I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

sociologia con il profe Garofalo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sociologia con il profe Garofalo

Messaggio  enzo il Ven Feb 26, 2010 12:28 pm

Ciao Raga volevo sapere se ad aprile il prof Garofalo fa esami per i fuori corso...e quali sono le domande che chiede di piu a gli esami...spero mi diate una risp ciao....

enzo

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 34

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: sociologia con il profe Garofalo

Messaggio  marco85 il Ven Feb 26, 2010 1:19 pm

enzo ha scritto:Ciao Raga volevo sapere se ad aprile il prof Garofalo fa esami per i fuori corso...e quali sono le domande che chiede di piu a gli esami...spero mi diate una risp ciao....

Farà esami il 15 Aprile alle 9.30 all'ed. 15. Cmq io sono andatao a segire gli esami di giorno 24 e si sono presentati solo in 4.Io ho seguito solo l'ultimo esame e, ad essere sincero, il professore è molto ma molto cordiale (talmente cordiale che avrei voluto fare l'esame anche io) e gli esami sono andati molto bene. A questo ragazzo gli ha chiesto un argomento a piacere (e ha detto i caratteri generali della sociologia) e la devianza. Per la preparazione all'esame ti servirebbe sapere cosa ha spiegato alle lezioni dell'anno scorso e studiarti questi argomenti da un qualunque manuale di sociologia

Rappresentante dei corsi di laurea in Storia e in Scienze Storiche

per qualsiasi problema o informazione contattatemi al numero 3886922418, o per e-mail mulder290885@hotmail.it

marco85
Admin

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: