HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE

+32
dariodragon7
Chleos87
PICCOLETTA
WhiteDrum
FilippoCaesar
chiara85
kawtar
Calliope
clio84
rouge
sele88
ILVIAGGIATORE73
Titti
cincia
Emanuele
cix
fralenuvole86
Smoke
Giusy_87
costanza
briseide 88
vascoliga
neve
valentina
Monica
Gabriele
Jackie
Lalla
Agùsta°-°
Ettore
nic
marco85
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Re Giove Lun Ott 18, 2010 12:29 pm

Achille ha scritto:
Re Giove ha scritto:Ma sicuro c'è l'appello di Fodale il 22 Ottobre?? Non è che fa la truffa o che so io... king

perchè di solito fa le truffe? Very Happy
non si sa mai king
Re Giove
Re Giove

Età : 37
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 10.03.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 Empty Storia medievale proff. S. Fodale

Messaggio  Rosalba Cannatella Lun Ott 18, 2010 5:04 pm

Scusate ragazzi, io non sempre sono d'accordo con i docenti, per quello che dicono e fanno; ma chi è sto "cretino" che dice apertamente ad un docente e sopratutto ad un professore come il professore Fodale, che fà le truffe? Semmai poteva scrivere che se, era sicuro che si sarebbe svolto l'esame di storia medievale del 22/10/2010 ore 08-30 presso il dipartimento di piazza I. Florio ma mai e sottolineo mai e sopratutto apertamente ad un docente di quella levatura, che fà le truffe; certe cose si possono dire ma ci vuole anche del tatto, evidentemente chi dice o dirà delle cose del genere ancora deve masticare tanto pane oppure è una matricola, che ancora non è ben addentro al SISTEMA Università. Rosalba!
P.S.: es. sù come si può dire una cosa, anche se è la stessa; è meglio dire: prendimi quella forchetta: immediatamente! Oppure: per favore mi porgi quella forchetta? Lo sò, che sembra iprocrita ma qualsiasi cosa noi diciamo in questo forum è letto da tutti e anche dai docenti. E semmai ci ritrovassimo uno dei professori, (parlo anche per mé) in commissione di Laurea? Ci avete mai riflettuto sù questo?

Rosalba Cannatella

Età : 112
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Re Giove Mer Ott 20, 2010 10:24 am

Rosalba Cannatella ha scritto:Scusate ragazzi, io non sempre sono d'accordo con i docenti, per quello che dicono e fanno; ma chi è sto "cretino" che dice apertamente ad un docente e sopratutto ad un professore come il professore Fodale, che fà le truffe? Semmai poteva scrivere che se, era sicuro che si sarebbe svolto l'esame di storia medievale del 22/10/2010 ore 08-30 presso il dipartimento di piazza I. Florio ma mai e sottolineo mai e sopratutto apertamente ad un docente di quella levatura, che fà le truffe; certe cose si possono dire ma ci vuole anche del tatto, evidentemente chi dice o dirà delle cose del genere ancora deve masticare tanto pane oppure è una matricola, che ancora non è ben addentro al SISTEMA Università. Rosalba!
P.S.: es. sù come si può dire una cosa, anche se è la stessa; è meglio dire: prendimi quella forchetta: immediatamente! Oppure: per favore mi porgi quella forchetta? Lo sò, che sembra iprocrita ma qualsiasi cosa noi diciamo in questo forum è letto da tutti e anche dai docenti. E semmai ci ritrovassimo uno dei professori, (parlo anche per mé) in commissione di Laurea? Ci avete mai riflettuto sù questo?
Innanzitutto stai calma! non parlare se non conosci le persone... poi il mio era un riferimento al fatto che il Prof. Fodale è l'unico che fa un appello ad Ottobre per cui mi sembrava strano... Io ho massimo rispetto per il Prof. e con quella esclamazione non intendevo mancargli di rispetto assolutamente. Mi scuso se magari posso aver offeso qualcuno o qualcuno mi abbia frainteso.
P.S.: Non capisco il riferimento alla forchetta e credo sia di cattivo gusto tanto quanto la mia esclamazione.. vorresti insinuare che sono un maleducato??
king
Re Giove
Re Giove

Età : 37
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 10.03.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE - Pagina 5 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE SETTEMBRE 2010 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.