MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
DIVENTA COLLABORATORE DI HISTORICAMENTE!
+6
Calliope
marco85
Andromaca
elizabeth
Agùsta°-°
Achille
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DIVENTA COLLABORATORE DI HISTORICAMENTE!
Per collaborare con noi basterà inviare un messaggio privato all'amministratore marco85 indicando nickname, nome, cognome, età, corso di laurea e numero di matricola e contemporaneamente richiedere l'iscrizione al gruppo dei Collaboratori a questo link
http://www.historicamente.net/groupcp.forum?g=26 .
A differenza di Amministratori e Moderatori, che devono necessariamente essere studenti o di Storia o di Antropologia o di Geografia della facoltà di Lettere e filosofia di Palermo, per diventare un Collaboratore basterà invece essere uno studente della nostra facoltà oppure di una qualunque altra facoltà di Lettere delle altre università D'Italia.
Vi aspettiamo numerosi!
http://www.historicamente.net/groupcp.forum?g=26 .
A differenza di Amministratori e Moderatori, che devono necessariamente essere studenti o di Storia o di Antropologia o di Geografia della facoltà di Lettere e filosofia di Palermo, per diventare un Collaboratore basterà invece essere uno studente della nostra facoltà oppure di una qualunque altra facoltà di Lettere delle altre università D'Italia.
Vi aspettiamo numerosi!
Ultima modifica di Achille il Dom Set 27, 2009 4:13 pm - modificato 1 volta.
Re: DIVENTA COLLABORATORE DI HISTORICAMENTE!
CALLIOPE e SERENA sono le prime nuove collaoratrici di historicamente. Sono sicuro che saranno all'altezza del compito
sorry..ma in cosa consiste esattamente il ruolo di collaboratrice..quali sono i compiti specificiAchille ha scritto:CALLIOPE e SERENA sono le prime nuove collaoratrici di historicamente. Sono sicuro che saranno all'altezza del compito
Agùsta°-°- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 323
Agùsta ha scritto:sorry..ma in cosa consiste esattamente il ruolo di collaboratrice..quali sono i compiti specificiAchille ha scritto:CALLIOPE e SERENA sono le prime nuove collaoratrici di historicamente. Sono sicuro che saranno all'altezza del compito
I COLLABORATI HANNO IL COMPITO DI AFFIANCARE I MODERATORI NEL LAVORO DI REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI. IN ALCUNI CASI PRENDERANNO PARTE ALLE RIUNIONI DELLO STAFF E DECIDERANNO INSIEME AGLI ALTRI LE LINEE GUIDA DEL FORUM
Do il benvenuto nell squadra anche a Elizabeth nuova collaboratrice di Historicamente
sono felice per l'approvazione..e spero di riuscire a dare una mano come si deve...buon lavoro
elizabeth- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 56
buon lavoro ragazzi! (=
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
E diamo il benvenuto anche a GIUSI, nuova collaboratrice di historicamente
.....e chiaramente tutte le ragazze collaboratrici saranno le mie segreterie personali, molto personali!!! (e dp che martuzza legge qst mio intervento mi strangolerà cn le sue belle manine)
marco85 ha scritto:.....e chiaramente tutte le ragazze collaboratrici saranno le mie segreterie personali, molto personali!!! (e dp che martuzza legge qst mio intervento mi strangolerà cn le sue belle manine)
di sicuro... ma purtroppo ci sn anch'io tra le collaboratrici e quindi sta in allerta ahahah scherzo
Calliope- Età : 37
Numero di messaggi : 322
Calliope ha scritto:marco85 ha scritto:.....e chiaramente tutte le ragazze collaboratrici saranno le mie segreterie personali, molto personali!!! (e dp che martuzza legge qst mio intervento mi strangolerà cn le sue belle manine)
di sicuro... ma purtroppo ci sn anch'io tra le collaboratrici e quindi sta in allerta ahahah scherzo
Rettifico: sono escluso dal mio segretariato le ragazze fidanzate!!!
ho una proposta da fare ora inizio a rompere... è una richiesta forse anche stupida ma la propongo lo stesso allo staff: è possibile avere per noi collaboratrici e collaboratori un colore in grassetto (tipo un bel blu o viola scuro) per il nostro nickname?? è una cosa locca pero mi piace tantissimo.. spero venga accettato
marco85 ha scritto:Calliope ha scritto:marco85 ha scritto:.....e chiaramente tutte le ragazze collaboratrici saranno le mie segreterie personali, molto personali!!! (e dp che martuzza legge qst mio intervento mi strangolerà cn le sue belle manine)
Rettifico: sono escluso dal mio segretariato le ragazze fidanzate!!!
meglio cosi ma sappi che ti terrò d'occhio... per marta qst e altro
Calliope ha scritto:ho una proposta da fare ora inizio a rompere... è una richiesta forse anche stupida ma la propongo lo stesso allo staff: è possibile avere per noi collaboratrici e collaboratori un colore in grassetto (tipo un bel blu o viola scuro) per il nostro nickname?? è una cosa locca pero mi piace tantissimo.. spero venga accettato
Su mio suggerimento ne abbiamo già parlato ieri cn achille. Il nostro dottore vedrà come fare e se la sua intelligenza gli permetterà di riuscirci vi assegneremo un bel giallo banana fosforescente!!
marco85 ha scritto:Calliope ha scritto:ho una proposta da fare ora inizio a rompere... è una richiesta forse anche stupida ma la propongo lo stesso allo staff: è possibile avere per noi collaboratrici e collaboratori un colore in grassetto (tipo un bel blu o viola scuro) per il nostro nickname?? è una cosa locca pero mi piace tantissimo.. spero venga accettato
Su mio suggerimento ne abbiamo già parlato ieri cn achille. Il nostro dottore vedrà come fare e se la sua intelligenza gli permetterà di riuscirci vi assegneremo un bel giallo banana fosforescente!!
e bravo marco mi leggi nel pensiero... pero giallo no che neanche si vede -.- un bel colore
Calliope ha scritto:ho una proposta da fare ora inizio a rompere... è una richiesta forse anche stupida ma la propongo lo stesso allo staff: è possibile avere per noi collaboratrici e collaboratori un colore in grassetto (tipo un bel blu o viola scuro) per il nostro nickname?? è una cosa locca pero mi piace tantissimo.. spero venga accettato
stiamo proprio provvedendo in tal senso calliope, speriamo a breve di vedervi colorate
Calliope ha scritto:marco85 ha scritto:Calliope ha scritto:ho una proposta da fare ora inizio a rompere... è una richiesta forse anche stupida ma la propongo lo stesso allo staff: è possibile avere per noi collaboratrici e collaboratori un colore in grassetto (tipo un bel blu o viola scuro) per il nostro nickname?? è una cosa locca pero mi piace tantissimo.. spero venga accettato
e bravo marco mi leggi nel pensiero... pero giallo no che neanche si vede -.- un bel colore
uff va bene vi accontentiamo, cm colore un bel verde cacca sciolta di colombe cn la quale riempiono la città e che un giorno cercheranno di conquistare il mondo; va bene così??hiihih
Benvenute a voi collaboratrici sono convinta che insieme faremo un buon lavoro!!!
Per la faccenda del colore sono d'accordo con Calliope, e sono anche d'accordo sul fatto che mettere il giallo sarebbe una pessima idea, perchè, essendo lo sfondo bianco, non si riuscirebbe più a leggere cosa c'è scritto; sarebbe come guardare una luce abbagliante!!
però è giusto che i collaboratori siano distinti da un colore diverso, quindi faremo il possibile per "colorarvi" al più presto!
Per la faccenda del colore sono d'accordo con Calliope, e sono anche d'accordo sul fatto che mettere il giallo sarebbe una pessima idea, perchè, essendo lo sfondo bianco, non si riuscirebbe più a leggere cosa c'è scritto; sarebbe come guardare una luce abbagliante!!
però è giusto che i collaboratori siano distinti da un colore diverso, quindi faremo il possibile per "colorarvi" al più presto!
cincia- Età : 36
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Ecco fatto: da adesso avete anche voi il vostro colore!!!
il mio colore preferitooooooooooooooooo! (: buon lavoro ragazzi/e! e buona collaborazione
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
Ci sono ancora sei posti liberi da collaboratore, aspettiamo che vi facciate avanti
Cincia ha scritto:Ecco fatto: da adesso avete anche voi il vostro colore!!!
che bello sn contenta!!!! grazie
E diamo il nostro benvenuto anche a fenrir, nuovo collaboratore di Historicamente!
Achille ha scritto:E diamo il nostro benvenuto anche a fenrir, nuovo collaboratore di Historicamente!
Achille ha scritto:E diamo il nostro benvenuto anche a fenrir, nuovo collaboratore di Historicamente!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dragonball Va al Cinema e Diventa diCarne e Ossa
» Palermo: da Ezra Pound a Carmelo Bene, ezra cambia nome e diventa carmelo_
» HISTORICAMENTE, COLLABORA CON NOI
» Cosa ne pensi di Historicamente?
» Il mio ritorno su historicamente
» Palermo: da Ezra Pound a Carmelo Bene, ezra cambia nome e diventa carmelo_