HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Problema con la domanda per il cambio di indirizzo EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  sele88 Mar Feb 09, 2010 10:28 am

scusate, io avrei un problema relativo al mio piano di studi. mi rivolgo a voi perchè,dopo essere andata 3 volte in segreteria mi hanno rimandata indietro dicendomi che erano troppo impegnati per occuparsi di questo problema.sono al terzo anno. mi sono iscritta quindi nell'anno accademico 2007/2008 all'indirizzo politico-economico-sociale. successivamente ho presentato la domanda per il cambio di indirizzo da quello politico-economico-sociale a quello storico-culturale che è stata approvata il 2 febbraio 2008.questa data rappresenta la fine del piano di studi dell'indirizzo politico e la data di inzio dell'indirizzo culturale. dato che ci voleva del tempo prima che mi cambiassero indirizzo nel portale,mi avevano detto che cmq potevo già darmi le materie dell'indirizzo culturale,che io ho dato seguendo il piano di studi del mio anno in corso. ora mi hanno cambiato l'indirizzo,ma mi hanno messo il piano di studi entrato in vigore nel 2008/2009 e non quello che dovrei avere io al terzo anno. la mia domanda è: ma il piano di studi 2008/2009 non entra in vigore per chi si immatricola in quell'anno accademico?..perchè io che sono al TERZO ANNO e che ho fatto un semplice cambio di indirizzo mi devono dare questo programma? quale piano di studi dovrei seguire?
confused confused confused confused confused confused confused
sele88
sele88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  Achille Mar Feb 09, 2010 10:36 am

Lamia88 ha scritto:scusate, io avrei un problema relativo al mio piano di studi. mi rivolgo a voi perchè,dopo essere andata 3 volte in segreteria mi hanno rimandata indietro dicendomi che erano troppo impegnati per occuparsi di questo problema.sono al terzo anno. mi sono iscritta quindi nell'anno accademico 2007/2008 all'indirizzo politico-economico-sociale. successivamente ho presentato la domanda per il cambio di indirizzo da quello politico-economico-sociale a quello storico-culturale che è stata approvata il 2 febbraio 2008.questa data rappresenta la fine del piano di studi dell'indirizzo politico e la data di inzio dell'indirizzo culturale. dato che ci voleva del tempo prima che mi cambiassero indirizzo nel portale,mi avevano detto che cmq potevo già darmi le materie dell'indirizzo culturale,che io ho dato seguendo il piano di studi del mio anno in corso. ora mi hanno cambiato l'indirizzo,ma mi hanno messo il piano di studi entrato in vigore nel 2008/2009 e non quello che dovrei avere io al terzo anno. la mia domanda è: ma il piano di studi 2008/2009 non entra in vigore per chi si immatricola in quell'anno accademico?..perchè io che sono al TERZO ANNO e che ho fatto un semplice cambio di indirizzo mi devono dare questo programma? quale piano di studi dovrei seguire?
confused confused confused confused confused confused confused

LA QUESTIONE E' COMPLICATA IN OGNI CASO PERO' DOVRESTI SEGUIRE IL PIANO 2008/2009 PERCHE' DI FATTO IL PASSAGGIO E' POTUTO AVVENIRE SOLO DA QUELL'ANNO ACCADEMICO IN POI
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  sele88 Mar Feb 09, 2010 11:17 am

il fatto è che adesso sorge un altro problema..siccome mi avevano detto che mi potevo dare le materie dell'indirizzo storico culturale senza specificare che dovevo seguire il piano entrato in vigore nel 2008/2009 ho dato delle materie come storia della filosofia e filosofia della storia ed economia seguendo il piano del mio anno. solo che queste materie,nel piano di studi2008/2009 sono in uno stesso modulo.dovrei ridarmi di nuovo questi esami??..come devo fare??
sele88
sele88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  Achille Mar Feb 09, 2010 11:31 am

Lamia88 ha scritto:il fatto è che adesso sorge un altro problema..siccome mi avevano detto che mi potevo dare le materie dell'indirizzo storico culturale senza specificare che dovevo seguire il piano entrato in vigore nel 2008/2009 ho dato delle materie come storia della filosofia e filosofia della storia ed economia seguendo il piano del mio anno. solo che queste materie,nel piano di studi2008/2009 sono in uno stesso modulo.dovrei ridarmi di nuovo questi esami??..come devo fare??

azz...allora la cosa è un pò più complicata...possiamo provare ad andare a parlare insieme in segreteria, solo là il problema i può risolvere.
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  sele88 Mar Feb 09, 2010 11:37 am

per me va benissimo. dimmi tu quando,per me non ci sono problemi.
sele88
sele88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  Achille Mar Feb 09, 2010 12:03 pm

Lamia88 ha scritto:per me va benissimo. dimmi tu quando,per me non ci sono problemi.

venerdì mattina alle 10.30 segreteria generale. se puoi mandami un mess al cell o mi chiami perchè non vorrei dimenticarmelo Laughing
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  sele88 Mar Feb 09, 2010 5:17 pm

ok per me va benissimo...rimaniamo così..grazie ancora
sele88
sele88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  Achille Gio Feb 11, 2010 1:40 pm

lamia per problemi logistici dobbiamo spostare l'appuntamento a lunedì mattina sempre alle 10 e 30. fammi sapere se per te va bene
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  sele88 Gio Feb 11, 2010 6:12 pm

oi va bene...allora rimaniamo per lunedì mattina...
sele88
sele88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Problema con la domanda per il cambio di indirizzo Empty Re: Problema con la domanda per il cambio di indirizzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.