I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENUĺ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

esame di paleografia e diplomatica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Mary85 il Gio Dic 02, 2010 6:46 pm

salve
sono una studentessa di scienze storiche fuori corso
vorrei sapere se l'esame di paleografia e diplomatica con il prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre 2010
perchŔ nel men¨ calendari del portale studenti riportava questa data mentre sul forum di historicamente.net (nel calendario esami) c'Ŕ scritto che l'esame Ŕ giorno 6 dicembre.
Vi prego di rispondere al pi¨ presto a questo mio avviso perchŔ sto preparando questo esame e ho bisogno di sapere la data precisa.
grazie per la vostra disponibilitÓ.

Mary85

EtÓ : 31
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: esame di paleografia e diplomatica

Messaggio  marco85 il Gio Dic 02, 2010 8:16 pm

Mary85 ha scritto:
salve
sono una studentessa di scienze storiche fuori corso
vorrei sapere se l'esame di paleografia e diplomatica con il prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre 2010
perchŔ nel men¨ calendari del portale studenti riportava questa data mentre sul forum di historicamente.net (nel calendario esami) c'Ŕ scritto che l'esame Ŕ giorno 6 dicembre.
Vi prego di rispondere al pi¨ presto a questo mio avviso perchŔ sto preparando questo esame e ho bisogno di sapere la data precisa.
grazie per la vostra disponibilitÓ.

L'esame Ŕ stato successivamente spostato a giorno 9. Non mi accorgo di tutti i cambiamenti dopo la pubblicazione delle date. Grazie Mery per la segnalazione.

marco85
Admin

LocalitÓ : palermo
Campo di ricerca : EtÓ contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref