I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

ESAME INDOLOGIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ESAME INDOLOGIA

Messaggio  Caio Svetonio il Lun Mag 10, 2010 11:05 am

Sapreste dirmi se l'esame di Indologia deve essere sostenuto, per noi di Scienze Storiche, con la professoressa Saccone o con il professore Spanò?
Perchè nelle lezioni ho visto che Indologia era di pertinenza di Saccone, invece, nell'orario degli Esami ho visto invece il prof Spanò. Grazie.

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 26

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ESAME INDOLOGIA

Messaggio  marco85 il Lun Mag 10, 2010 11:34 am

Giovanni Stallone ha scritto:Sapreste dirmi se l'esame di Indologia deve essere sostenuto, per noi di Scienze Storiche, con la professoressa Saccone o con il professore Spanò?
Perchè nelle lezioni ho visto che Indologia era di pertinenza di Saccone, invece, nell'orario degli Esami ho visto invece il prof Spanò. Grazie.

Noi dobbiamo fare l'esame con il prof. Spanò (tra l'altro abbiamo già pubblicato il primo appello del 16 Giugno). Inoltre le lezioni per noi sono state nel primo semestre e sono state svolte dallo stesso prof. Spanò.

Rappresentante dei corsi di laurea in Storia e in Scienze Storiche

per qualsiasi problema o informazione contattatemi al numero 3886922418, o per e-mail mulder290885@hotmail.it

marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Caio Svetonio il Lun Mag 10, 2010 1:23 pm

marco85 ha scritto:
Giovanni Stallone ha scritto:Sapreste dirmi se l'esame di Indologia deve essere sostenuto, per noi di Scienze Storiche, con la professoressa Saccone o con il professore Spanò?

Noi dobbiamo fare l'esame con il prof. Spanò (tra l'altro abbiamo già pubblicato il primo appello del 16 Giugno). Inoltre le lezioni per noi sono state nel primo semestre e sono state svolte dallo stesso prof. Spanò.

grazie: Ma altre date per il mese di giugno e poi per luglio non ce ne sono?

Caio Svetonio

Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 26

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  marco85 il Lun Mag 10, 2010 5:55 pm

Giovanni Stallone ha scritto:
marco85 ha scritto:

grazie: Ma altre date per il mese di giugno e poi per luglio non ce ne sono?

C'è ne sarà un'altra a Luglio ma che ancora il professore non ha pubblicato

Rappresentante dei corsi di laurea in Storia e in Scienze Storiche

per qualsiasi problema o informazione contattatemi al numero 3886922418, o per e-mail mulder290885@hotmail.it

marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:58 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: