I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Modifica piano di studi HELP!!

Andare in basso

Modifica piano di studi HELP!!

Messaggio  yui89 il Ven Nov 25, 2011 7:42 am

Salve, sono una studentessa di storia al terzo anno e quest'anno sul portale studenti ci hanno dato la possibilità di modificare il nostro piano di studi per aggiungere una materia da 12 cfu o due da 6 cfu da dare durante l'anno accademico. Il mio problema è che, però, il portale non mi fa modificare il mio piano di studi..mi dà sempre lo stesso avviso. Crying or Very sad
All'inizio ho seguito tutti i passaggi e mi è apparsa una scritta in altro con il punto esclamativo in rosso che dice:

Il 'gruppo a scelta dello studente' non e' presente nel tuo piano di studi. Contatta la segreteria.

Ho controllato nel mio piano di studi e in effetti non esce gruppo a scelta dello studente ma "gruppo di attiv. form. opzionali II" e accanto 12 cfu....ma io non posso modificare quello (gruppo a scelta dello studente) perché dove c'è scritto: Seleziona il gruppo di insegnamenti a scelta dello studente presente in piano:*...mi dà solo "gruppo a scelta dello studente.", cioè solo un' opzione. Shocked

Anche a voi porta lo stesso problema?? Parlo per i colleghi che come me si sono immatricolati nel 2009/10 e ora sono al terzo anno.

Mi sa che mi conviene andare alla segreteria studenti e parlarne con loro. Mad Mad
yui89

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Numero di messaggi : 96

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: