I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENUĺ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Info Tirocinio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info Tirocinio

Messaggio  Frida il Mar Lug 12, 2011 8:02 am

Scusate. Ho dato un'occhiata ai post sul tirocinio, ma ho dei dubbi. Avrei un paio di domande:
1) Al gramsci non si pu˛ pi¨ fare?
2) Se salto la grandinetti e compagnia bella, posso andare direttamente nell'istituto convenzionato, fare il tirocinio e poi presentare tutti i doc all'universitÓ?
3) Non ho mai capito per 3 crediti di tirocinio quante ore devo fare di preciso.

Grazie anticipatamente dell'aiuto che mi darete

Frida

EtÓ : 29
LocalitÓ : Palermo d'adozione
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 45

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info Tirocinio

Messaggio  marco85 il Mer Lug 13, 2011 10:12 pm

Frida ha scritto:Scusate. Ho dato un'occhiata ai post sul tirocinio, ma ho dei dubbi. Avrei un paio di domande:
1) Al gramsci non si pu˛ pi¨ fare?
2) Se salto la grandinetti e compagnia bella, posso andare direttamente nell'istituto convenzionato, fare il tirocinio e poi presentare tutti i doc all'universitÓ?
3) Non ho mai capito per 3 crediti di tirocinio quante ore devo fare di preciso.

Grazie anticipatamente dell'aiuto che mi darete

Un nostro collega si Ŕ informato riguardo l'istituto Gramsci e il prof. Giuffrida gli ha detto che si pu˛ fare lÓ. Puoi andare direttamente lÓ per iscriverti e dovrai fare 75 ore

marco85
Admin

EtÓ : 31
LocalitÓ : palermo
Campo di ricerca : EtÓ contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Frida il Gio Lug 14, 2011 8:19 am

Grazie. Comunque ho visto che il comune del mio paese Ŕ tra le aziende convenzionate. Stavo pensando di farlo lÓ. Anche perchŔ ho chiamato il responsabile e mi ha detto che se voglio farlo problemi non ce ne sono. Per˛ non so se il corso di laurea lo accetta e se posso iniziare direttamente lÓ e poi presentare le carte alla grandinetti o chi per lei. Cosa consigli?

Frida

EtÓ : 29
LocalitÓ : Palermo d'adozione
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 45

Messaggio  marco85 il Gio Lug 14, 2011 6:05 pm

Frida ha scritto:Grazie. Comunque ho visto che il comune del mio paese Ŕ tra le aziende convenzionate. Stavo pensando di farlo lÓ. Anche perchŔ ho chiamato il responsabile e mi ha detto che se voglio farlo problemi non ce ne sono. Per˛ non so se il corso di laurea lo accetta e se posso iniziare direttamente lÓ e poi presentare le carte alla grandinetti o chi per lei. Cosa consigli?

Certo che te lo convalidano!L'importante Ŕ non fare per esempio una cosa che non c'entri niente con il corso...e poi cosý stai in paese..e quando finirai dovrai presentare i documenti alla Tripoli

marco85
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Caio Svetonio il Lun Set 05, 2011 7:40 am

marco85 ha scritto:
Frida ha scritto:Grazie. Comunque ho visto che il comune del mio paese Ŕ tra le aziende convenzionate. Stavo pensando di farlo lÓ. Anche perchŔ ho chiamato il responsabile e mi ha detto che se voglio farlo problemi non ce ne sono. Per˛ non so se il corso di laurea lo accetta e se posso iniziare direttamente lÓ e poi presentare le carte alla grandinetti o chi per lei. Cosa consigli?

Certo che te lo convalidano!L'importante Ŕ non fare per esempio una cosa che non c'entri niente con il corso...e poi cosý stai in paese..e quando finirai dovrai presentare i documenti alla Tripoli

Io non so se il mio comune sia convenzionato per fare il tirocinio, ma ho chiesto e mi hanno detto che per loro non c'Ŕ nessun problema. Come faccio a sapere se posso o no farlo nel mio comune? CioŔ chi si occupa di ci˛ nel nostro corso di laurea?

Caio Svetonio

Campo di ricerca : EtÓ moderna
Numero di messaggi : 26

Messaggio  marco85 il Lun Set 05, 2011 8:38 pm

Giovanni Stallone ha scritto:
marco85 ha scritto:

Io non so se il mio comune sia convenzionato per fare il tirocinio, ma ho chiesto e mi hanno detto che per loro non c'Ŕ nessun problema. Come faccio a sapere se posso o no farlo nel mio comune? CioŔ chi si occupa di ci˛ nel nostro corso di laurea?

Puoi stare tranquillo perchŔ non esistono comuni convenzionati e comuni non convenzionati per il tirocinio. Puoi farlo benissimo in qualsiasi biblioteca comunale.

marco85
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:56 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: