HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Informazione sull'iscrizione al secondo anno EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Informazione sull'iscrizione al secondo anno

2 partecipanti

Andare in basso

Informazione sull'iscrizione al secondo anno Empty Informazione sull'iscrizione al secondo anno

Messaggio  Edward4ever Sab Ott 08, 2011 10:08 am

Ieri ho pagato la tassa x il secondo anno. Oggi ho guardato sul portale degli studenti e mi è comparso questo: Attenzione! Dai dati in nostro possesso non risulta che tu abbia effettuato nei termini previsti la scelta dell'indirizzo. Alla consegna della documentazione cartacea, ti consigliamo di verificare questa situazione presso la Segreteria Studenti.
Qualcuno può spiegarmi cosa significa?

Edward4ever

Età : 33
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'iscrizione al secondo anno Empty Re: Informazione sull'iscrizione al secondo anno

Messaggio  Evangelion0189 Sab Ott 08, 2011 10:34 am

Edward4ever ha scritto:Ieri ho pagato la tassa x il secondo anno. Oggi ho guardato sul portale degli studenti e mi è comparso questo: Attenzione! Dai dati in nostro possesso non risulta che tu abbia effettuato nei termini previsti la scelta dell'indirizzo. Alla consegna della documentazione cartacea, ti consigliamo di verificare questa situazione presso la Segreteria Studenti.
Qualcuno può spiegarmi cosa significa?

Pare che da quest'anno chi decide di entrare nel corso di Storia debba specificare, al momento dell'iscrizione/immatricolazione, a quale indirizzo storico appartenere. Anche a me e alla mia ragazza (entrambi iscritti al corso di Storia, lei al secondo anno, io al terzo) è apparso questo avviso nella home page del Portale e abbiamo subito chiesto spiegazioni in segreteria studenti: ci è stato detto che per gli iscritti degli anni precedenti a quello attuale il problema non si pone.
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'iscrizione al secondo anno Empty Re: Informazione sull'iscrizione al secondo anno

Messaggio  Edward4ever Sab Ott 08, 2011 1:29 pm

Dunque devo andare in segreteria per informarmi?

Edward4ever

Età : 33
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'iscrizione al secondo anno Empty Re: Informazione sull'iscrizione al secondo anno

Messaggio  Evangelion0189 Sab Ott 08, 2011 3:29 pm

Edward4ever ha scritto:Dunque devo andare in segreteria per informarmi?

In pratica sì, anche se sono dell'idea che ti daranno la stessa risposta di cui ho parlato nel messaggio precedente.
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Informazione sull'iscrizione al secondo anno Empty Re: Informazione sull'iscrizione al secondo anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.