I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

ESAMI GIUGNO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ESAMI GIUGNO

Messaggio  Mary85 il Lun Apr 16, 2012 10:34 pm

CIAO A TUTTI

VORREI SAPERE SE NELLA SESSIONE DI GIUGNO GLI ESAMI COMPRENDERANNO UN ESAME ALL'INIZIO DI GIUGNO, UNO A META' GIUGNO E UNO A META' LUGLIO PER STORIA CONTEMPORANEA (PER GLI STUDENTI DI SCIENZE STORICHE)?
PERCHE' VORREI PREPARARE TRE MATERIE MA NON SO DI PRECISO SE I PROF. DI STORIA CONTEMPORANEA METTERANNO TRE DATE NELLA SESSIONE DI GIUGNO-LUGLIO.

POTRESTE DIRMI APPROSSIMATIVAMENTE VERSO QUANDO SARANNO FISSATI GLI ESAMI DELLA SESSIONE GIUGNO-LUGLIO?

ATTENDO VOSTRE RISPOSTE

VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA CORTESIA.

Mary85

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ESAMI GIUGNO

Messaggio  marco85 il Mar Apr 17, 2012 11:35 am

Mary85 ha scritto:
CIAO A TUTTI

VORREI SAPERE SE NELLA SESSIONE DI GIUGNO GLI ESAMI COMPRENDERANNO UN ESAME ALL'INIZIO DI GIUGNO, UNO A META' GIUGNO E UNO A META' LUGLIO PER STORIA CONTEMPORANEA (PER GLI STUDENTI DI SCIENZE STORICHE)?
PERCHE' VORREI PREPARARE TRE MATERIE MA NON SO DI PRECISO SE I PROF. DI STORIA CONTEMPORANEA METTERANNO TRE DATE NELLA SESSIONE DI GIUGNO-LUGLIO.

POTRESTE DIRMI APPROSSIMATIVAMENTE VERSO QUANDO SARANNO FISSATI GLI ESAMI DELLA SESSIONE GIUGNO-LUGLIO?

ATTENDO VOSTRE RISPOSTE

VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA CORTESIA.

No, per quanto riguarda storia contemporanea, come per tutte le altre materie della facoltà di Lettere, gli appelli disponibili per quella sessione saranno due..uno a inizio Giugno e al'altro a fine Giugno-inizio Luglio

marco85
Admin

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: