HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Legislazione dei beni culturali

+10
luly89
Noemi
Ninive
Gomesio.il.catafalco
cristy101
solesilenzioso
En-chan
claud
noemi89
Andromaca
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Roberto89 Ven Set 04, 2009 11:32 pm

luly89 ha scritto:ragazzi vendo un libro fotocopiato... non è neanche sottolineato...se qualcuno lo vuole mi faccia sapere!

Forse a me può interessare...

Roberto89

Età : 34
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Geografia economica e politica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Ma allora, alla fine,qual'è il programma??

Messaggio  Kere Ven Nov 06, 2009 2:17 pm

ragazzi sto preparando qst assurda materia per dicembre( se si degnano di mettere la data dell'esame..) ma non ho ancora capito qual'è il programma che devo studiare...io purtroppo non ho seguito le lezioni e leggendo il forum mi sono confusa da morire!! aiutatemi please!!!baci e grazie

Kere

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Achille Ven Nov 06, 2009 2:31 pm

Kere ha scritto:ragazzi sto preparando qst assurda materia per dicembre( se si degnano di mettere la data dell'esame..) ma non ho ancora capito qual'è il programma che devo studiare...io purtroppo non ho seguito le lezioni e leggendo il forum mi sono confusa da morire!! aiutatemi please!!!baci e grazie

se posso darti un consiglio scaricati gli appunti da qui sono fatti bene http://www.historicamente.net/kit-di-sopravvivenza-universitaria-f16/appunti-schemi-cronologie-t1121.htm
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Kere Ven Nov 06, 2009 3:19 pm

Achille ha scritto:
Kere ha scritto:ragazzi sto preparando qst assurda materia per dicembre( se si degnano di mettere la data dell'esame..) ma non ho ancora capito qual'è il programma che devo studiare...io purtroppo non ho seguito le lezioni e leggendo il forum mi sono confusa da morire!! aiutatemi please!!!baci e grazie

se posso darti un consiglio scaricati gli appunti da qui sono fatti bene http://www.historicamente.net/kit-di-sopravvivenza-universitaria-f16/appunti-schemi-cronologie-t1121.htm

e praticamente mi basta studiare questi appunti? Non è ke per caso sai con esattezza quali sono i capitoli da studiare per 3 crediti?

Kere

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Achille Ven Nov 06, 2009 3:41 pm

Kere ha scritto:
Achille ha scritto:
Kere ha scritto:ragazzi sto preparando qst assurda materia per dicembre( se si degnano di mettere la data dell'esame..) ma non ho ancora capito qual'è il programma che devo studiare...io purtroppo non ho seguito le lezioni e leggendo il forum mi sono confusa da morire!! aiutatemi please!!!baci e grazie

se posso darti un consiglio scaricati gli appunti da qui sono fatti bene http://www.historicamente.net/kit-di-sopravvivenza-universitaria-f16/appunti-schemi-cronologie-t1121.htm

e praticamente mi basta studiare questi appunti? Non è ke per caso sai con esattezza quali sono i capitoli da studiare per 3 crediti?

sinceramente no, comunque sakura dovrebbe saperlo, contattala! gli appunti in ogni caso sono supercompleti fidati Wink
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Ven Nov 06, 2009 9:14 pm

Kere ha scritto:e praticamente mi basta studiare questi appunti? Non è ke per caso sai con esattezza quali sono i capitoli da studiare per 3 crediti?

kere i capitoli da studiare li trovi a inizio pagina, li avevo inseriti un po' di tempo fa..l'unica cosa assurda è che la prof all'esame non fa differenza di crediti!!!dobbiamo studiare un mare di cose che teoricamente non ci competono..tant'è che questi capitoli sono quelli che contengono gli argomenti spiegati da lei a lezione(che era uguale x tutti i cdl indipendentemente dai crediti) e sono + di quelli che ha scritto e pubblicato lei nel programma!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Kere Dom Nov 08, 2009 9:17 am

Andromaca ha scritto:
Kere ha scritto:e praticamente mi basta studiare questi appunti? Non è ke per caso sai con esattezza quali sono i capitoli da studiare per 3 crediti?

kere i capitoli da studiare li trovi a inizio pagina, li avevo inseriti un po' di tempo fa..l'unica cosa assurda è che la prof all'esame non fa differenza di crediti!!!dobbiamo studiare un mare di cose che teoricamente non ci competono..tant'è che questi capitoli sono quelli che contengono gli argomenti spiegati da lei a lezione(che era uguale x tutti i cdl indipendentemente dai crediti) e sono + di quelli che ha scritto e pubblicato lei nel programma!

allora,per capirci e non avere più dubbi...i capitoli da fare sono: 1,2,3,4,5,6,7,8(interesse culturale e la visita al pubblico),9,12,13,14,15. Giusto? quindi quelli ke hai detto tu + il 13...mah...ma è normale che dobbiamo "sfirniciarci" anche su cosa studiare oltre che sullo studio vero e proprio???

Kere

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  athena85 Gio Gen 28, 2010 4:08 pm

ciao ragazzi scusate.......ma per febbraio la prof ha messo solo un'appello?!?!di altri nn ne mette?!!?mah!!!!cmq grazie in anticipo.......se sapete qual cosa......vi pregooo...help!!!
athena85
athena85

Età : 38
Località : trapani
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 22.06.09
Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Gio Gen 28, 2010 9:43 pm

athena85 ha scritto:ciao ragazzi scusate.......ma per febbraio la prof ha messo solo un appello?!?!di altri nn ne mette?!!?mah!!!!cmq grazie in anticipo.......se sapete qual cosa......vi pregooo...help!!!


ciao athena...guarda io credo che il secondo sarà verso il 20...anche a me interessa molto! credo sarà intorno a quella data xchè già il 1 appello coincide cn quelli di giuriprudenza, previsti appuno l'1 e il 20 febb... anche a settembre successe una simile cosa
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  athena85 Ven Gen 29, 2010 12:56 pm

e poi quella volta a settembre come andò a finire?!?!sinceramente se nn dovesse fare un altro appello nn mi andrebbe proprio......e cmq dovrebbe già inserirlo......cmq......sai più o meno quando si saprà!??!grazie un bacio......
athena85
athena85

Età : 38
Località : trapani
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 22.06.09
Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Dom Gen 31, 2010 6:55 pm

athena85 ha scritto:e poi quella volta a settembre come andò a finire?!?!sinceramente se nn dovesse fare un altro appello nn mi andrebbe proprio......e cmq dovrebbe già inserirlo......cmq......sai più o meno quando si saprà!??!grazie un bacio......

anche a settembre sonno comparsi molto in ritardo le sue date...cmq quella volta finì che gli esami combaciavano..staremo a vedere..anhe io aspetto il 2 appello
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Mer Feb 03, 2010 10:32 pm

LA PROF HA COMUNICATO CHE IL II APPELLO SARà G. 15 FEBBRAIO...L'HA DETTO A FINE ESAMI DI G. 1
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  athena85 Dom Feb 07, 2010 10:34 pm

mah......speriamo di farcela.......grazie ragazzi!!
athena85
athena85

Età : 38
Località : trapani
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 22.06.09
Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty help

Messaggio  Noemi Ven Mar 12, 2010 4:14 pm

Ragazzi...buon pomeriggio Smile
sapete se l'appello di aprile è valido solo per i fuori corso?....o possiamo farlo tutti? grazie mille in anticipo, se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere al più presto Surprised
baci baci baci Wink
Noemi
Noemi

Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 08.07.09
Numero di messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Pagina 3 Empty Re: Legislazione dei beni culturali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.