HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
urgente testi di istituzione di storia medievale EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

urgente testi di istituzione di storia medievale

3 partecipanti

Andare in basso

urgente testi di istituzione di storia medievale Empty urgente testi di istituzione di storia medievale

Messaggio  Stefania Romano Lun Dic 05, 2011 4:31 pm

Grazie per avere risposto gitty...purtroppo il mio problema continua ad essere tale.
Istituzioni di storia medievale è una delle materie che mi piacerebbe preparare, ma senza il programma con i relativi testi da studiare credo sia impossibile.
C'è qualcuno che può darmi l'informazione o può dirmi come fare per averla?
Grazieeeee Very Happy

Stefania Romano

Età : 49
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.09.11
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

urgente testi di istituzione di storia medievale Empty Re: urgente testi di istituzione di storia medievale

Messaggio  Barbara90 Mar Dic 06, 2011 10:07 am

Stefania, il corso di istituzioni di storia medievale di quest'anno è al secondo semestre, per questo nessuno è ancora in possesso del nuovo programma; penso che dovrai aspettare l'inizio delle nuove lezioni del corso per poterlo avere, altrimenti dovrai accontentarti del programma dell'anno scorso, di cui io sono in possesso.
Anzi se ti sei immatricolata nell'anno accademico 2010/11 è quello dell'anno scorso che ti serve.

Barbara90

Età : 33
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 12.11.10
Numero di messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

urgente testi di istituzione di storia medievale Empty Re: urgente testi di istituzione di storia medievale

Messaggio  gitty Ven Dic 09, 2011 9:24 pm

Barbara90 ha scritto:Stefania, il corso di istituzioni di storia medievale di quest'anno è al secondo semestre, per questo nessuno è ancora in possesso del nuovo programma; penso che dovrai aspettare l'inizio delle nuove lezioni del corso per poterlo avere, altrimenti dovrai accontentarti del programma dell'anno scorso, di cui io sono in possesso.
Anzi se ti sei immatricolata nell'anno accademico 2010/11 è quello dell'anno scorso che ti serve.

il corso si sta svolgendo al primo semestre, è quasi terminato...
gitty
gitty

Età : 32
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 07.06.11
Numero di messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

urgente testi di istituzione di storia medievale Empty Re: urgente testi di istituzione di storia medievale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.