I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENUĺ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

esame di paleografia e diplomatica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Mary85 il Gio Dic 02, 2010 6:46 pm

salve
sono una studentessa di scienze storiche fuori corso
vorrei sapere se l'esame di paleografia e diplomatica con il prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre 2010
perchŔ nel men¨ calendari del portale studenti riportava questa data mentre sul forum di historicamente.net (nel calendario esami) c'Ŕ scritto che l'esame Ŕ giorno 6 dicembre.
Vi prego di rispondere al pi¨ presto a questo mio avviso perchŔ sto preparando questo esame e ho bisogno di sapere la data precisa.
grazie per la vostra disponibilitÓ.

Mary85

EtÓ : 31
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: esame di paleografia e diplomatica

Messaggio  marco85 il Gio Dic 02, 2010 8:16 pm

Mary85 ha scritto:
salve
sono una studentessa di scienze storiche fuori corso
vorrei sapere se l'esame di paleografia e diplomatica con il prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre 2010
perchŔ nel men¨ calendari del portale studenti riportava questa data mentre sul forum di historicamente.net (nel calendario esami) c'Ŕ scritto che l'esame Ŕ giorno 6 dicembre.
Vi prego di rispondere al pi¨ presto a questo mio avviso perchŔ sto preparando questo esame e ho bisogno di sapere la data precisa.
grazie per la vostra disponibilitÓ.

L'esame Ŕ stato successivamente spostato a giorno 9. Non mi accorgo di tutti i cambiamenti dopo la pubblicazione delle date. Grazie Mery per la segnalazione.

marco85
Admin

LocalitÓ : palermo
Campo di ricerca : EtÓ contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Mary85 il Gio Dic 02, 2010 9:06 pm

grazie marco per aver chiarito che l'esame del prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre;
per˛ volevo sapere un'altra cosa : anche se nel calendario esami del forum, e anche nel calendario esami del portale studenti,la materia del prof. Ciccarelli spunta come paleografia il prof. farÓ l'esame di paleografia e diplomatica insieme giusto?
perchŔ la materia che devo sostenere io che sono di scienze storiche (indirizzo storico-culturale) Ŕ paleografia e diplomatica da 6 CFU .
attendo tue notizie.
grazie sempre per la disponibilitÓ,

Mary85

Messaggio  marco85 il Ven Dic 03, 2010 8:58 pm

Mary85 ha scritto:grazie marco per aver chiarito che l'esame del prof. Ciccarelli Ŕ stato spostato a giorno 9 dicembre;
per˛ volevo sapere un'altra cosa : anche se nel calendario esami del forum, e anche nel calendario esami del portale studenti,la materia del prof. Ciccarelli spunta come paleografia il prof. farÓ l'esame di paleografia e diplomatica insieme giusto?
perchŔ la materia che devo sostenere io che sono di scienze storiche (indirizzo storico-culturale) Ŕ paleografia e diplomatica da 6 CFU .
attendo tue notizie.
grazie sempre per la disponibilitÓ,

Ah devi fare l'esame da 6 cfu mentre con la prenotazione ti fa stampare lo statino da 3 cfu? Se Ŕ cosý come dico io prenotati normalmente da calendario esami ma poi stampa lo statino da 6 cfu dal tuo piano di studi

marco85
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Mary85 il Ven Dic 03, 2010 9:19 pm

si so che mi devo prenotare dal calendario esami del portale studenti e stampare lo statino dal mio piano di studi.
Quello che volevo sapere Ŕ invece se visto che nel calendario esami di questo forum la materia del prof.Ciccarelli spunta solo come paleografia e anche nel menu calendari del portale ha questo nome, visto che io devo sostenere l'esame della materia che invece si chiama di paleografia e diplomatica di 6 cfu (visto che sono indirizzo storico culturale) potevo farlo comunque lo stesso il 9 dicembre perchŔ mi sembra che il prof. anche se ha scritto nel calendario esami del portale studenti la materia come paleografia faccia lo stesso quel giorno anche esami di paleografia e diplomatica da 6 cfu giusto?
attendo vostro chiarimento.
grazie mille per la disponibilitÓ.

Mary85

Messaggio  marco85 il Ven Dic 03, 2010 9:23 pm

Mary85 ha scritto: si so che mi devo prenotare dal calendario esami del portale studenti e stampare lo statino dal mio piano di studi.
Quello che volevo sapere Ŕ invece se visto che nel calendario esami di questo forum la materia del prof.Ciccarelli spunta solo come paleografia e anche nel menu calendari del portale ha questo nome, visto che io devo sostenere l'esame della materia che invece si chiama di paleografia e diplomatica di 6 cfu (visto che sono indirizzo storico culturale) potevo farlo comunque lo stesso il 9 dicembre perchŔ mi sembra che il prof. anche se ha scritto nel calendario esami del portale studenti la materia come paleografia faccia lo stesso quel giorno anche esami di paleografia e diplomatica da 6 cfu giusto?
attendo vostro chiarimento.
grazie mille per la disponibilitÓ.

Ah scusami Mery. Ogni tanto, anzi spesso, dimentico l'italiano nel cassetto!!Cmq Ŕ la risposta Ŕ: CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (visto che cmq "paleografia e diplomatica" Ŕ la denominazione di una stessa materia)

marco85
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:04 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: