I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Info pagamento 2° rata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info pagamento 2° rata

Messaggio  japZ il Sab Nov 12, 2011 8:51 am

Ciao ragazzi, ho un problema con il pagamento delle tasse universitarie e cioè ho pagato la prima rata circa 10 giorni fà ma adesso non capisco perk nel portale studenti non mi dà la possibilità di spuntare la casella per la seconda rata ??? Devo forse aspettare ancora un pò ? E poi un altra cosa... cosa sono qst contributi supplementari ?
Spero di essere stato chiaro, Grazie.

japZ

Indirizzo di studi : Storia
Numero di messaggi : 56

Vedere il profilo dell'utente http://it.youtube.com/watch?v=sq6TXK_86TQ&feature=related

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info pagamento 2° rata

Messaggio  marco85 il Sab Nov 12, 2011 1:46 pm

japZ ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problema con il pagamento delle tasse universitarie e cioè ho pagato la prima rata circa 10 giorni fà ma adesso non capisco perk nel portale studenti non mi dà la possibilità di spuntare la casella per la seconda rata ??? Devo forse aspettare ancora un pò ? E poi un altra cosa... cosa sono qst contributi supplementari ?
Spero di essere stato chiaro, Grazie.

Prima di tutto controlla su "Le mie pratiche" risulta pagato. Se risulta pagato devi andare su nuova pratica, rinnovo iscrizioni e carriere e fare il pagamento seconda rata e conguaglio tasse universitarie. Se hai proceduto così e non te lo fa fare lo stesso aspetta e riprova nei prossimi giorni.

marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Emanuela il Sab Nov 12, 2011 7:59 pm

avevo lo stesso probl ma in segreteria mi han detto ke quest anno hanno fuso le 2 rate(prima e seconda) assieme in un unica rata, anche se vedi spuntare nel bollettino solo 1 rata...però nn mi spuntava la tassa regionale e me l'han aggiunta. spero di esser stata d'aiuto.ciao

Emanuela

Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 13

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  japZ il Dom Nov 13, 2011 8:25 pm

aaaaaa... Ok Grazie Mille, problema risolto, non ricordavo k si doveva procedere con l'apertura di una nuova pratica.... non capisco perk non lo fanno stampare direttamente dalla pratica dell'iscrizione.... Shocked

japZ

Numero di messaggi : 56

Vedere il profilo dell'utente http://it.youtube.com/watch?v=sq6TXK_86TQ&feature=related

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:05 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: