MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Sempre al solito......
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sempre al solito......
Ragazzi che ne pensate del fatto che in alcune materie mancano gli appelli a luglio......io lo trovo scandaloso non riuscire a sostenere un esame perchè manca l'appello(nello specifico in italiano e latino per fare 2 esempi....),sono costretto a prepare soltanto una di queste due materie per settembre data la lunghezza e la difficoltà,voi che dite? Non possiamo fare nulla per risolvere questa situazione?
Hannibal- Età : 41
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 31
Re: Sempre al solito......
a dirla tutta di questo problema in teoria dovrebbero occuparsene i rappresentanti degli studenti in consiglio di facoltà..solo loro potrebbero fare qualcosa..io mi ricordo ke al primo anno ho dato geografia intorno al 20 luglio...qst'anno invece sn tutti entro il 5 luglio...e credo ke cmq ci sia una spiegazione a ciò...sarà per via della sessione di laurea di luglio? boh
Hannibal ha scritto:Ragazzi che ne pensate del fatto che in alcune materie mancano gli appelli a luglio......io lo trovo scandaloso non riuscire a sostenere un esame perchè manca l'appello(nello specifico in italiano e latino per fare 2 esempi....),sono costretto a prepare soltanto una di queste due materie per settembre data la lunghezza e la difficoltà,voi che dite? Non possiamo fare nulla per risolvere questa situazione?
purtroppo l'unico vero motivo di quest'assurdità è che i professori vogliono andarsene in vacanza prima di luglio. Nessuno purtroppo può sindacare le decisioni dei professori in materia di appelli, tranne in caso di violazione grave il consiglio di facoltà. Noi però una cosa la possiamo fare: andare direttamente in consigliodi facoltà a denunciare tutto
purtroppo l'unico vero motivo di quest'assurdità è che i professori vogliono andarsene in vacanza prima di luglio. Nessuno purtroppo può sindacare le decisioni dei professori in materia di appelli, tranne in caso di violazione grave il consiglio di facoltà. Noi però una cosa la possiamo fare: andare direttamente in consigliodi facoltà a denunciare tutto[/quote]
penso lo stesso solite cose alla palermitana.....
penso lo stesso solite cose alla palermitana.....
Hannibal- Età : 41
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 31
però mi sorge un dubbio...visto ke nn è una cosa ke riguarda soltanto noi di scienze storiche ma ke riguarda tutta la facoltà di lettere possibile mai ke nn se ne siano gia accorti i nostri rappresentati in consiglio??
Argomenti simili
» MUSICA - ARREMBA SEMPRE!
» sempre problemi...aiuto per piacere
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)
» VIVERE IN MODO DA ESSERE RICORDATO/A PER SEMPRE
» COME SI RICONOSCE LA DONNA DELLA TUA VITA E LA DONNA CHE AMERAI PER SEMPRE.DA COSA LO CAPISCI?!E' GIUSTO AMARE UNA PERSONA OPPURE BISOGNA FREGARSENE DI TUTTO E FINGERE.
» sempre problemi...aiuto per piacere
» CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)
» VIVERE IN MODO DA ESSERE RICORDATO/A PER SEMPRE
» COME SI RICONOSCE LA DONNA DELLA TUA VITA E LA DONNA CHE AMERAI PER SEMPRE.DA COSA LO CAPISCI?!E' GIUSTO AMARE UNA PERSONA OPPURE BISOGNA FREGARSENE DI TUTTO E FINGERE.
Pagina 1 di 1