HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Laboratorio lingua straniera 9CFU EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Laboratorio lingua straniera 9CFU

5 partecipanti

Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  Vale89 Lun Mar 19, 2012 10:53 am

Ciao, sono una studentessa del corso di laurea in Scienze Storiche, purtroppo non ho potuto frequentare le lezioni del laboratorio di lingua lo scorso anno. Volevo sapere, se qualcuno lo sa, se per questo secondo semestre ci sono lezioni per un nuovo laboratorio. Se si, quale laboratorio e con quale professore?
Grazie mille in anticipo.

Vale89

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 19.03.12
Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  marco85 Mar Mar 20, 2012 6:35 pm

Vale89 ha scritto:Ciao, sono una studentessa del corso di laurea in Scienze Storiche, purtroppo non ho potuto frequentare le lezioni del laboratorio di lingua lo scorso anno. Volevo sapere, se qualcuno lo sa, se per questo secondo semestre ci sono lezioni per un nuovo laboratorio. Se si, quale laboratorio e con quale professore?
Grazie mille in anticipo.

Non ci saranno più lezioni di lingua straniera perchè non ci saranno più nessuna lezione di scienze storiche, in quanto è un corso ad esaurimento. Inoltre non sono previste nemmeno per il nuovo corso di laurea in storia. Se sei immatricolata dal 2008/2009 dovrai fare la prova di conoscenza della lingua straniera prima della laurea, se ti sei immatricolata prima dovrai fare l'esame di lingua senza aver la possibilità di frequentare
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  contessa Mar Mar 27, 2012 11:37 am

Marco . . . ciao ma l esame d' inglese noi di scienze storiche l ho dobbiamo fare con la d' alessandro? o x caso è cambiato prof ?

contessa

Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 12.06.08
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  marco85 Mar Mar 27, 2012 6:30 pm

contessa ha scritto:Marco . . . ciao ma l esame d' inglese noi di scienze storiche l ho dobbiamo fare con la d' alessandro? o x caso è cambiato prof ?

Ciao, aveneo saputo da un collega che la prof. D'Alessandro non faceva più esami le ho mandato un e-mail ma non mi ha risposto. Ho visto che ad Aprile gli esami di educatore della prima infanzia, che era il corso a cui, oltre a noi, faceva l'esame la prof. D'Alessandro, li fa la prof. Rizzo (che non conosco). Stasera le scrivo e vedo se è disposta a farli anche a noi. Sennò..boh...
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  contessa Mar Mar 27, 2012 10:19 pm

grazie sei gentilissimo , anche a me la d alessandro non risp . Se sai qualcosa fammi sapere ciao

contessa

Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 12.06.08
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  Daesperion Mer Apr 11, 2012 4:25 pm

Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vorrei evitare di aprirne altre...

Per quanto concerne inglese, il programma che si trova a questo link è ancora valido per sostenere l'esame (eventualmente con altri professori, visto che mi pare di capire che la D'Alessandro non faccia esami) nel corso di questo anno accademico?

http://www.historicamente.org/t3069-laboratorio-di-lingua-inglese-2010-2011-prof-d-alessandro-9-cfu-scienze-storiche?highlight=inglese

Grazie anticipatamente per la risposta!

Daesperion

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  marco85 Gio Apr 12, 2012 12:21 pm

Daesperion ha scritto:Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vorrei evitare di aprirne altre...

Per quanto concerne inglese, il programma che si trova a questo link è ancora valido per sostenere l'esame (eventualmente con altri professori, visto che mi pare di capire che la D'Alessandro non faccia esami) nel corso di questo anno accademico?

http://www.historicamente.org/t3069-laboratorio-di-lingua-inglese-2010-2011-prof-d-alessandro-9-cfu-scienze-storiche?highlight=inglese

Grazie anticipatamente per la risposta!

Non tenere più conto di quel programma perchè non si sa ancora chi sarà il nuovo professore/ssa... per ora siamo scoperti!Alcuni ragazzi sono andati a parlare con il prof. Giuffrida per un eventuale commissione
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty laboratorio lingua straniera giacomarra

Messaggio  pinelli Ven Lug 20, 2012 7:30 am

marco85 ha scritto:
Daesperion ha scritto:Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vorrei evitare di aprirne altre...
Salve ragazzi volevo sapere se gli esami di lingua straniera con il prof. giacomarra saranno solo scritti, e se anche io che non ho segiuto il corso posso sostenerli


Per quanto concerne inglese, il programma che si trova a questo link è ancora valido per sostenere l'esame (eventualmente con altri professori, visto che mi pare di capire che la D'Alessandro non faccia esami) nel corso di questo anno accademico?

http://www.historicamente.org/t3069-laboratorio-di-lingua-inglese-2010-2011-prof-d-alessandro-9-cfu-scienze-storiche?highlight=inglese

Grazie anticipatamente per la risposta!

Non tenere più conto di quel programma perchè non si sa ancora chi sarà il nuovo professore/ssa... per ora siamo scoperti!Alcuni ragazzi sono andati a parlare con il prof. Giuffrida per un eventuale commissione

pinelli

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  marco85 Ven Lug 20, 2012 11:34 am

pinelli ha scritto:
marco85 ha scritto:
Daesperion ha scritto:Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vorrei evitare di aprirne altre...
Salve ragazzi volevo sapere se gli esami di lingua straniera con il prof. giacomarra saranno solo scritti, e se anche io che non ho segiuto il corso posso sostenerli


Per quanto concerne inglese, il programma che si trova a questo link è ancora valido per sostenere l'esame (eventualmente con altri professori, visto che mi pare di capire che la D'Alessandro non faccia esami) nel corso di questo anno accademico?

http://www.historicamente.org/t3069-laboratorio-di-lingua-inglese-2010-2011-prof-d-alessandro-9-cfu-scienze-storiche?highlight=inglese

Grazie anticipatamente per la risposta!

Non tenere più conto di quel programma perchè non si sa ancora chi sarà il nuovo professore/ssa... per ora siamo scoperti!Alcuni ragazzi sono andati a parlare con il prof. Giuffrida per un eventuale commissione

L'esame puoi farlo anche se non hai seguito il corso e sarà orale. Per il programma non ti preoccupare, studia un pò di grammatica perchè sarà facile. L'importante sarà saper dialogare in inglese
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio lingua straniera 9CFU Empty Re: Laboratorio lingua straniera 9CFU

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.