MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
un errore di loro???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
un errore di loro???
salve ragazzi. tempo fa ho superato l'esame di filologia germanica con 27. qualke giorno fa aprendo il mio piano di studi online, ho notato che l'esame superato è stato caricato con 22....che fare???
è stato un errore di trascrizione? e se è così è possibile correggerlo? fino a quanto il mio libretto può essere da testimonianza che il voto preso è di 27?
non vorrei che dopo l'esame, al momento della verbalizzazione, la prof abbia sbagliato scrivendo 22 e io per la fretta ho firmato senza rendermi conto dell'errore...
è stato un errore di trascrizione? e se è così è possibile correggerlo? fino a quanto il mio libretto può essere da testimonianza che il voto preso è di 27?
non vorrei che dopo l'esame, al momento della verbalizzazione, la prof abbia sbagliato scrivendo 22 e io per la fretta ho firmato senza rendermi conto dell'errore...
Ryaku- Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 76
Re: un errore di loro???
quello che ti consiglio e ti stampare il piano di studi con il libretto andare dalla porfessoressa giliberto e vedere il da farsi...non preoccuparti..oppure vai in segreteria e vedi se possono correggerlomettendo a confronto il tuo libretto e il verbale
elizabeth- Età : 36
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 56
elizabeth ha scritto:quello che ti consiglio e ti stampare il piano di studi con il libretto andare dalla porfessoressa giliberto e vedere il da farsi...non preoccuparti..oppure vai in segreteria e vedi se possono correggerlomettendo a confronto il tuo libretto e il verbale
Vai in segreteria con il libretto e fallo presto, prima che archivino le carte e poi ci voglia un bel po' di tempo per recuperarle.
Quello che conta è quello scritto sul verbale.
Il libretto ti serve, in questo caso solo se libretto e verbale non corrispondono. In questo caso vai dalla professoressa e vedi di farle correggere l'errore.
Ma il primo passo da fare è andare in segreteria a confrontare quello che c'è nel verbale. Se nel verbale c'è scritto 27 te ne puoi fottere di quello che c'è scritto nel tuo piano di studi online. A me risulta una media di geografia con 25 sul piano di studi, ma la segreteria mi ha rilasciato un certificato nel quale risulta correttamente 26.
Lunanko
vi ringrazio per le risposte ragazzi...vedrò il da farsi
Ryaku- Età : 43
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 76
Argomenti simili
» Storia greca
» errore nel portale studenti
» Errore di cfu o di stampa?
» NON E' MAI UN ERRORE