I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

storia dell'arte medievale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Mary85 il Lun Mar 01, 2010 7:53 pm

salve a tutti

scusate ma mi è sorto un dubbio visitando la sezione programmi delle materie ho notato che storia dell'arte medievale presenta un programma da 6 cfu, quindi mi sorge spontanea una domanda ma per noi di scienze storiche questa materia non è da 9 cfu?
perché io essendo al 3 anno fuori corso ho seguito le lezioni con la prof. di natale,con la convinzione di averla nel piano di studi da 9 cfu , quindi non vorrei aver fatto confusione visto che la devo preparare per aprile.

Attendo vostri chiarimenti e ringrazio sempre per la vostra gentile disponibilità.

Mary85

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: storia dell'arte medievale

Messaggio  marco85 il Lun Mar 01, 2010 8:05 pm

Mary85 ha scritto:salve a tutti

scusate ma mi è sorto un dubbio visitando la sezione programmi delle materie ho notato che storia dell'arte medievale presenta un programma da 6 cfu, quindi mi sorge spontanea una domanda ma per noi di scienze storiche questa materia non è da 9 cfu?
perché io essendo al 3 anno fuori corso ho seguito le lezioni con la prof. di natale,con la convinzione di averla nel piano di studi da 9 cfu , quindi non vorrei aver fatto confusione visto che la devo preparare per aprile.

Attendo vostri chiarimenti e ringrazio sempre per la vostra gentile disponibilità.

Ho fatto confusione io all'inizio. Ho messo le storia dell'arte e le due archeologia da 6 cfu. Ecco il link del programma da 9 cfu (se non l'hai già):
http://www.testlettere.unipa.it/motore_web/doc_allegato2.php/Programma%20Arte%20Medievale%209cfu.doc?id=4523&nw=1&Programma%20Arte%20Medievale%209cfu.doc

Rappresentante dei corsi di laurea in Storia e in Scienze Storiche

per qualsiasi problema o informazione contattatemi al numero 3886922418, o per e-mail mulder290885@hotmail.it

marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Mary85 il Mar Mar 02, 2010 10:19 am

grazie Marco

allora devo fare questo programma che hai messo nel link perchè stavo andando a parlare con la prof. per sapere se avesse stabilito un programma da 9 cfu visto che a lezione il prof. Travagliato ci aveva dato solo quello da 12 cfu, dicendoci che prima della fine delle lezioni avrebbe messo i programmi on-line quelli da 6 e 9 cfu per gli altri corsi di laurea.
quindi se questo programma è quello che ha messo lui per noi di scienze storiche che abbiamo 9 cfu, faccio questo così mi risparmio di andare a parlare con la prof. giusto?

attendo risposta e ti ringrazio per la tua disponibilità.

Mary85

Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 27

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  marco85 il Mar Mar 02, 2010 12:13 pm

Mary85 ha scritto:grazie Marco

allora devo fare questo programma che hai messo nel link perchè stavo andando a parlare con la prof. per sapere se avesse stabilito un programma da 9 cfu visto che a lezione il prof. Travagliato ci aveva dato solo quello da 12 cfu, dicendoci che prima della fine delle lezioni avrebbe messo i programmi on-line quelli da 6 e 9 cfu per gli altri corsi di laurea.
quindi se questo programma è quello che ha messo lui per noi di scienze storiche che abbiamo 9 cfu, faccio questo così mi risparmio di andare a parlare con la prof. giusto?

attendo risposta e ti ringrazio per la tua disponibilità.

Esatto, questo programma (ci sono anche i programmi da 6 e da 13 cfu) è quello che ha messo la professoressa di Natale a inizio Febbraio alla fine delle lezioni..

marco85
Admin

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:08 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: