I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Storia delle dottrine politiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Storia delle dottrine politiche

Messaggio  Vale85 il Gio Set 30, 2010 7:08 am

Ciao ragazzi! non riesco a trovare il programma dei storia delle dottrine della Marsala, potreste aiutarmi???
E poi vorrei capire come funziona l'esame, visto che nel portale studenti mi spunta anche insieme a storia delle istituzioni... posso sostenerle lo stesso giorno anche se sono del vecchio ordinamento? Storia delle istituzioni è scritto ed orale? quante domande.... Embarassed

Vale85

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 12

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Storia delle dottrine politiche

Messaggio  Abii il Gio Set 30, 2010 8:42 am

Vale85 ha scritto:Ciao ragazzi! non riesco a trovare il programma dei storia delle dottrine della Marsala, potreste aiutarmi???
E poi vorrei capire come funziona l'esame, visto che nel portale studenti mi spunta anche insieme a storia delle istituzioni... posso sostenerle lo stesso giorno anche se sono del vecchio ordinamento? Storia delle istituzioni è scritto ed orale? quante domande.... Embarassed

allora il programma consiste sopratt negli appunti presi durante le sue lezioni. lei fornisce inoltre delle fotocopie sui vari argomenti ke tratta e sono davvero utili.... poi come libro di testo bisogna fare l'Ellul ( ke lo trovi al centro stampa di lettere) l'Astuto e poi lei ha dato a fine corso 1 piccolo volume sull'UE.. puoi andare a parlare cn lei è diponibilissima e la trovi a piazza bologni a primo piano... oppure se vuoi dovrei cercare l'email e te la scrivo.... poi l'esame adesso consiste nel sostenere nello stesso giorno sia istituzioni con la marsala ke dottrine con il prof scichillone (almeno c'erano qsti due prof fino a luglio) ..ma per te ke sei vekkio ordinamento forse qsta cosa di stastenere 2esami lo stesso giorno nn vale.... storia delle istituzioni è solo orale cn la marsala..... e poi buuu nn so ke altro dirti... spero di esserti stata utile smack!

Abii

Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 162

Messaggio  Vale85 il Gio Set 30, 2010 11:49 am

Grazie davvero! adesso provo a mandare una e-mail perchè io non frequento... Crying or Very sad !!! Grazie ancora!!!!

Vale85

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 12

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:09 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili