HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
domanda importante su storia romana 9cfu EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

domanda importante su storia romana 9cfu

2 partecipanti

Andare in basso

domanda importante su storia romana 9cfu Empty domanda importante su storia romana 9cfu

Messaggio  Alessandra... Gio Mag 13, 2010 2:29 pm

Ciao ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio...io devo ancora dare storia romana ( a settembre spero ) con la professoressa Marino e la Professoressa Gebbia ma, ho sentito dire che la Marino andrà in pensione e dato che ci sono dei casini tra 12 cfu solo con la Gebbia, 12 cfu latino-romana etc, io potrei sostenere tranquillamente l'esame solo con la professoressa Gebbia qualora la Marino andasse in pensione?
penso di si vero?
Alessandra...
Alessandra...

Età : 37
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 07.05.09
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

domanda importante su storia romana 9cfu Empty Re: domanda importante su storia romana 9cfu

Messaggio  marco85 Gio Mag 13, 2010 7:25 pm

Alessandra... ha scritto:Ciao ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio...io devo ancora dare storia romana ( a settembre spero ) con la professoressa Marino e la Professoressa Gebbia ma, ho sentito dire che la Marino andrà in pensione e dato che ci sono dei casini tra 12 cfu solo con la Gebbia, 12 cfu latino-romana etc, io potrei sostenere tranquillamente l'esame solo con la professoressa Gebbia qualora la Marino andasse in pensione?
penso di si vero?

Non c'è nessun problema. Devi seguire il programma dell'anno scorso da 9 cfu e l'esame lo farà solo la professoressa Gebbia (la Marino non è andata in pensione, ha solo semplicemente scelto di non insegnare più da noi dal momento che ad un consiglio di facoltà ha votato contro l'esistenza di un corso di laurea di storia nella nostra facoltà di Lettere)
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

domanda importante su storia romana 9cfu Empty Re: domanda importante su storia romana 9cfu

Messaggio  Alessandra... Gio Mag 13, 2010 8:14 pm

AH!.....grazie Marcuzzo!
Alessandra...
Alessandra...

Età : 37
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 07.05.09
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

domanda importante su storia romana 9cfu Empty Re: domanda importante su storia romana 9cfu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.