SAPUTO CHE IL PROF. HA DETTO DI NN STUDIARE LA PARTE AMMINISTRATIVA, MA A QUALI CAPITOLI CORRISPONDE ESATTAMENTE??
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE..
E RIGUADO DIRITTO, HO SAPUTO CHE IL PROF. HA DETTO DI NN STUDIARE LA PARTE AMMINISTRATIVA, MA A QUALI CAPITOLI CORRISPONDE ESATTAMENTE??
kikkina- Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Numero di messaggi : 14
Re: DIRITTO ED ECONOMIA POLITICA
kikkina ha scritto:SAVLE A TUTTI!!!
ciao allora per economia politica se ne parla a febbraio..e saremmo un bel pò mi sa ! non ci sarà l'appello a dicembre.
per quanto riguarda diritto a Dicembre ci sarà l'appello ma ancora non sappiamo quando. per il programma guarda lasciamo perdere... se studi dal barbera fusaro non devi fare solo il capitolo intitolato le pubbliche amministrazioni. cioè solo 14 pag...mi sembra davvero una presa per il culo scusando il termine. Lunedi il prof. SAltari che è lui adesso il prof. di diritto ( anche se mi ha detto che a dicembre farà esami insieme a la barbera ) ha ricevimento a economia politica dalle 16 alle 18.30 e io intendo andarci con il libro in mano facendomi indicare da lui le parti che devo fare e se il caso dirgli il mio pensiero... chiunque volesse venire sarà ben accetto..
Alberto- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 193
OK GRAZIE,
ALLORA APPENA ANDRAI A PARLARE CON IL PROF, CORTESEMENTE POTRESTI SCRIVERE NEL FORUM QUELLO CHE TI HA DETTO RIGUARDO LE PAGINE?GRAZIE ANCORA!!!!!!
ALLORA APPENA ANDRAI A PARLARE CON IL PROF, CORTESEMENTE POTRESTI SCRIVERE NEL FORUM QUELLO CHE TI HA DETTO RIGUARDO LE PAGINE?GRAZIE ANCORA!!!!!!
kikkina- Età : 34
Numero di messaggi : 14
Alberto ha scritto:kikkina ha scritto:SAVLE A TUTTI!!!
ciao allora per economia politica se ne parla a febbraio..e saremmo un bel pò mi sa ! non ci sarà l'appello a dicembre.
per quanto riguarda diritto a Dicembre ci sarà l'appello ma ancora non sappiamo quando. per il programma guarda lasciamo perdere... se studi dal barbera fusaro non devi fare solo il capitolo intitolato le pubbliche amministrazioni. cioè solo 14 pag...mi sembra davvero una presa per il culo scusando il termine. Lunedi il prof. SAltari che è lui adesso il prof. di diritto ( anche se mi ha detto che a dicembre farà esami insieme a la barbera ) ha ricevimento a economia politica dalle 16 alle 18.30 e io intendo andarci con il libro in mano facendomi indicare da lui le parti che devo fare e se il caso dirgli il mio pensiero... chiunque volesse venire sarà ben accetto..
Non è che potresti chiedere con esattezza al professore quale è la parte di amministrativo anche nel nuovo libro???? Che dall'indice non risulta una netta divisione tra la parte amministrativa ed il resto......grazie in anticipo
doppiad189- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 106
doppiad189 ha scritto:
Non è che potresti chiedere con esattezza al professore quale è la parte di amministrativo anche nel nuovo libro???? Che dall'indice non risulta una netta divisione tra la parte amministrativa ed il resto......grazie in anticipo
ciao doppiad, io ci andrò con il libro mio perchè non ci capisco vero niente di tutto ciò , posso provare a chiederglielo cmq io poi trascriverò gli argomenti che mi segnerà cosi potrai confrontarli con il tuo libro se poi vuoi una maggiore sicurezza puoi venire con me domani
Alberto- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 193
si in effetti hai ragione meglio andarci con libro alla mano.....ma precisamente dove è economia politica?????
doppiad189 ha scritto:si in effetti hai ragione meglio andarci con libro alla mano.....ma precisamente dove è economia politica?????
Economia politica? forse voleva dire alla facoltà di scienze politiche?
marco85 ha scritto:doppiad189 ha scritto:si in effetti hai ragione meglio andarci con libro alla mano.....ma precisamente dove è economia politica?????
Economia politica? forse voleva dire alla facoltà di scienze politiche?
già ho fatto qualche ricerca ed hai ragione
Argomenti simili
» L'ESAME DI ECONOMIA POLITICA E' DA SOSTENERE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO SETTEMBRE 2010
» Istituzioni diritto pubblico/Economia politica
» Istituzioni di diritto pubblico
» economia politica
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
» Istituzioni diritto pubblico/Economia politica
» Istituzioni di diritto pubblico
» economia politica
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE APRILE 2010 SCIENZE STORICHE
Pagina 1 di 1